Imma Tataranni 4, prima puntata: Imma e Pietro affrontano un periodo molto difficile dopo i tradimenti reciproci. Per Calogiuri, invece, l’amore per Imma è rimasto immutato!
Imma Tataranni sta per tornare con la sua quarta attesissima stagione in onda come sempre su Rai 1. Al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Imma e Pietro, che dopo il reciproco tradimento diventerà sempre più complicato. Pietro proverà a riconquistare Imma spinto anche dal senso di colpa per ciò che ha fatto, ma la Tataranni proverà confusione sui suoi sentimenti anche per via della presenza di Calogiuri. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Imma Tataranni 4, prima puntata: crisi tra Imma e Pietro!
La quarta stagione di Imma Tataranni si apre con le difficoltà di Imma e Pietro. La protagonista si sente divisa tra il desiderio di continuare il suo matrimonio con Pietro e l’attrazione nei confronti di Calogiuri, ora perdutamente innamorato di lei. Dopo l’episodio di tradimento reciproco nella stagione passata, il legame tra Imma e Pietro si è ridotto ad un filo, ora più che mai. Pietro cerca di recuperare l’affetto della moglie, la quale però è incapace di dimenticare il giovane Calogiuri e ciò che è successo tra loro, sentendosi anche molto frustrata non riuscendo per la prima volta nella sua vita a fare chiarezza sui suoi sentimenti. A rendere tutto più complesso c’è Valentina che, pur avendo cominciato a vivere le prime difficoltà della vita universitaria, mostra tutto il suo appoggio al padre in questa crisi, allontanandosi invece dalla madre che ritiene essere la responsabile di ciò che sta succedendo. Imma finisce per ritrovarsi costretta a gestire tutta una crisi familiare di sempre più complessa, mentre deve fare i conti anche con le difficoltà del suo lavoro, che la vuole sempre lucida e ferma. Imma cerca di gestire al meglio questo periodo di stress così intenso.
Imma Tataranni 4, prima puntata: Imma e Calogiuri alle prese con una nuova indagine!
Il ritorno di Imma in Procura coincide con un caso che scuote la tranquillità di Matera. Un omicidio apparentemente inspiegabile la costringe a immergersi in un’indagine che ha tutti gli ingredienti per rivelarsi particolarmente complessa, tra potere, ambizioni personali e segreti di famiglia. Calogiuri, al suo fianco, è sempre più coinvolto, non solo professionalmente ma anche emotivamente. Infatti, i sentimenti del giovane poliziotto nei confronti della Tataranni non si sono sicuramente spenti e gli sguardi di entrambi dicono di più di quanto vorrebbero. Per il momento Imma cerca di gestire questa situazione, tenendo a bada ciò che prova veramente in attesa di fare chiarezza sui suoi sentimenti e per non distruggere ulteriormente la sua famiglia, soprattutto considerando la tensione così forte che si è venuta a creare con Valentina. Calogiuri invece sembra aver rinunciato alla sua vita sentimentale, ormai completamente concentrato sui forti sentimenti che prova per Imma. Pietro, ignaro di tutto quello che è successo, cerca di gestire i suoi sensi di colpa che si fanno sempre più pressanti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Imma e Pietro e cosa deciderà di fare Imma? A voi i commenti!