Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Daphne Sedurrà Carter o Ridge?

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy ottiene la presidenza della Forrester Creations. Daphne Rose da’ inizio al suo piano…

Beautiful Anticipazioni: Hope sprona Carter a concludere al più presto l’accordo con la famosissima Daphne Rose che, intanto, mette gli occhi anche su Ridge! Steffy diventa presidente della Forrester Creations!

Steffy favorirà l’ingresso alla Forrester Creations della bellissima quanto affascinante Daphne Rose allo scopo di rovinare il rapporto tra Hope e Carter e riprendere così il totale controllo della Forrester Creations! Ma… non tutto andrà secondo i suoi piani, visto che la sua storica amica di Parigi inizierà ad interessarsi anche al padre Ridge! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Intanto, Eric s’interrogherà sul ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor e, questa volta, non sembrerà più parteggiare per Brooke! Steffy, invece, riuscirà ad ingannare gli autori del “colpo di stato” ottenendo la presidenza della casa di moda. Zende continuerà a lavorare come “spia”, essendo stato assunto come capo stilista della linea “Hope For The Future”. La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy riesce a guadagnarsi un posto alla Forrester Creations!

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester ha ideato un piano per riprendersi la Forrester Creations. Come ben sapete, dopo essere stata licenziata dalla stessa CEO a causa della sua presunta attrazione per Finn, Hope si è legata sentimentalmente a Carter, il quale ha deciso prontamente di vendicarla. Come? Facendo firmare a Steffy ed a Ridge, a loro completa insaputa, un documento volto a conferirgli il pieno controllo operativo della Forrester Creations! Brooke, nel frattempo, nel disperato tentativo di riconsegnare l’azienda ai suoi legittimi proprietari, ha accettato la carica di amministratore delegato al solo scopo di aiutare suo marito e Steffy. Intanto Ridge, credendo di essere stato tradito dalla consorte, si è rituffato tra le braccia di Taylor, decidendo di intraprendere una relazione con lei! Quando Brooke lo ha raggiunto per confessargli il suo piano segreto, lui non ne ha voluto sapere di perdonarla, determinato come non mai a chiudere con il passato. Steffy, nel frattempo, ha invitato il cugino Zende a restare in azienda al fianco di Hope e Carter, e soprattutto, a fare tutto il possibile per assicurarsi il posto di capo stilista della Hope For The Future. E questo, solo per meglio sorvegliare e spiare la nuova dirigenza. Ma ancora. Nei prossimi episodi americani, Steffy farà un ulteriore passo in avanti. Vedremo che si metterà in contatto con una donna molto affascinante e conosciuta nel mondo della moda e dei profumi, ovvero Daphne Rose, per distruggere per sempre il legame formatosi tra Hope e Carter. E così, approfittando del desiderio di Carter di espandere il marchio Forrester nei brand di lusso, Daphne si presenterà in azienda con una proposta imperdibile quanto interessante, ed ovvero entrare in affari con la maison per realizzare fragranze esclusive da immettere poi sul mercato. E così, proprio come pronosticato da Steffy, quando Daphne busserà alla Forrester, tutti, compreso Ridge, resteranno colpiti dal suo fascino e dalla sua professionalità.

Hope, in particolare, non immaginerà minimamente che la donna sia coinvolta in un piano con Steffy e che quest’ultima la conosca benissimo. Se ne accorgerà forse quando appurerà che altri non è che una storica amica parigina della sua antagonista? Forse è troppo presto per dirlo, anche perché, nei prossimi appuntamenti trasmessi sulla CBS, sarà la stessa Hope a convincere il titubante Carter a non lasciarsi scappare una professionista come Daphne! Ma ancora. A breve, Steffy si presenterà alla Forrester Creations proponendo di essere assunta come presidente e di voler continuare a contribuire, nonostante tutto, al successo dell’azienda, di cui è stata azionista. Stranamente, nel corso di un colloquio con Brooke Logan, affermerà di essere disposta a tutto, a qualsiasi sacrificio e rinuncia, pur di ritornare a lavorare per la Forrester. Steffy, dunque, si candiderà come presidente, occupando sì una carica dirigenziale, ma subalterna. Dopo una fase di smarrimento iniziale, Carter, Hope e Brooke decideranno di riprenderla, ritenendo che, in questo modo, termineranno per sempre anche le malelingue sul passaggio di leadership che, negli ultimi tempi, hanno letteralmente invaso pagine e pagine di giornali e di riviste online. Dunque, Steffy sta pian piano tessendo la sua tela. Con Zende in qualità di spia, lei come presidente e Daphne Rose chiamata per sedurre Cater Walton e spezzare per sempre il legame tra l’avvocato e Hope, i presupposti per una trama affaristica esclusiva ci sono tutti! Resta da capire che ruolo giocheranno Eric e Ridge in questa faccenda. Attualmente il patriarca è molto ferito e sembra aver perso considerazione e stima per Brooke. Ridge, invece, non ne vuole più sapere della ex moglie, determinato più che mai a cancellare gli anni con lei. Entrambi al corrente del progetto di Steffy, riporranno completa fiducia in quest’ultima. Di recente, in un dialogo con Ridge, Eric si è ulteriormente espresso sulla “questione Brooke”, chiedendo al figlio se è davvero convinto della sua scelta. Lo stilista preciserà che con Brooke ha vissuto un “amore malato” ed è giusto che rivolga il suo sguardo altrove adesso. Eric, a differenza delle altre volte, non parteggerà per Brooke ma, con tono riflessivo, affermerà che suo figlio ha passato così tanto tempo andando avanti e indietro tra le sue due “fiamme” che, oramai, non c’è niente che non sappia su di loro. Ridge guarderà in basso per un momento, poi solleverà il capo e, tra le lacrime, sentenzierà dicendo di non aver mai conosciuto veramente Brooke, accecato com’era soltanto dalla sua bellezza! Poi, dopo una lunga pausa, inviterà il padre a lottare con lui e Steffy per riottenere pieni poteri alla Forrester! E, nel dirlo, non esiterà a pensare all’incontro avuto pochi istanti prima con Daphne Rose!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter e Hope ricevono Daphne Rose, ignorando il subdolo piano di Steffy! Ma… la new entry finirà per innamorarsi di Carter o di Ridge?

