Tradimento, Anticipazioni: Guzide Scopre Che Oylum Non È Sua Figlia!

Tradimento, anticipazioni: Guzide scopre che Oylum non è sua figlia biologica e che c’è stato uno scambio in culla. La notizia per lei è sconcertante e lo è anche per Tarik!

Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate, Guzide farà una scoperta sconvolgente relativa ad Oylum. Infatti, insieme a Tarik, la giudice apprenderà che sua figlia non è davvero sua figlia biologica e che c’è stato uno scambio in culla al momento del parto. A quel punto Guzide vorrà vederci chiaro per capire dove sia la verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Tradimento: dove eravamo rimasti?

Oylum si sfoga con Kahraman ammettendo che la lotta perenne con i Dicleli le sta togliendo tutte le energie. La ragazza ha paura infatti che il destino di tutti loro sia attaccato ad un filo sottile e che in ogni momento tutto potrebbe finire male. Tra Oylum e Kahraman va avanti la frequentazione, anche se tra i due sembra esserci un problema. Intanto emergono nuovi problemi legati a Zelis, che fanno sì che Ozan si trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato e per lui arrivano nuovi problemi. Per Guzide intanto arriva un nuovo periodo pieno di colpi di scena. La giudice è profondamente sconvolta da tutto ciò che sta succedendo e a questo punto soltanto Sezai sembra essere la persona più vicina a lei. Zelis, intanto, fa una mossa inaspettata pur di proteggere i suoi segreti.

Tradimento, anticipazioni: Guzide scopre che Oylum non è la sua figlia biologica!

Oylum, ormai stanca delle continue manipolazioni di Mualla, decide di giocarsi il tutto per tutto pur di riabbracciare suo figlio in maniera definitiva e senza dover più avere paura di perderlo. Determinata a non arrendersi, è pronta a rischiare anche la propria sicurezza per liberarsi dalla morsa che la tiene intrappolata. Nel frattempo, Guzide si muove su più fronti per garantire la salvezza del nipote, ma ben presto si rende conto che Mualla non lascia nulla al caso e ogni sua mossa è studiata nei minimi dettagli. Mentre la tensione cresce, un segreto che riguarda Zelis viene finalmente a galla, scatenando una serie di problemi inaspettati che coinvolgono anche Ozan. La ragazza aveva fatto di tutto per tenerlo segreto, ma alla fine i suoi tentativi si rivelano inutili e la verità viene ben presto a galla. Tuttavia, chiunque pensasse che Zelis fosse facilmente influenzabile dovrà ricredersi. La sua forza e la sua determinazione sorprendono tutti, portando la famiglia a rivedere le proprie convinzioni e soprattutto a rendersi conto che la ragazza è molto più pericolosa di quanto sembrasse all’inizio, in quanto obbedisce soltanto a se stessa e non è affatto influenzabile.

Nel frattempo, Tarik cerca di destabilizzare l’alleanza nata per contrastare Guzide con una mossa del tutto inaspettata. Dall’altro lato, Sezai continua a dimostrare la sua totale lealtà alla donna che ama, rimanendole accanto in ogni circostanza. Tuttavia, un’indagine che Sezai sta conducendo nel massimo riserbo porterà alla luce una verità destinata a sconvolgere tutti. Guzide, nel frattempo , viene travolta da una notizia che la lascia senza fiato. Potrebbe esserci stato uno scambio in culla alla nascita di Oylum e questo significherebbe che la bambina ha cresciuto potrebbe non essere la sua figlia biologica. Quando riesce finalmente a risalire a un nome che potrebbe condurla alla verità, un evento inatteso la mette di fronte a un nuovo e sconvolgente enigma. Tarik e Sezai, pur con motivazioni diverse, si trovano a offrirle il loro aiuto, ma il tempo stringe e Guzide sa di dover agire con cautela.

L’oppressione di Mualla si fa ogni giorno più insostenibile, e per Oylum la casa si trasforma in una prigione soffocante. L’unico elemento di conforto in questa situazione insostenibile è la presenza di Kahraman, che riesce a donarle un minimo di serenità. Intanto, Tolga, spinto da un amore cieco e incontrollabile per Oylum, prende una decisione avventata senza minimamente considerare le conseguenze. Il suo gesto impulsivo lo porterà a scontrarsi duramente non solo con suo padre, ma anche con Mualla, che non accetta interferenze nei suoi piani. Mentre le tensioni si intensificano, Oylum si trova ad affrontare le ripercussioni delle azioni di Tolga e Kahraman. Guzide, desiderosa di vederci chiaro, fa eseguire un test del DNA su Oylum e i suoi peggiori sospetti diventano realtà. Il test del DNA dimostra che Oylum non è figlia né di Guzide né di Tarik, con enorme sorpresa da parte di entrambi. Tarik sostiene Guzide e la sprona a riprendersi, mentre gli archivi dell’ospedale in cui la giudice ha partorito sembrano inaccessibili per via di un terremoto che aveva distrutto tutto nel 1999. Guzide è scioccata e vuole sapere chi sia il loro vero figlio.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà adesso che Guzide è venuta a conoscenza di una verità così sconvolgente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Le Leggi Del Cuore, Puntate Colombiane: Julia Parte E Va In Spagna!

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: sempre più in difficoltà e divisa tra Pablo e Camilo, Julia decide di partire e lascia la Colombia alla volta della Spagna!