Le Onde Del Passato, Prima Puntata: Tamara Accusata Di Omicidio!
Le Onde del Passato, prima puntata: Tamara viene accusata di omicidio dopo vent’anni da un evento che ha sconvolto la sua vita. L’amica Anna torna da lei per aiutarla!
Le Onde del Passato è la nuova fiction Mediaset con Anna Valle, che racconta la storia delle due protagoniste Anna e Tamara. Al centro dell’attenzione ci sarà il passato che tornerà per le due donne, che saranno costrette a fare di nuovo i conti con degli avvenimenti dolorosi che hanno dovuto attraversare. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Le Onde del Passato, prima puntata: Anna e Tamara iniziano una nuova vita dopo la sofferenza!
La storia de Le Onde del Passato inizia sull’isola d’Elba. Nel 2004, Anna e Tamara sono due giovani amiche che condividono una grande passione per la musica. Le due ragazze hanno composto un duo a tutti gli effetti ed insieme, inseparabili, hanno iniziato ad ottenere i primi successi nel mondo musicale. Tutto va bene finché le due non trascorrono una serata su uno yacht che finisce nel peggiore dei modi. Infatti sono entrambe vittime di abusi da parte di un gruppo di uomini che rimangono sconosciuti. Vent’anni dopo, la loro vita è andata avanti. Anna è diventata una pilota di aerei e, dopo il trauma, ha deciso persino di sacrificare l’amore che aveva trovato pur di voltare pagina e cambiare completamente la sua vita. Tamara, invece, è rimasta sull’isola d’Elba ed ha aperto un bed and breakfast specializzato in vacanze terapeutiche. Quindi Tamara ha deciso di restare aiutando altre persone come lei a superare i traumi vissuti. Le due amiche si sentono occasionalmente ma sono comunque legate dall’affetto di un tempo, anche se ormai vivono lontane. Soprattutto, però, cercano sempre di parlare il meno possibile dell’avvenimento drammatico che ha cambiato per sempre le loro vite.
Le Onde del Passato, prima puntata: gravi accuse contro Tamara, Anna torna!
Il tentativo di Anna di dimenticare tutto ciò che era successo fallisce quando un giorno viene contattata da Tamara. Quest’ultima le chiede aiuto perché è stata accusata di omicidio ed ha bisogno della sua collaborazione sia per dimostrare la sua innocenza, sia per ricevere supporto in un momento così difficile. Anche se aveva giurato a se stessa che non lo avrebbe mai fatto, Anna fa ritorno sull’isola d’Elba e si dimostra pronta a tutto per difendere la sua cara amica Tamara dalle gravi accuse. Giunta a destinazione, Anna incontra anche Luca, il commissario di polizia che ormai vent’anni prima fu la prima persona a soccorrerlo dopo quella tragica notte. La presenza di Luca risveglia i peggiori ricordi di Anna, ma i due sono costretti a collaborare insieme per il bene di Tamara, ma anche perché la gratitudine di Anna nei suoi confronti è ancora presente. Anna e Luca iniziano insieme un’indagine che li porterà dove non possono nemmeno immaginare, mentre Anna si ritrova a fare i conti con il suo passato e a stare sola con Tamara, unite come una volta. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!