Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 17 a sabato 22 Febbraio 2025: R.J. aiuta segretamente nonno Eric. Sheila spaventa Steffy…
Beautiful Anticipazioni: Finn e Steffy ritornano a vivere insieme! Lo sdegno di Liam! Sheila si presenta a sorpresa alla casa sulla scogliera! R.J. decide di aiutare Eric in gran segreto per dar vita alla sua nuova ed ultima collezione!
Timori, patti segreti e ritorni di fiamma nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Febbraio a sabato 22 Febbraio 2025, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Hope, scossa per non essere stata perdonata da Liam, raggiungerà Thomas al quale chiederà di procedere con cautela nell’ambito della loro frequentazione. Steffy, intanto, ritornerà da Finn ma Sheila Carter contribuirà a rovinare tutto di nuovo, presentandosi a sorpresa con l’intento di riallacciare i rapporti con suo figlio! R.J. spronerà Eric a recarsi al più presto da un medico dopo aver saputo dei suoi fortissimi crampi alle mani. Il patriarca, però, giustificherà i suoi tremori parlando di “semplice artrosi” e chiederà al nipote di aiutarlo a realizzare, segretamente, la sua ultima collezione! Intanto, Ridge sarà molto preoccupato per la situazione della figlia e, a tale riguardo, Liam affermerà di essere certo che Finn la farà soffrire di nuovo, in quanto totalmente incapace di difenderla dalle incursioni e dai possibili attacchi a sorpresa di Sheila! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 17 Febbraio a sabato 22 Febbraio 2025, trama puntate: Hope chiede tempo a Thomas dopo essere stata rifiutata da Liam. Carter e Ridge si presentano da Deacon per ottenere informazioni su Sheila! Finn e Steffy si danno un’ultima possibilità! Un’ombra nera terrorizza Steffy che urla a gran voce il nome dell’odiata suocera! R.J. accetta di collaborare con il nonno. Sarà il loro segreto!
Ci aspettano episodi molto emozionanti! Eric, colpito da una strana forma di artrosi alle mani, non ne vorrà sapere di recarsi da un medico. E, determinato a dare vita all’ultima collezione della sua carriera, chiederà a R.J. di aiutarlo, celando però il tutto a Ridge ed agli altri membri della sua famiglia. Nel frattempo Hope, lasciata definitivamente da Liam, incrocerà Thomas al quale ribadirà di voler continuare a frequentarlo, senza però in alcun modo bruciare le tappe. Proprio quando Finn e Steffy staranno celebrando il loro ritorno insieme, un’ombra nera apparirà sulla porta… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 17 Febbraio 2025: Thomas si presenta alla Spencer per far ragionare Liam che, arrabbiato, gli dice a chiare lettere di non essere riuscito a perdonare Hope in quanto l’ha tradito proprio con la persona che più lo ha ferito al mondo. Brooke è sconcertata quando sua figlia gli rivela che Liam è ancora propenso a divorziare. La giovane, tra le lacrime, ammette che il suo ormai ex marito non riesce a superare quello che è successo con Thomas. Brooke, furibonda, da’ al genero dell’ipocrita, dati i suoi trascorsi con Steffy. Poi aggiunge di essere perfettamente consapevole degli errori di sua figlia, ma la prega di non addossarsi tutte le colpe. La avverte di non commettere altri sbagli e di evitare la compagnia di Thomas. Hope vorrebbe riuscirci, ma il Forrester è l’unico uomo in grado farla sentire amata ed apprezzata. Brooke gli ripete che si tratta di un “amore malato”, che l’ha portata a soffrire troppe volte.
- Martedì 18 Febbraio 2025: Steffy scopre che Liam non ha perdonato Hope. Thomas raggiunge la Logan per confessarle di essere stato da Liam nella speranza di farlo ragionare. Quindi le rivela di amarla e di non desiderare altro che abbandonarsi alla passione con lei. Hope, felice, lo bacia. Eric cerca di disegnare ma la sua mano viene bloccata da un forte crampo. R.J. entra ed il nonno ne approfitta per parlargli dello scontro avuto con Ridge. Ammette di voler tornare operativo come un tempo, ma Ridge sta facendo di tutto per impedirglielo. Ha già in mente la collezione più bella di tutti i tempi e non vede l’ora di realizzarla. Pertanto, lo prega di aiutarlo. R.J. non crede ce ne sia bisogno, ma Eric insiste affermando di non riuscire più a tenere la matita come una volta. Spaventato, R.J. decide di portarlo da un medico, ma il patriarca insiste, parlando di “artrite”. Quindi implora il nipote di assisterlo!
