Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 Febbraio a sabato 1 Marzo 2025: Steffy non accetta la visita di Sheila e lascia Los Angeles
Beautiful Anticipazioni: Carter e Ridge mettono sotto pressione Deacon per scoprire il nascondiglio di Sheila. Dopo l’ennesima visita “a sorpresa” della sgradita suocera, Steffy lascia di nuovo Finn! Liam disposto a seguire la sua ex!
Amara delusione per Finn nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! L’incursione sgradita di Sheila Carter provocherà l’ennesima rottura tra i coniugi Finnegan! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 Febbraio a sabato 1 Marzo 2025, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Carter e Ridge si recheranno a casa di Deacon per indagare su Sheila. Ancora una volta il proprietario de Il Giardino deciderà di coprirla. Proprio quando Steffy deciderà di ritornare alla casa sulla scogliera con i bambini, Sheila si presenterà a sorpresa da suo figlio, sconvolgendo la Forrester! Alla fine, la giovane deciderà di preparare i bagagli e di partire alla volta dell’Italia insieme a Kelly ed Hayes, troncando nuovamente la relazione con suo marito! In seguito, Steffy passerà alla Spencer Publications per salutare Liam il quale, pazzamente innamorato di lei, si dirà disposto a seguirla! Ma ancora. A Deacon, la Carter affermerà di voler “neutralizzare” Steffy portando quest’ultima tra le braccia di Spencer, soprattutto adesso che il ragazzo è libero in quanto non più impegnato con Hope! Solo in questo modo, con Finn lontano dalla Forrester, potrà per davvero recuperare il rapporto con suo figlio, manipolato a suo dire dalla consorte! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 24 Febbraio a sabato 1 Marzo 2025, trama puntate: mentre Ridge e Carter indagano sulla strana assenza di Sheila, quest’ultima si presenta alla casa sulla scogliera. Finn prende le difese di sua moglie, che non intende riallacciare i rapporti con lei. Stanca delle intromissioni della suocera, Steffy decide di partire con Kelly ed Hayes alla volta dell’Italia! Sheila, intanto, espone il suo ambizioso piano a Sharpe: Steffy deve ritornare con Liam, in modo da non essere più un problema!
Ci aspettano episodi degni di essere visti! Steffy tornerà alla casa sulla scogliera, determinata più che mai a riallacciare i rapporti con suo marito! Proprio quando sembrerà ritornare il sereno nel loro rapporto, Sheila si presenterà alla porta, rovinando l’idillio! Adirata, la Forrester prenderà una decisione spiazzante: lasciare Los Angeles con i bambini! Tornata da Deacon, che l’ha accolta all’insaputa di Ridge e Carter, Sheila affermerà di voler a tutti i costi “eliminare” il “problema Steffy”. Come? Favorendo la reunion Steffy-Liam! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 24 Febbraio 2025: mentre Steffy è sempre più propensa a perdonare Finn, quest’ultimo affronta duramente Liam affinché resti a debita distanza da sua moglie. Lo accusa di utilizzare la storia di Sheila solo per i suoi tornaconti personali. Deacon, intanto, cerca di fermare gli slanci di Sheila, desiderosa di presentarsi alla casa sulla scogliera per recuperare il rapporto con suo figlio senza perdere altro tempo. Intanto, anche Eric, come Ridge, esprime forti preoccupazioni in merito al desiderio espresso dalla nipote di ritornare insieme a Finn. Tuttavia, ci tiene a precisare che Steffy ha ereditato lo stesso carattere di Stephanie e, in virtù di ciò, niente e nessuno la fermerà. Nel frattempo, mentre Finn è immerso nei suoi pensieri, tutti rivolti a sua moglie, quest’ultima lo sorprende con una visita inaspettata, affermando di sentire troppo la sua mancanza e di voler recuperare quella sera stessa!
- Martedì 25 Febbraio 2025: Alla Spencer Publications, Liam continua a pensare al bacio dato a Steffy quando, all’improvviso, Ridge entra per aggiornarlo sulle ultime novità. Sconcertato, il giovane scopre che Steffy ha lasciato Villa Forrester per ritornare da Finn con i bambini. Ricorda allo stilista che il dottore ha una connessione pericolosa con Sheila e teme che quella donna possa cogliere tutti impreparati. Deacon, intanto, riprova a calmare la Carter che, però, non vuole sentire ragioni: incontrerà suo figlio quel giorno stesso. Nel frattempo Finn, felice di riavere sua moglie, le assicura di non aver avuto contatti con la Carter mentre lei è stata da nonno Eric. Non sa dove si trovi, cosa faccia e dove alloggi. Felici, i due si abbracciano, mentre Sheila, da Deacon, afferra con forza la sua borsa ed esce. Dopo un po’, Steffy nota qualcosa fuori dalla finestra e capisce subito la Carter è sull’uscio, pronta a fare irruzione!
