La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Febbraio 2025: Lorenzo Indaga Su Alonso E Maria Antonia!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2025: Lorenzo è sempre più sospettoso e pensa che ci sia qualcosa tra Alonso e Maria Antonia. Il capitano decide di indagare a fondo sulla questione!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Lorenzo che vorrà indagare su Alonso e Maria Antonia. Il capitano sarà convinto che tra i due sta avvenendo una relazione clandestina e vorrà vederci chiaro, per scoprire la verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Romulo mette due uomini a guardia della stanza di Pia, per rassicurare la governante che suo marito non possa farle del male. Pia però è esasperata dalla situazione e si toglie la vita bevendo della cicuta. È Jana a ritrovarla, mentre i marchesi cercano di occultare ciò che è successo, non volendo un altro scandalo in famiglia dopo quello che è accaduto a Jimena. Intanto tutti i membri della servitù sono disperati. Martina finisce al centro di uno scandalo dopo un duro scontro pubblico con Ayala e dopo essere addirittura arrivata al punto di schiaffeggiarlo davanti a tutti. Stavolta Cruz e Margarita finiscono per essere alleate, perché d’accordo sul fatto che Martina abbia davvero esagerato. Curro è rimasto ferito in guerra, anche se per il momento non lo sa ancora nessuno, mentre Lope continua a condurre una vita notturna sopra le righe.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2025: Lorenzo sospetta di Alonso e Maria Antonia!

  • Lunedì 17 febbraio 2025: Petra cerca di gestire al meglio il lavoro al palazzo, insistendo con tutti perché le mansioni non vengano influenzate in nessun modo da ciò che è successo a Pia. Petra è anche infastidita nel vedere quanto affetto sia riservato all’ex governante. Candela, distrutta, rivela a Salvador e Maria il segreto di Virtudes ed il motivo per cui ci sono stati tanti problemi con lei in tutti questi mesi. Nel frattempo Virtudes affronta sua madre volendo un chiarimento definitivo con lei che non lasci più spazio a dubbi. Maria e Salvador, dopo aver scoperto tutta la verità da Candela, vogliono parlare con la figlia di Simona nella speranza di poter fare da mediatori e di risolvere tutti i problemi che ci sono stati con Simona. Mentre Curro si sta riprendendo dopo essere rimasto gravemente ferito in guerra, Manuel gli fa una confessione inaspettata. Infatti gli rivela di averlo seguito in guerra per proteggerlo, come aveva inizialmente detto, ma su richiesta di Martina che ha insistito perché lui lo facesse. Curro torna a riflettere sui suoi veri sentimenti per Martina.
  • Martedì 18 febbraio 2025: Manuel tenta di mettersi in contatto con Jana scrivendo una lettera per lei. Jana decide di confrontarsi con Cruz per cercare di difendere gli interessi del piccolo Diego, che ora non ha più nessuno a vegliare su di lui da quando Pia ha perso la vita. Jana fa una proposta difficile alla marchesa, che non sa se accettare o meno, e prima sceglie di confrontarsi con Petra e di domandare a lei la sua opinione. Il timore di Jana è che adesso il bambino possa essere affidato alle cure del padre, Gregorio, visto che è rimasto l’unico ad avere dei diritti su di lui dopo il suicidio di Pia. Petra continua a tenere tutto il personale sotto stretto controllo ed esercita ancora più pressione su tutti i membri della servitù dopo ciò che è successo a Pia. La nuova governante sottolinea di non volere altri scandali o comunque di non volere che accada nulla che possa creare nuovi problemi alla marchesa, già abbastanza preoccupata per la lunga assenza di suo figlio. Martina, che è all’oscuro di tutto ciò che è successo, chiede a Maria di dirle la vera ragione di tutta la tristezza e il malessere presenti all’interno del personale.
  • Mercoledì 19 febbraio 2025: Dopo aver parlato con Simona, Catalina si rende conto di aver sbagliato atteggiamento nell’ultimo periodo, perché ancora ferita da tutte le menzogne che le sono state raccontate da Pelayo. Quindi cerca di modificare i suoi comportamenti. Lorenzo inizia ad indagare su Alonso e Maria Antonia con una certa costanza, osservandoli soprattutto quando sono da soli. Il capitano è certo che stiano nascondendo qualcosa e secondo lui la cosa più probabile è che possa esserci una relazione segreta. Dopo il miglioramento di Curro, lui e Manuel ricevono un compito molto importante. Devono infatti rivelare agli inglesi la posizione del wolframio, un materiale molto importante durante la guerra. I due devono quindi consegnare una mappa e la missione non è di certo esente da pericoli. Alonso capisce che Lorenzo sta facendo delle insinuazioni con una certa insistenza sul suo rapporto con Maria Antonia. Per evitare che la cosa degeneri e che causi problemi anche nel rapporto con Cruz, Alonso affronta Lorenzo. Quest’ultimo però non è per niente convinto delle parole del marchese ed effettivamente la tensione con Maria Antonia è sempre palpabile in ogni momento. Ayala decide di fare un regalo a Martina per avvicinarsi a lei.
  • Giovedì 20 febbraio 2025: Ayala regala a Martina un prezioso collier. Lei è sorpresa, tenta di ringraziarlo ma mentre parla con lui inizia ad avere il sospetto che Ayala abbia solo cercato di comprarla. Ancora una volta va su tutte le furie e distrugge il bonsai che Ayala aveva regalato a Margarita, tornando quindi al centro dello scandalo e di un duro scontro familiare. Adriano decide di allontanarsi definitivamente da Catalina dopo aver capito che lei non è pronta per avere una relazione e che non prova veri sentimenti verso di lui. Catalina comprende le ragioni di Adriano e gli scrive una lettera di scuse, sottolineando di aver capito il suo comportamento sbagliato. Salvador regala a Maria un quaderno per continuare a scrivere le sue storie e la incoraggia ad inseguire il suo sogno, certo che possa realizzarlo, nonostante l’intervento di Petra e la crudeltà con cui ha distrutto i suoi appunti. Virtudes ha uno scontro durissimo con Candela e Simona per aver rivelato il suo segreto, per lei molto doloroso e che aveva avuto il coraggio di confessare soltanto a sua madre. Ricardo è molto colpito dalla morte di Pia.
  • Venerdì 21 febbraio 2025: Ricardo decide di organizzare una veglia in memoria dell’anima di Pia, con l’autorizzazione del marchese. Alonso invece non autorizza né funerali né altro, perché Pia verrà sepolta nel suo paese natale mentre tutti crederanno che se ne sia semplicemente andata. Vera tenta un riavvicinamento con Lope, sempre più esasperata dalle tensioni di Santos, e alla fine i due si baciano, apparentemente più vicini che mai. Tra Simona e Virtudes, il conflitto continua ma la cuoca cerca un nuovo riavvicinamento con sua figlia, chiedendole scusa per aver contribuito inavvertitamente a diffondere la notizia. Petra scopre che si sta pianificando un altro omaggio a Pia e fa di tutto per evitarlo, entrando apertamente in contrasto anche con Ricardo e sostenendo che debbano essere rispettati gli ordini dati all’origine dalla signora marchesa. La lettera di scuse di Catalina per Adriano sembra poter ribaltare la situazione, poiché quest’ultimo sembra iniziare a pensare di poter dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con la ragazza.Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Lorenzo se dovesse scoprire la verità su Maria Antonia e Alonso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Bacio Tra Camilo E Julia!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Julia ascolta un suggerimento di Maria del Pilar e prova a riavvicinarsi a Camilo. Tra loro si riaccende la scintilla e scatta anche un bacio davvero inaspettato!