Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca fa una scelta molto accelerata e tra le polemiche. Anche nel Trono Over si scatena il caos!
È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto di nuovo Francesca al centro dell’attenzione. Dopo gli scontri con Gianmarco, la tronista ha fatto la sua scelta, ma non sono mancate forti polemiche proprio su Gianmarco e su ciò che si è scoperto.
Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca sceglie Gianluca tra le polemiche!
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si è parlato di Francesca Sorrentino. Proprio da lei è partita la puntata, poiché la tronista ha espresso il desiderio di abbandonare il programma dopo i sospetti in merito al fatto che Gianmarco fosse seguito da un’agenzia e che quindi il suo fine fosse quello di diventare famoso. Alla fine, nonostante non abbia abbandonato il programma, ha comunque sottolineato di stare molto male ed ha avuto uno scontro acceso con Gianmarco. Lui ha inizialmente negato di aver mai fatto parte dell’agenzia, ma in seguito ha ammesso che è la verità e che non ha potuto abbandonarla perché altrimenti avrebbe pagato una penale troppo alta. Francesca a quel punto esce dallo studio ribadendo di voler lasciare il trono perché ormai non si fida più e non prova emozioni forti per nessuno. Gianluca la raggiunge e prova a farle cambiare idea. Francesca poi rientra in studio ed invita Gianmarco ad andare via perché il loro percorso finisce qui. Gianluca invece si avvicina a Francesca con la sedia e le dice che prova dei sentimenti per lei e vuole proseguire la conoscenza anche al di fuori. Lei acconsente e lo sceglie, i due si baciano, ma non c’è musica e nemmeno fiori. Di conseguenza la loro scelta non è sicuramente tradizionale, ma i due lasciano comunque lo studio insieme.
Anticipazioni Uomini e Donne: rissa nel Trono Classico!
Si passa poi al Trono Over con Margherita e Giovanni. Quest’ultimo chiede a Margherita una seconda possibilità perché vuole continuare a conoscerla. Sabrina, Agnese, Fabrizio e Giuseppe arrivano poi al centro dello studio. Lo scontro inizia da Sabrina che accusa Giuseppe di rinnegare tutto quello che c’è stato tra loro perché prova dei sentimenti per Agnese. Quest’ultima però nel frattempo sta uscendo con Fabrizio. Giuseppe poi inizia a comportarsi in modo ambiguo perché sembra che non voglia che Agnese faccia emergere delle cose che si sono detti. Agnese simula il gesto fatto da Giuseppe la sera prima, che avrebbe fatto sbattere la sedia al ristorante sostenendo di aver già pagato la sua parte. Infastidita da questo gesto Agnese chiude con Giuseppe, si sfiora quasi la rissa con i lanci delle sedie, Gianni attacca duramente Giuseppe. Anche Sabrina vuole chiudere con Giuseppe e rivela che lui le aveva detto che se avesse avuto 15 anni di meno avrebbe voluto un figlio da lei. Anche per Gemma le cose non sono andate bene, è uscita con Salvo e lui ha deciso di chiudere perché non ha sentito scattare nulla. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Francesca e per il tipo di scelta che ha fatto? A voi i commenti!