- Mercoledì 26 Febbraio 2025: Ridge è grato per le preoccupazioni che Liam sta dimostrando verso Steffy ma si chiede se tutto ciò abbia a che fare con l’amore appena riscoperto per lei. Hope confida a R.J. di aver provato in tutti i modi a riconnettersi con Liam ma di non esserci riuscita. Il fratellastro, poi, loda le creazioni di Thomas, stilista importantissimo per la HFTF. Alla casa sulla scogliera, Steffy si agita mentre suo marito esce a cercare Sheila. Aperta la porta, la Carter si palesa al loro cospetto, affermando di voler essere ammessa in famiglia. Ribadisce di non voler causare problemi, ma di non riuscire a smettere di pensare ai ricordi che hanno condiviso di recente, soprattutto quelli legati agli abbracci che si sono scambiati in Tribunale. Poi, rivolgendosi a Steffy, le assicura di essere cambiata. Furibonda e, nello stesso tempo, impaurita, la Forrester prega Finn di cacciare via “il mostro”. Lui è titubante.
- Giovedì 27 Febbraio 2025: Ridge e Carter fanno visita a Deacon a Il Giardino, desiderosi di raccogliere informazioni su Sheila. Lui insiste specificando di non sapere che fine abbia fatto. Lo stilista non esita a farlo sentire sotto pressione, nella speranza di ricavare informazioni sul nascondiglio di quella donna prima che sia troppo tardi. Wyatt cerca di placare la rabbia di Liam, facendogli notare di essere adirato non per Sheila, quanto per la decisione di Steffy di ritornare con suo marito. Liam, però, specifica ancora una volta, di essere in tensione per la sicurezza di sua moglie e dei bambini visto che Finn non è in grado di proteggerli. Intanto, alla casa sulla scogliera, Sheila lancia un’occhiataccia a Steffy, affermando di essere perfettamente consapevole di aver commesso degli errori, ma la esorta a considerare che lei e suo figlio hanno un legame che niente e nessuno potrà mai spezzare. Steffy è spiazzata…
- Venerdì 28 Febbraio 2025: Sheila, mentre Finn le chiede ripetutamente di andarsene, fa notare a Steffy che sono entrambe mamme e che nessuno potrà mai separarle dai loro rispettivi figli. Nel frattempo, a Wyatt, Liam ammette di aver sperato fino all’ultimo che potesse esserci un’altra chance con Steffy. Finn, intanto, su tutte le furie, avverte sua madre che non le permetterà di continuare ad usare Kelly per farli sentire in colpa, aggiungendo che lui e Steffy non dimenticheranno mai quanto successo a Il Giardino, quando cioè ha attentato alla vita della CEO. Piangendo, Sheila insiste: non farebbe mai nulla per danneggiarli! E se adesso le sta chiedendo di andarsene, lo sta facendo solo perché soggiogato dalla Forrester. Quest’ultima scoppia in lacrime, mentre la Carter la osserva con aria cattiva…
Una volta soli, il dottore abbraccia Steffy mentre lei, ancora sotto shock, è pronta a prendere una decisione! - Sabato 1 Marzo 2025: Deacon si sta allenando mentre pensa alla determinazione di Sheila ed all’ultima visita di Ridge. Steffy comunica a Finn la sua ultima decisione: deve andarsene da Los Angeles. Nel frattempo, a casa di Deacon arriva la Carter che, furibonda, spiega di essere stata cacciata via dalla nuora. Si augura che quest’ultima possa ritornare con Liam: Finn deve trovare una donna in grado di accettare la sua mamma biologica. Scioccato, Sharpe gli fa notare che il dottore ama Steffy e che soffrirebbe se si allontanasse di nuovo. Ma la Carter non desidera altro che una vita libera da Steffy. Intanto, quest’ultima raggiunge Liam alla Spencer per un saluto. Dopo aver parlato dell’ennesima visita sgradita di Sheila, gli comunica che partirà alla volta di Roma, dove l’attende Taylor, insieme a Kelly ed Hayes. Lui l’abbraccia commosso, garantendo di amarla e di essere disposto anche a partire con lei!
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Marzo a sabato 8 Marzo 2025. Sappiamo che Ridge e Brooke informeranno R.J. della decisione di Steffy di lasciare la città, mentre Finn ribadirà a Li che non permetterà a nessuno, né a Sheila né a Liam, di frapporsi tra lui e sua moglie! Nel frattempo, le condizioni di salute di Eric Forrester si faranno sempre più preoccupanti… Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!