Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Febbraio 2025: Scontro tra Vinicio e Gennaro!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Febbraio 2025: è il momento della resa dei conti per i Gagliotti…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Gennaro tiene in pugno Vinicio dopo l’affronto! Michele corre gravissimi rischi! Incontro rivelatore tra Alberto e Luca! Guido scopre che Mariella sta frequentando Mimmo! Una notizia su Damiano getta Viola nello sconforto! E’ crisi tra Filippo e Serena!

Verità inquietanti, litigi, drammi, scoperte scioccanti e tantissime novità per molti protagonisti della soap! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Febbraio a venerdì 28 Febbraio 2025, annunciano episodi tutti da seguire! Le anteprime rivelano che Vinicio, dopo aver aperto gli occhi su ciò che accade nei terreni di proprietà della sua famiglia, deciderà di affrontare una volta per tutte il fratello Gennaro il quale, senza farsi scrupoli, non esiterà a metterlo sotto pressione ed a farlo sentire in colpa. Luca, intanto, verrà sorpreso da una nuova e profonda crisi. Quando incontrerà Alberto, non esiterà a rivelargli una verità inquietante. Renato e Raffaele, con il loro litigio, animeranno non poco il pranzo in famiglia organizzato da Diego ed Ida, mentre Michele sarà sempre più in pericolo, soprattutto quando Gennaro, disposto a tutto pur di fermare la sua inchiesta sul caporalato, chiederà aiuto a Ferri.
Rosa, nel frattempo, avrà qualcosa di molto importante da comunicare a Damiano. E si preparerà ad affrontarlo una volta per tutte. Manuela, sempre più presa dai suoi innumerevoli impegni, finirà per assumere un atteggiamento scontroso nei confronti di chi le sta accanto. Guido, tornato a Napoli dopo essere stato a Roma da Claudia, apprenderà della frequentazione tra Mariella e Mimmo restandoci molto male. Splendida novità in arrivo per Damiano. Viola, a dispetto dei pronostici, sembrerà restarci molto male. Enrica riceverà una telefonata molto importante, mentre Rossella, confortata dall’amore di Nunzio, scoprirà di poter contare su una valida alleata nella sua battaglia contro il viscido primario Fusco. Infine, gli spoiler segnalano una burrascosa crisi in arrivo per i coniugi Sartori… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte appositamente per voi! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 24 Febbraio a venerdì 28 Febbraio 2025, Trama Puntate: Gennaro lancia un avvertimento a Ferri su Michele! Lite improvvisa tra Renato e Raffaele durante il pranzo organizzato da Diego e Ida! Guido geloso di Mariella e Mimmo. Rosa affronta finalmente Damiano che, nel frattempo, riceve una notizia che sconvolge Viola!

Tanti saranno gli accadimenti che si susseguiranno questa settimana! Vinicio, dopo aver appreso cosa succede nei campi di sua proprietà grazie alle indagini di Michele ed all’impegno di Alice, non esiterà ad affrontare duramente Gennaro! L’uomo lo esorterà a schierarsi dalla parte dei Gagliotti ed a non tradire la loro famiglia! Successivamente, si appellerà a Ferri per bloccare le indagini di Saviani! Damiano, sempre più vessato dai suoi superiori, sarà destinatario di una notizia che lo renderà molto felice. Purtroppo, però, la novità risulterà sgradita a Viola! Non mancheranno momenti molto toccanti e drammatici che avranno come protagonista Luca e la sua malattia, nonché vicende dal tocco leggero e comedy pronte a strapparci un sorriso! Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi colpi di scena!

Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci suspense ed emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 3  Marzo a venerdì 7 Marzo 2025? Gennaro farà del male a Michele? Damiano riuscirà a ritrovare la serenità perduta? Rossella ed Enrica riusciranno a vincere la loro battaglia? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version