Mare Fuori 5, Quinta Puntata: La Sconvolgente Scoperta Di Rosa!

Mare Fuori 5, quinta puntata: Simone e Federico scatenano il caos dietro le sbarre e finiscono per essere isolati. Gli equilibri stanno per cambiare!

Mare Fuori 5 prosegue e, nel corso della quinta puntata della fiction, al centro dell’attenzione ci saranno i detenuti arrivati dal Nord, Simone e Federico. Infatti questi ultimi saranno al centro di una situazione molto tesi e finiranno per essere condotti in isolamento. Intanto anche per Rosa saranno in arrivo momenti difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 5: dove eravamo rimasti?

Donna Wanda continua a monitorare i traffici di Carmela. Quest’ultima capisce di essere nel mirino e di conseguenza deve regolarsi con i suoi comportamenti. Simone inizia ad essere sempre più sfrontato e a creare problemi sempre più grandi in carcere. Lino porta avanti la sua indagine con Angelo e finisce per avere un confronto con Irene, la sorella di quest’ultimo. Teresa continua ad insistere per cercare di capire che cosa sia successo ad Edoardo. Carmela, a questo punto, si sente sempre più messa alle strette ed in seria difficoltà, per via delle indagini sempre più serrate che Teresa sta portando avanti. Lino intanto coltiva la convinzione che Irene sappia più di quello che dice.

Mare Fuori 5, quinta puntata: Rosa fa una scoperta sconvolgente!

Nel corso della quinta puntata di Mare Fuori 5, all’IPM gli equilibri sono sempre più fragili e le tensioni continuano a crescere. Micciarella cerca di fare i conti con il suo passato e, allo stesso tempo, di restare sulla retta via seguendo gli insegnamenti del comandante Massimo Valenti. Il ragazzo, però, si accorge che la cosa non è semplice. Fuori e dentro il carcere, il peso delle vecchie scelte si fa sentire e ogni passo avanti sembra richiederne due indietro. Intanto, la situazione tra i detenuti del nord precipita, e il progetto di Cardiotrap rischia di finire nel caos. Nel frattempo, Rosa Ricci riceve una notizia che la colpisce nel profondo. Qualcosa che non si aspettava, qualcosa che la costringe a rivedere tutto ciò in cui credeva, ossia la famiglia, la giustizia, e il concetto stesso di lealtà tanto importante per lei.

Mare Fuori 5, quinta puntata: Simone e Federico finiscono in isolamento!

Il carcere minorile, intanto, si trasforma in un campo di battaglia. Samuele e Federico, i due nuovi detenuti arrivati dal nord, vengono spostati in isolamento dopo aver scatenato il panico. Ma anche da lì, la loro influenza continua a farsi sentire, destabilizzando i già fragili rapporti tra i ragazzi. Massimo fatica a mantenere il controllo della situazione. Infatti, due fazioni diventano sempre più potenti e la sua autorità viene messa seriamente in discussione. Nei quartieri di Napoli fa il suo ingresso un volto nuovo. Si tratta di una ragazza che non passa inosservata e che, con la sua presenza, porterà scompiglio nelle dinamiche del carcere. Qualcosa sta cambiando ed anche Rosa Ricci viene a conoscenza della cosa, con sua grande sorpresa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà ora con Simone e Federico in isolamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori, Curiosità Dal Set: Ecco 5 Retroscena Che Non Sai!

Mare Fuori è più di una serie: è un viaggio emotivo tra carcere, sogni e redenzione. Scopri curiosità, amori nati sul set e un film in arrivo.