Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Aprile 2025: i sintomi di Eric peggiorano. Brooke corre da Deacon e Sheila!
Beautiful Anticipazioni: Brooke, Hope e Ridge pronti a contrastare Deacon e Sheila. Il dottor Colby fredda Donna con la sua spiazzante osservazione su Eric! Finn scopre il motivo dell’odio di Li verso Poppy! Brooke sorprende Thomas e Hope in atteggiamenti piccanti!
Eric starà sempre più male, ma continuerà a dare il massimo per vincere la competizione con Ridge! Brooke, nel frattempo, proverà a convincere Deacon a lasciare Sheila. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Aprile a domenica 20Aprile 2025, promettono tanti colpi di scena! Gli spoiler svelano che Brooke, Hope e Ridge si precipiteranno a casa di Sharpe nella speranza di allontanarlo dalla Carter! Intanto, R.J. difenderà Luna da Li, che rivelerà poi a Finn i motivi dell’astio verso la nipote e la sorella Poppy! Il dottor Colby comunicherà a Donna che i sintomi della malattia che ha colpito Eric si stanno facendo sempre più gravi e preoccupanti, mentre Ridge confiderà a Brooke le sue preoccupazioni in merito al bilancio dell’azienda a causa delle spese folli del padre. Infine, Brooke sorprenderà Hope e Thomas in atteggiamenti intimi in ufficio… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14.00 alle 14.30. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 14 Aprile a domenica 20 Aprile 2025, trama puntate: Le condizioni di Eric si fanno sempre più gravi, ma il patriarca non intende rinunciare al suo ultimo saluto al pubblico! Brooke, Ridge e Hope pregano Deacon di lasciare Sheila, mentre tra Li e Finn ha luogo un confronto molto duro riguardante Luna, nel corso del quale emergono scottanti verità!
Ci aspettano episodi ove non mancheranno i colpi di scena e le brutte notizie! Ci sarà spazio, però, anche per l’Amore. Ed infatti vedremo Luna e R.J. sempre più affiatati, con il giovane designer pronto a difendere la sua amata da Li! Deacon e Sheila, “osteggiati” da Brooke, Ridge ed Hope, continueranno a ripetersi che supereranno presto tutti gli ostacoli perché veramente innamorati! Donna apprenderà dal dottor Colby che Eric è gravissimo, mentre il patriarca, nonostante le sue precarie e fragili condizioni, sarà sempre più determinato a portare avanti la sua sfida contro Ridge! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 14 Aprile 2025: Mentre Hope è sotto shock dopo aver appreso della relazione tra Deacon e Sheila, R.J. racconta a Finn di essersi innamorato. Li, intanto, tuona contro Luna, affermando di non essere la benvenuta alla Forrester Creations. Inoltre aggiunge che se intende puntare ad uomini ricchi e facoltosi così come ha fatto sua madre Poppy in passato, lei glielo impedirà senza mezzi termini. Deacon, intanto, tranquillizza Sheila, sicuro che prima o poi i loro rispettivi figli accetteranno la loro storia. E questo quando si renderanno conto che stanno insieme non per interesse, quanto per amore. Intanto, R.J. arriva in ufficio, determinato a bloccare la partenza di Luna. Lei, però, è irremovibile, spiegando che si tratta di una questione di famiglia. Proprio quando la stagista sta per avviarsi all’uscio, lui la blocca con un bacio. Ignaro dei problemi di salute del padre, Ridge è certo di poter vincere la sfida.
- Martedì 15 Aprile 2025: Luna apprezza la presa di posizione di R.J. Con rammarico, però, ribadisce di dover andare via. Poi decide di aprirsi con R.J., parlandogli dell’astio tra le sue parenti, ovvero tra Li e Poppy Nozawa. Finn ed Hope commentano la scoperta della relazione tra Deacon e Sheila. Lui ammette che, a causa di quella donna, ha perso Steffy. Presto Sharpe si renderà conto dell’errore fatto e ritornerà sui propri passi. Alla Forrester Creations,
Brooke e Ridge sono presi dai preparativi delle prossime sfilate, quando Hope entra in maniera precipitosa interrompendo i loro discorsi. Piangendo, li aggiorna di aver fatto visita al padre e di averlo trovato in compagnia di Sheila, sua nuova compagna e promessa sposa. Allibita, Brooke sgrana gli occhi. R.J. riflette sulle parole di Luna, domandandosi perché Li non voglia che faccia carriera alla Forrester. I due si scambiano un nuovo dolce bacio. - Mercoledì 16 Aprile 2025: mentre Brooke non può credere alle sue orecchie dopo la rivelazione di Hope, Deacon confessa a Sheila di temere il giudizio della Logan in quanto madre di sua figlia. La Carter ne approfitta per indagare sui sentimenti che nutre ancora verso quella donna, ma Sharpe la rassicura, affermando di non amarla più. Intanto, proprio mentre Luna e R.J. si stanno baciando, Finn irrompe in ufficio, felicissimo di apprendere che sua cugina sia diventata stagista. Con rammarico, R.J. gli fa sapere che Li non è dello stesso parere. Poco dopo, la dottoressa Finnegan si unisce ai tre, invitando sua nipote ad abbandonare Los Angeles quel giorno stesso. Brooke, Ridge ed Hope, intanto, si alleano per cacciare Sheila dalla vita di Deacon. In particolare, Brooke spende durissime parole verso la donna, certa che distruggerà il rapporto che, con fatica, Deacon è riuscito a ricostruire con Hope dopo anni.
