Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 10-14 Febbraio 2025: Rosa e Pino Cedono alla Passione!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Febbraio 2025: Rosa e Pino, tra dubbi ed insicurezze. Michele nei guai!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rosa trova conforto in Pino finendo per vivere un momento di passione con lui! Luca riceve un inaspettato aiuto. Rossella fa un incontro significativo. Michele alla ricerca dello scomparso Assane. Micaela cerca di bloccare il trasferimento di Niko!

Incontri importanti, paure, insicurezze, scoperte… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Febbraio a venerdì 14 Febbraio 2025, annunciano episodi che metteranno a dura prova i sentimenti e le emozioni dei nostri amati protagonisti! Le anteprime rivelano che Giulia proverà invano a rincuorare Luca dalla profonda amarezza legata ad un nuovo episodio di smarrimento dovuto all’Alzheimer. Intanto, Mariella si accingerà ad uscire nuovamente con Mimmo. Rossella farà un incontro inaspettato quanto significativo, mentre Michele perderà improvvisamente i contatti con Assane, proprio quando la sua indagine sul caporalato sembrerà arrivare ad un punto di svolta. Inoltre, il giornalista sarà sempre più in pericolo! Micaela tenterà di bloccare il trasferimento di Niko e Jimmy a casa di Valeria, mentre Samuel farà una scoperta clamorosa sulla sua ex e Fausto. Dopo uno “scontro” con il professore di inglese, Rosa cercherà conforto in Damiano che, però, le negherà ogni tipologia di aiuto. Sarà così che, quando la donna incontrerà poi Pino nel giorno di San Valentino, si ritroverà a vivere un momento di trasporto e passione con lui. Non mancheranno le vicissitudini che vedono al centro della scena Roberto, Marina e l’incidente che è costato la vita a Burnett e ad un altro membro del suo equipaggio. Anche nei prossimi appuntamenti, tutti saranno in ansia per il destino dei Cantieri… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte appositamente per voi! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 10 Febbraio a venerdì 14 Febbraio 2025, Trama Puntate: dopo il mancato supporto di Damiano, Rosa incrocia Pino con il quale vive un San Valentino indimenticabile. Svolta importante per Rossella. Michele è, invece, in pericolo. Samuel scopre la bugia di Micaela che, nel frattempo, tenta di impedire il trasferimento di Niko e Jimmy a casa di Valeria!

