La Promessa, Anticipazioni dal 24 al 28 Febbraio 2025: Ayala Viene Avvelenato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: il conte Ayala viene avvelenato e tutti i sospetti ricadono su Martina. Intanto Virtudes e sua madre fanno finalmente pace!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà il conte Ayala. Quest’ultimo inizierà ad accusare degli strani sintomi e si scoprirà che è stato avvelenato. A questo punto tutti i sospetti ricadranno sulla sua principale nemica, ossia Martina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Petra continua a tenere il personale sotto controllo e soprattutto non vuole che vengano più messe in atto celebrazioni di alcun genere per ricordare Pia. Ovviamente Ricardo va in un’altra direzione e autorizza una veglia per l’anima dell’ex governante, dopo aver chiesto ed ottenuto l’approvazione del marchese. Lorenzo è sempre più dubbioso sul rapporto che lega Maria Antonia ad Alonso e perciò vuole vederci chiaro, indagando più a fondo. Alonso prova a fargli capire che dovrebbe rimanere fuori da questa situazione, mentre il capitano prova a far venire dei dubbi anche a Cruz. Nel frattempo Curro migliora e prosegue le missioni di guerra insieme a Manuel. Martina riceve un prezioso collier in regalo da Ayala, ma quando le viene il sospetto che il conte stia cercando di comprarla, distrugge il bonsai che lui aveva regalato a sua madre e dà luogo ad nuovo scandalo.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: il Conte Ayala avvelenato da qualcuno!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato davvero ad avvelenare il conte Ayala? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version