Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Julia crede che Pablo sia morto ed è disperata. In realtà non è così ma la situazione è davvero molto tesa!
Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane, al centro dell’attenzione ci sarà una notizia drammatica che sconvolgerà Julia. L’avvocatessa apprenderà che Pablo ha perso la vita, ma in realtà all’avvocato non sarà accaduto nulla di così grave. La situazione però sarà molto tesa finché Julia non apprenderà la verità. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Julia scopre che Pablo ha perso la vita!
Nel corso delle puntate colombiane della seconda stagione, Julia e Pablo continuano a collaborare insieme allo studio legale, sebbene questo abbia cambiato nome e si sia associato con un altro studio legale di grande importanza. Tra i casi maggiormente al centro dell’attenzione, c’è quello di Paul, un uomo che nel corso del tempo dimostra di essere un criminale senza scrupoli. Paul non si fa nemmeno problemi ad assassinare coloro che gli si trovano davanti e che gli impediscono di portare a termine i suoi affari. Julia e Pablo sono consapevoli di quanto la cosa sia pericolosa, ma trattandosi del loro lavoro cercano comunque tutte le prove per incastrare il criminale. Un giorno però Pablo non risponde più al telefono da ore. La preoccupazione di Julia cresce poiché teme proprio che Paul possa c’entrare qualcosa in questa apparizione. I suoi peggiori sospetti diventano realtà quando viene raggiunta proprio da una telefonata di Paul. L’uomo informa Julia che il suo Pablo ha perso la vita perché lui l’ha assassinato, insieme ad Adelaida. Per Julia si tratta di un grande shock ma alla fine l’avvocatessa crede davvero alle parole dell’uomo, non riuscendosi più a mettere in contatto con Pablo da ore. L’avvocatessa si lascia andare alla disperazione mentre minaccia Paul e fa di tutto per rintracciarlo.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Pablo e Julia si ricongiungono!
Julia, dopo aver scoperto quello che è accaduto, annulla la visita in carcere che doveva fare a Camilo, nel frattempo arrestato per la seconda volta per l’omicidio di Patricia dopo che sono sorti nuovi indizi a suo carico. Camilo si lascia prendere dalla gelosia notando che ancora una volta Julia preferisce Pablo, mentre l’avvocatessa contatta Nicolas perché sia lui a recarsi sul posto in cui probabilmente si trova Paul. Giunti a destinazione, Julia e Nicolas identificano il corpo di Adelaida, ma non riescono a trovare quello di Pablo. Con loro enorme sorpresa, i due apprendono che l’uomo assassinato sul posto non è l’avvocato, che quindi è ancora vivo e si trova da un’altra parte. Paul è in fuga, mentre Julia può tirare un grande sospiro di sollievo per il suo amato, con cui poi riesce a mettersi di nuovo in contatto. È stato tutto un grande fraintendimento ma Julia e Pablo non si arrendono e cercano ancora di rintracciare Paul, che rimane pericoloso. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa faranno Julia e Pablo dopo questo shock? A voi i commenti!