Upas torna con episodi ricchi di colpi di scena! Dopo una settimana veramente difficile, Rosa vivrà la Festa degli Innamorati accanto a Pino con il quale condividerà un momento molto intimo! A turbare Michele, intanto, non sarà soltanto la difficile situazione che Rossella sta attraversando, ma anche la scomparsa di Assane, il lavoratore che gli sta offrendo un contributo importante nella sua indagine sul caporalato. Intanto, Micaela tenterà di fermare le intenzioni di Niko, determinato più che mai a trasferirsi da Valeria con Jimmy, mentre Samuel scoprirà la verità sul presunto flirt tra la sua ex e Fausto… Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 10 Febbraio 2025: Michele, sempre più preoccupato per sua figlia Rossella, è preso anche da un’altra situazione relativa all’indagine sul caporalato. L’uomo ha infatti un piano molto rischioso, quello cioè di concludere al più presto la sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari nell’azienda dei fratelli Gagliotti tramite una testimonianza visiva. Non tutto, però, va come sperato. E, poco dopo, pericolose ripercussioni si riversano sul povero Assane e sullo stesso giornalista. Giulia prova a rincuorare Luca dalla profonda amarezza legata ad un nuovo episodio di défaillance dovuto all’Alzheimer. Il dottore è molto provato e, purtroppo, la malattia sta avanzando inesorabilmente. Alla fine, non è la Poggi ma qualcun altro a tirare su di morale il povero dottore. Si fa sera ed arriva il momento dell’appuntamento tra Mariella e Mimmo. Come andrà questa volta? Scoccherà l’Amore?
  • Martedì 11 Febbraio 2025: Rossella è ancora molto provata dagli effetti dello stress per la situazione che sta vivendo in ospedale a causa delle molestie e umiliazioni subite da Fusco. Inaspettatamente, è proprio dopo un nuovo episodio preoccupante che i suoi genitori decidono di intervenire prontamente. Michele, inoltre, ancora totalmente ignaro dell’incidente verificatosi nei campi dei Gagliotti, si mette sulle tracce di Assane, in pensiero per la sua incolumità. Cosa scoprirà? Si esporrà a sua volta a gravissimi rischi? Roberto, invece, è sempre più stremato dalle conseguenze di ciò che è accaduto ai Cantieri dopo l’incidente al largo dei Caraibi in cui ha perso la vita mister Burnett. Niko non segue i consigli di Renato e di Manuela che lo ha pregato, per l’ennesima volta, di non coinvolgere Jimmy nelle sue dinamiche sentimentali. L’avvocato è convinto più che mai a trasferirsi a casa di Valeria.
  • Mercoledì 12 Febbraio 2025: sempre più triste per la decisione del padre, Jimmy decide di giocarsi la sua ultima carta. Cosa penserà di fare? Continuano, nel frattempo, alla scuola serale, i contrasti tra Rosa ed il professore di inglese, cosa che porta la donna a sentirsi nuovamente umiliata di fronte a tutti. Disperata, cerca conforto non in Pino bensì in Damiano. Il poliziotto, però, è ancora troppo preso dai suoi pensieri dopo la denuncia a suo carico, finendo per non supportarla moralmente né aiutarla concretamente. Nel frattempo Rossella, dopo l’importante intervento dei suoi parenti, è pronta più che mai ad affrontare una volta per tutte, i suoi problemi. La voce che Niko si trasferirà presto da Valeria insieme a Jimmy arriva alle orecchie di Micaela che, incredula, va su tutte le furie per non essere stata consultata in precedenza. Alla fine, il giovane Poggi cambierà idea o procederà dritto per la sua strada?
  • Giovedì 13 Febbraio 2025: Rosa è completamente in balìa di un nuovo momento di difficoltà nella sua vita. Da una parte Damiano non riesce a connettersi empaticamente con lei, né riesce ad infonderle il supporto e la vicinanza che merita. Dall’altra, la donna è presa dalle difficoltà relative al corso serale che sta seguendo. L’unico che sembra farla stare meglio è Pino il postino che, con la sua dolcezza e con i suoi gesti premurosi, riesce a farle ritrovare per pochi attimi il sorriso. Micaela vuole a tutti i costi impedire che Niko trascini Jimmy a casa di Valeria. Per lei, deve restare in casa Poggi. La Cirillo, oltre a ciò, deve adesso gestire anche il malumore di Samuel, sempre più convinto che la sua ex sia andata a letto con il cameriere Fausto, totalmente ignaro delle macchinazioni della gemella. Prima o poi la verità verrà a galla? Intanto, Renda vive un nuovo difficile momento legato alla situazione giudiziaria in corso.
  • Venerdì 14 Febbraio 2025: Rossella si accinge a fare un incontro davvero importante e significativo, che la spinge a riflettere al meglio sulla sua attuale situazione lavorativa. Grazie alla lunga chiacchierata che ne segue, la dottoressa riesce a riprendere in mano le redini della sua vita ed a ritrovare la forza per reagire al molesto dottore Fusco. Rosa, dopo l’iniziale smarrimento, si lascia finalmente andare all’amore con Pino. Si tratta della sua “prima volta” con un uomo che non sia Damiano. Subito dopo, però, la donna si ritrova nuovamente alle prese con forti dubbi ed insicurezze sul suo essersi “lasciata andare”. Dopo una attenta riflessione, Samuel si rende finalmente conto che Micaela non è stata del tutto sincera riguardo alla presunta love story tra lei e Fausto che, in effetti, non è mai avvenuta! Deciderà di recarsi da lei per un confronto? Roberto e Marina, infine, tremano per il destino dei Cantieri.

Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci suspense ed emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Febbraio a venerdì 21 Febbraio 2025? Rossella riuscirà finalmente a vincere la sua battaglia? Cosa succederà a Michele? Rosa e Pino formeranno la nuova coppia di Upas? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: L’Aborto Di Yaren!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren scopre di aspettare un bambino dal defunto marito Harun, e sceglie di abortire per riconquistare Firat. Le cose non vanno come previsto!