Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 17-21 Febbraio 2025: Damiano Abbandona la Divisa?

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Febbraio 2025: Alice corre da Vinicio con una notizia! Damiano vessato

Un Posto al Sole Anticipazioni: Gennaro compie delle indagini segrete, Michele è sempre più in pericolo! Alice origlia una sconcertante telefonata! Niko prende una inaspettata decisione! Damiano, vessato dal suo superiore, medita sul suo futuro lavorativo! Rosa si prende una bella rivincita!

Tensioni, suspense, scoperte agghiaccianti ma anche tanta speranza nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Febbraio a venerdì 21 Febbraio 2025, annunciano episodi da non perdere per le mille sfaccettature che ci regaleranno, nonché per gli innumerevoli spunti riflessivi che ci sorprenderanno! Gli spoiler rivelano che, dopo la denuncia depositata contro Daniele Fusco, Rossella sembrerà ritrovare un po’ di tranquillità, mentre Luca, in un nuovo momento di buio, incontrerà sul suo cammino una persona molto importante! Grazie ad un confronto con Giulia, Niko riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore ed a rivedere la decisione di trasferirsi con Jimmy a casa di Valeria. Nel frattempo Damiano, umiliato dal suo superiore, avrà un vero e proprio crollo emotivo che lo porterà vicinissimo ad una drastica decisione. Esortata da Sasà, Mariella deciderà di dare una nuova chance a Mimmo. I Cantieri faranno veramente fatica a ritornare ai fasti di un tempo, il che renderà pensieroso Roberto, il quale non saprà davvero per quale decisione propendere. E mentre Gennaro Gagliotti cercherà di far luce sul “misterioso” personaggio che sta indagando sulla sua azienda, per Michele l’inchiesta sul caporalato si farà sempre più difficile da portare avanti. Alice, intanto, ci apparirà molto turbata dopo aver ascoltato per caso una conversazione telefonica di Michele. Spiazzata, si precipiterà da Vinicio per chiedergli di accompagnarla a visitare l’azienda agricola di famiglia. Rosa, finalmente, otterrà un ottimo risultato alla scuola serale. Anche l’amore procederà a gonfie vele visto che il suo rapporto con Pino si farà sempre più serio ed importante… A turbare il suo equilibrio, però, ci penserà il piccolo Manuel, che inizierà a porsi ed a porle delle domande! Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte per voi! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 17 Febbraio a venerdì 21 Febbraio 2025, Trama Puntate: il cerchio di Gennaro Gagliotti si stringe sempre più attorno a Michele. Alice testimone di una scomoda telefonata! Damiano confida a Viola i suoi turbamenti! Il rapporto tra Rosa e Pino si formalizza sempre più! Niko pronto ad una nuova scelta. Sasà esorta Mariella ad approfondire con Mimmo!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione! Mentre Damiano, umiliato dal suo capo, deciderà di cambiare radicalmente mansione, Rosa si prenderà una bella rivincita, arrivando ad affrontare con successo l’interrogazione di inglese! Intanto Niko, dopo un confronto a cuore aperto con Giulia, comunicherà la sua ultima decisione sul trasferimento a Jimmy, mentre Luca incrocerà, in un nuovo momento di totale angoscia e smarrimento, qualcuno il cui aiuto si rivelerà preziosissimo! Non mancheranno attimi di pura suspense, con Alice che sarà testimone di una telefonata molto allarmante che la costringerà a raggiungere al più presto il suo fidanzato Vinicio. Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi colpi di scena!

Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci forti emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Febbraio a venerdì 28 Febbraio 2025? Alice e Vinicio cosa scopriranno? Mariella riuscirà a lasciarsi andare con Mimmo? Niko troncherà la sua relazione con Valeria? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version