Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran E Reyyan Coinvolti In Un Incendio!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Reyyan finiscono al centro di un incendio che avrebbe dovuto coinvolgere Azat ed Elif. Fortunatamente, Miran riesce a salvare tutti!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione torneranno ancora una volta Miran e Reyyan con una nuova difficoltà da affrontare. Infatti i due si troveranno coinvolti in un incendio che si scoprirà in seguito essere stato appiccato da Azize. Miran farà di tutto per mettere in salvo la sua amata Reyyan. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: l’attentato di Azize contro Azat ed Elif coinvolge Reyyan!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione ci sono anche Azat ed Elif. Il matrimonio tra loro due è imminente, ma i dubbi di Azat continuano a farsi sentire e quest’ultimo non è convinto che sposare Elif sia la cosa giusta da fare, anche perché non nutre dei veri sentimenti per lei. La ragazza invece ha intenzione di andare fino in fondo con il progetto delle nozze e perciò, quando Azat le chiede che cosa dovrebbero fare, lei non risponde sinceramente sul loro futuro. Le cose per Azat peggiorano quando Nasuh fa sapere che il matrimonio deve necessariamente avvenire e che ci sarà una grande festa che coinvolgerà tutta la città. Azat ed Elif decidono quindi di trovare una piccola casa temporanea dove ritirarsi per riflettere, ma Azat decide di contattare anche Reyyan, sperando che lei possa parlare con Elif e farla ragionare sulla cosa più giusta da fare. Reyyan accetta e si reca sul posto ma, proprio quando stanno parlando tutti insieme, qualcuno lancia un oggetto infuocato all’interno della casa facendo immediatamente divampare un incendio. Per Azat, Reyyan ed Elif si scatena il panico, anche perché i tre non riescono ad uscire dall’abitazione che è vicina ad essere divorata dalle fiamme.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran salva tutti dall’incendio!

Reyyan sviene subito dopo l’inizio dell’incendio a causa dell’inalazione del fumo. Anche Azat perde i sensi perché viene colpito da una trave ceduta dal soffitto. Azize, nel frattempo, osserva la scena dall’esterno e si scopre dunque che è stata lei la mandante dell’attentato, anche se la donna non sa che Azat, Elif e Reyyan sono all’interno della casa. Azize pensa infatti di aver dato fuoco alla casa disabitata in cui si sarebbero celebrate le nozze della coppia. Miran arriva sul posto e sfonda la porta a calci, portando fuori dalle fiamme Reyyan ancora priva di sensi. Elif lo supplica di rientrare nella casa per salvare anche la vita di Azat, e Miran alla fine lo fa, portando quindi tutti in salvo. Reyyan viene accompagnata in ospedale dall’ambulanza ed attaccata all’ossigeno, ma grazie alle cure dei medici e all’aiuto di Miran si riprende in fretta. Nel frattempo, lo stesso Nasuh arriva a sospettare che l’incendio non sia stato casuale e che sia stata proprio Azize a metterlo in atto, allo scopo di ostacolare le nozze tra i due giovani. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali conseguenze ci saranno dopo questo incendio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: L’Oscuro Segreto Di Lola E Tomas!

Un amore proibito, un omicidio e un figlio illegittimo: la storia di Lola e Tomás …