Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren scopre di aspettare un bambino dal defunto marito Harun, e sceglie di abortire per riconquistare Firat. Le cose non vanno come previsto!
Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà Yaren. Quest’ultima è stata costretta a sposarsi con Harun ed il loro non è un matrimonio felice, ma Yaren arriverà anche al punto di abortire pur di iniziare una nuova vita con Firat e mettere da parte il capitolo con Harun. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren toglie la vita ad Harun dopo essere stata costretta a sposarsi!
Nel corso delle puntate di Hercai in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito al matrimonio tra Yaren e Harun. Yaren non è affatto innamorata di suo marito, ma è stata costretta dalla famiglia a sposarsi con lui. Firat, che si è innamorato di lei a prima vista diverso tempo prima, ha smesso di provare dei sentimenti nei confronti della ragazza dopo aver capito che quest’ultima lo stava soltanto sfruttando per separare Miran e Reyyan. Dopo le nozze con Harun, Yaren attraversa un lungo periodo di felicità che culmina con un omicidio inaspettato. Yaren, infatti, sottolinea con Harun di non averlo mai amato, ed allora quest’ultimo le dice che vuole divorziare. Nel panico per quello che sta succedendo, Yaren prende la pistola del marito e tenta di togliersi la vita. A quel punto Harun interviene cercando di impedire alla ragazza di farsi del male, ma Yaren, con un colpo di scena, rivolge la pistola verso il marito e gli toglie la vita. In questo modo esce di scena il personaggio di Harun, mentre Yaren, supportata anche da Fusun, riesce ad occultare ciò che è stato fatto ed evita quindi di essere accusata di omicidio.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren abortisce!
Dopo l’addio ad Harun, Yaren è vedova a tutti gli effetti e per questo motivo inizia a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti di Firat. Quest’ultimo, nel frattempo, è andato a vivere con Zeynep ed ha iniziato un futuro con lei, ma Yaren è determinata a conquistarlo e a voltare pagina insieme a lui, anche se non le è del tutto passata l’ossessione per la felicità di Miran e Reyyan, che l’ha sempre infastidita. Nel corso del tempo, Yaren scopre di essere incinta e perciò capisce che il bambino è di suo marito che ha perso la vita da poco tempo. Ormai in una spirale di follia, la ragazza si convince che se si sbarazzerà del bambino che porta in grembo, sarà per sempre libera dal matrimonio che l’aveva intrappolata e Firat la vorrà con sé. Rivolgendosi anche ad una donna che fa pratiche illegali, Yaren fa l’aborto con tutti i rischi del caso, considerando la carenza dell’attrezzatura. Yaren pensa così di aver chiuso per sempre il capitolo Harun, ma apprende con enorme disappunto che Firat non vuole lasciare Zeynep e che dopo l’aborto nulla è cambiato. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Yaren a questo punto dopo questa grande delusione? A voi i commenti!