- Giovedì 17 Aprile 2025: Deacon cerca di calmare gli animi, affermando con forza di credere nel cambiamento di Sheila, che non è più una minaccia per le loro famiglie. Thomas sorprende Hope con una visita, ammettendo di sentire fortemente la sua mancanza. Luna, intanto, chiede alla zia di essere lasciata in pace. Detesta il fatto che errori commessi in passato dalla madre, vadano a distruggere il suo sogno di lavorare nel mondo della moda. Brooke, intanto, dopo essere stata da Sharpe, raggiunge sua figlia in ufficio e la ritrova in atteggiamenti intimi in compagnia di Thomas. La Logan reagisce disgustata, ma Hope afferma di non aver bisogno delle sue ridicole ramanzine. Rimasta sole, tra le due Logan è scontro. Brooke afferma di non essere riuscita a cacciare Sheila, almeno per il momento. Crede, però, di avere ancora qualche potere su Thomas. Intanto, quest’ultimo si illude di poter sposare Hope.
- Venerdì 18 Aprile 2025: mentre Eric continua debolmente a rassicurare Donna sulle sue condizioni, R.J. e Luna rafforzano il loro amore, sicuri che nessuno potrà dividerli. Finn mette alle strette Li, chiedendole il motivo per cui non desidera altro che Luna lasci Los Angeles. Ridge si prepara alla resa finale dei conti con Eric, cercando di dare il meglio di sé nelle sue creazioni. Brooke intuisce che, pur amando suo padre, è determinato a batterlo. Lui conferma soddisfatto, definendola poi la sua “musa”. Precisa di aver sempre rispettato l’operato di Eric. Ma adesso, dietro la scrivania, c’è lui! E’ giunto il momento che Eric lo comprenda e si goda la sua vecchiaia. Intanto, a Villa Forrester arriva il dottor Colby. Quando scopre che il patriarca espelle sangue dalla bocca, reagisce allarmato, spiegando di non poter fare ancora alcuna diagnosi. Donna vuole sapere a tutti i costi la verità: suo marito sta morendo?
- Sabato 19 Aprile 2025: il dottor Colby parla di uno sviluppo accelerato ed inatteso dei sintomi della malattia di Eric, ammettendo che la situazione è molto grave. Donna scoppia in lacrime. Il medico gli consiglia riposo assoluto, ma il patriarca ribadisce di aver preso un grande impegno e di non potersi tirare indietro proprio adesso. Sta per avere luogo un grande evento, il suo ultimo saluto al grande pubblico. R.J. e Luna si scambiano confidenze reciproche. Lui la rassicura riguardo ai segreti che gli ha appena confidato. Lei, invece, gli assicura massimo sostegno per la situazione di Eric. Li, furibonda, racconta a Finn che Poppy le ha creato grossi problemi anni addietro visto che ha avuto una relazione con il primario del suo reparto e la moglie, scoperto il tradimento, ha rovinato la sua carriera. Per questo, sentenzia che non permetterà che Luna e sua madre facciano ancora del male alla sua famiglia.
- Domenica 20 Aprile 2025: Brooke cerca di calmare Ridge, agitato per la sfilata. La Logan ammette di essere dalla parte del dialogo in Famiglia, dell’Amore, del Rispetto e non dell’Odio. Ridge le ripete che è stato Eric a lanciargli la sfida e le mostra gli ultimi dati sui bilanci dell’azienda. Il patriarca non sta badando a spese, nuocendo alle casse della casa di moda. Brooke lo implora di non agitare ulteriormente gli animi. Intanto, a Donna che lo prega di fermarsi, Eric precisa di sentirsi in dovere di fare quest’ultima sfida per coronare la sua carriera. La vincerà, costi quel che costi. Rivolgendosi al dottore, afferma che nulla lo fermerà, nemmeno i medici e nemmeno le medicine. Ribadisce di essere un’artista e di non poter lasciare le sue opere incompiute. Donna, dopo queste parole si commuove e lo abbraccia, giurandogli che vincerà la competizione con Ridge. Piangendo, gli promette che resterà al suo fianco fino alla fine!
Il nostro appuntamento con Beautiful finisce qui, per tornare puntualissimo come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Aprile a domenica 27 Aprile 2025. Sappiamo che Deacon spiegherà a Sheila che possono avere una vita insieme solo se resteranno fuori dal matrimonio di Finn e Steffy, mentre tutti alla Forrester, compreso Carter, si schiereranno contro la coppia. Brooke, inoltre, sarà molto preoccupata per la situazione sentimentale della figlia, mentre assisteremo ad uno scontro epico tra Li e Sheila, con tanto di piatti in faccia. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!