Ritorniamo adesso al tanto atteso incontro tra Carter e Daphne. Come avverrà? In quali circostanze? Tutto comincerà quando, alla casa sulla scogliera, Steffy abbraccerà la sua vecchia amica, inalando il suo nuovo profumo con ammirazione. Curiosa, le chiederà subito se lo abbia scelto appositamente per il suo incontro con Walton. Daphne annuirà con un sorriso misterioso, mentre la Forrester farà salti di gioia, certa che Carter, Hope e Brooke cadranno nella sua rete, firmando un accordo molto presto. Steffy poi aggiungerà di essere sicura che Carter abbia perso il senno perché plagiato da Hope, che è una Logan. Come tale, è solita manipolare gli uomini per ottenere benefici personali. Intanto, in ufficio, Hope non vedrà l’ora di conoscere la famosissima esperta di profumi Daphne Rose, certa che, grazie al suo talento, la Hope For The Future farà un vero e proprio salto di qualità. Lodando la fisicità del suo fidanzato, lo esorterà maliziosamente a fare tutto il possibile per convincere la giovane a collaborare con loro. Ridacchiando, lo inviterà ad usare il suo fascino ed a farla capitolare! Ancora alla casa sulla scogliera, Daphne ascolterà il piano di Steffy con aria sicura. La ex CEO ribadirà di non voler assistere al crollo dell’azienda di famiglia a causa dell’inesperienza di Hope. E così, quando finalmente la ragazza s’indebolirà perché tradita da Carter, i Forrester potranno ritornare al loro posto di comando, spodestando finalmente le Logan. Dopo un po’, ecco che Daphne si presenterà al cospetto di Walton e di Hope. La ragazza avanzerà verso di loro elegante e sicura di sé. Hope e Carter sembreranno come ipnotizzati dal suo profumo. La Logan, poi, lascerà la stanza, sicura che il suo amato concluderà la negoziazione con successo. Daphne, rimasta sola con l’avvocato, darà subito inizio al suo piano, fissandolo intensamente allo scopo di stregarlo. Al termine dell’incontro, Hope e Carter, ignari dell’inganno, non riusciranno a credere che Daphne si sia presentata alla loro porta “spontaneamente”. Walton, in particolare, si lascerà andare ad elogi e complimenti, definendola una donna “eccezionale”. Hope concluderà asserendo di non aver mai incontrato un talento come lei. Carter, dopo queste parole, si lascerà andare ad un sorriso pensieroso mentre nella sua mente riecheggeranno i momenti appena trascorsi con Daphne… Voi cosa ne pensate? Il nostro avvocato cederà alla tentazione? Ma c’è dell’altro!

C’è un’altra news sorprendente che circola, da un bel po’, sui canali web dediti alla soap. Prima di favorire l’incontro tra Daphne, Carter e Hope, Steffy presenterà la sua grande amica al papà Ridge Forrester. I telespettatori americani, in questa puntata già andata in onda alcune settimane fa, non hanno potuto fare a meno di notare una certa alchimia tra i personaggi in questione… Che Daphne finirà per sedurre Ridge e non il Walton? Giocherà con entrambi? Sarà la causa dell’ennesima separazione tra Taylor e lo stilista? Come affermato in una recente intervista dalla stessa attrice che veste i panni della Rose, ovvero Murielle Hilaire, “c’è stata una buona dose di malizia durante il primo incontro tra Daphne e Ridge” che farebbe pensare a capovolgimenti di trama davvero incredibili! Daphne potrebbe presto diventare “un peso” per Steffy e non una risorsa così come ci si aspettava? In verità, la nuova arrivata nutre grande stima per Steffy, ma non al punto di stabilirsi da Parigi a Los Angeles solo ed esclusivamente per aiutarla, in quanto è una donna molto arrivista. Daphne, infatti, ha un obiettivo ben preciso, celato alla stessa Forrester: espandere il suo marchio in tutto il mondo. Dunque Carter, in tale ottica, potrebbe non essere il suo obiettivo finale. Che Steffy, invece di sabotare l’unione Carter-Hope, finirà per mandare all’aria tutti i nuovi propositi di Taylor e Ridge? La Rose, inoltre, è una donna che ama il rischio. Le piacciono i giochi. E, per lei, sempre a detta di Murielle Hilaire, “non c’è niente di più affascinante che tessere intrighi al fine di raggiungere i suoi traguardi”… Non c’è che dire! Si sta per profilare una storyline a dir poco intricata ed avvincente! Carter e Ridge si metteranno l’uno contro l’altro per Daphne? Steffy come reagirà di fronte a questo ennesimo scandalo? Alle prossime news!

Il nostro appuntamento con Beautiful finisce qui, per tornare puntualissimo con news aggiornate sulle nuove puntate trasmesse in America sulla CBS! Brooke si accorgerà prima o poi del progetto oscuro di Steffy? Carter si lascerà per davvero abbindolare da Daphne Rose? E Ridge, che ruolo giocherà in questo “affaire”? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni dal 24 al 28 Febbraio 2025: Ayala Viene Avvelenato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: il conte Ayala viene avvelenato e tutti i sospetti ricadono su Martina. Intanto Virtudes e sua madre fanno finalmente pace!