Mina Settembre 3, Quinta Puntata: Forte Crisi Tra Mina e Domenico!

Mina Settembre 3, quinta puntata: Gelsomina scopre le menzogne di Domenica su Viola e tra i due innamorati inizia una forte crisi. Zia Rosa prova a risolvere il problema!

Mina Settembre 3 prosegue e, nel corso del quinto appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà la relazione tra Mina e Domenico. L’assistente sociale infatti scoprirà tutto ciò che Domenico le aveva tenuto nascosto e a quel punto tra loro si arriverà ad un punto di rottura. Infatti i due finiranno per vivere un periodo di forte crisi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre 3: dove eravamo rimasti?

Jonathan affronta una situazione difficile in palestra quando inizia a sospettare che uno dei ragazzi che allena stia facendo uso di sostanze pericolose. Ben presto il personal trainer inizia a credere che la situazione possa non essere limitata solo al ragazzo, ma che stia diventando un problema di tutta la palestra. A questo punto Jonathan chiede l’aiuto di Mina, che come sempre non si sottrae dal dare una mano e finisce per coinvolgere anche Fiore. Quest’ultima però non ne è entusiasta perché stare così vicino a Jonathan non fa che peggiorare i suoi forti dubbi sui sentimenti. Mimmo, intanto, apprende che Viola sta cercando la sua madre biologica all’insaputa di Mina e si infuria con la ragazza.

Mina Settembre 3, quinta puntata: forti scontri tra Mina e Domenico!

Nel corso della quinta puntata di Mina Settembre, tra Gelsomina e Domenico la tensione è ormai alle stelle. Dopo aver scoperto che il marito le ha mentito su Viola e sulla sua decisione di rintracciare la madre biologica, Mina non riesce a perdonarlo. La delusione è troppo grande e la distanza tra loro sembra incolmabile. Domenico, travolto dal senso di colpa, si rende conto di aver commesso un errore imperdonabile nel tenere nascosta la verità, ma ogni tentativo di riavvicinarsi a sua moglie sembra inutile. Gelsomina, determinata ad affrontare la situazione a modo suo, decide di parlare direttamente con Viola per dissuaderla dal cercare la sua vera madre. Tuttavia, l’incontro tra le due si trasforma presto in un duro scontro, dove né l’una né l’altra sembrano disposte a cedere.

Mina Settembre 3, quinta puntata: Fiore torna con Andrea!

Nel frattempo, Jonathan si ritrova a fare i conti con il dolore di un amore che sembra ormai sfuggirgli di mano. Fiore ha scelto di tornare nella vita del suo ex Andrea e di accettare la proposta lavorativa che lui le ha offerto. La loro complicità diventa sempre più evidente, lasciando Jonathan con il cuore spezzato. Zia Rosa intanto non può fare a meno di intervenire nella crisi tra Gelsomina e Domenico. Convinta che tra loro ci sia ancora qualcosa di forte, prova a mediare e a spingerli verso una riconciliazione. Ma la situazione è più complicata del previsto e l’intervento della zia rischia di peggiorare le cose anziché migliorarle. Infatti Mina sembra non essere più disposta a fidarsi di Domenico dopo quello che è successo con Viola. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Domenico e Mina si arriverà ad una riconciliazione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Passo Dal Cielo 8, Quarta Puntata: Il Figlio Di Huber Accusato Di Omicidio!

Un Passo dal Cielo 8, quarta puntata: Tobia, il figlio di Huber, finisce al centro di un'indagine per omicidio, sconvolgendo tutti. Intanto aumentano i problemi tra Manuela e Nathan!