- Mercoledì 19 Febbraio 2025: alla Forrester Creations, l’apprensione di Brooke e Ridge per le rispettive situazioni sentimentali delle loro figlie è tanta. Steffy è fiduciosa che Liam ritornerà con Hope che, intanto, chiede a Thomas di procedere con la massima cautela: ha bisogno di tempo. A Villa Forrester, Eric insiste con R.J. affinché gli dia un aiuto per dar vita al suo grande sogno. Alla fine, il ragazzo accetta: lui sarà la mano ed Eric la mente! Deacon rientra a casa dopo una dura giornata di lavoro. C’è Sheila ad attenderlo che lo ringrazia per il rischio che sta correndo. Deacon ha solo paura di perdere il rispetto di sua figlia e di Brooke, ma la Carter lo rassicura prontamente, asserendo che sarà molto discreta. Ad un tratto, un forte bussare alla porta li fa sobbalzare dal divano: sono Ridge e Carter, determinati a parlare con Deacon! Sheila corre a nascondersi, mentre i due pretendono di sapere dove tiene nascosta quella donna!
- Giovedì 20 Febbraio 2025: Deacon dice di non avere la più pallida idea di dove possa trovarsi Sheila. Ridge è sicuro che l’acciufferà, mentre Carter fa notare che a Il Giardino ci sono telecamere ovunque, in grado di svelare la verità. Quando i due vanno via, Sheila ringrazia Deacon per averla coperta e non esita a tirare un sospiro di sollievo. Parlando della connessione che ha con Finn, spera di poter entrare a far parte della sua vita il prima possibile.
Poi, più intestardita che mai, decide di passare alla casa sulla scogliera quel giorno stesso. Intanto, il dottore fa un ultimo disperato tentativo di ricongiungersi con Steffy che, sorprendentemente, questa volta esprime maggiore fiducia nei suoi riguardi. A Villa Forrester, R.J. spiega al nonno che può continuare a disegnare usando il PC ed è disposto ad insegnarglielo. Eric accetta, a patto che non riveli a nessuno, nemmeno a Brooke, il loro piano. - Venerdì 21 Febbraio 2025: mentre Steffy comunica a Ridge di voler ritornare a casa, Sheila continua a ribadire a Deacon di essere certa che, questa volta, nessuno riuscirà ad avvelenare la connessione stabilitasi con suo figlio. Finn, intanto, passa alla Spencer Publications per affrontare Liam che, ancora una volta, spiega che Steffy si è allontanata non a causa sua, ma in virtù del suo legame con Sheila. Ridge ed Eric, intanto, sono molto preoccupati per la decisione di Steffy, in quanto per entrambi il pericolo Sheila non è affatto sfumato. Deacon, nel frattempo, suggerisce alla Carter di smetterla di crearsi false aspettative: non sarà mai accettata dai Forrester. Sheila, però, ha in mente di attuare il suo ambizioso piano quel giorno stesso! Alla casa sulla scogliera, Finn sta riordinando in cucina quando sente un’auto entrare nel vialetto. La porta si apre: è Steffy che dice di amarlo e di rivolerlo al proprio fianco! Finn è in lacrime.
- Sabato 22 Febbraio 2025: Liam protesta con Ridge, ribadendo che Finn non è pronto ad assumere il ruolo di “capofamiglia”, essendo suscettibile a Sheila. Intanto, quest’ultima ripete a Deacon di essere una donna libera e di essere stata prosciolta da ogni accusa. Pertanto, incontrerà suo figlio, che gli piaccia o no! Finn celebra la sua reunion con la moglie, affermando che farà tutto ciò che è in suo potere per tenere la madre lontana da lei e dai bambini. Liam ancora in compagnia di Ridge, spiega di essere terrorizzato al sol pensiero che la situazione alla casa sulla scogliera possa precipitare da un momento all’altro, senza magari dare il tempo a nessuno di intervenire. Intanto, proprio mentre Finn e Steffy si stanno coccolando sul divano, si vede un’ombra passare. All’improvviso, la Forrester nota qualcosa fuori dalla finestra ed urla a gran voce il nome di Sheila. Finn si precipita fuori a controllare…
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Febbraio a sabato 1 Marzo 2025. Sappiamo che proprio mentre Steffy e Finn staranno festeggiando il loro ritorno alla casa sulla scogliera, Sheila comparirà sull’uscio, rovinando il loro romantico momento insieme. Nel frattempo, Liam verrà pervaso da uno strano presentimento e lo comunicherà a Ridge. Hope, infine, sarà sempre più determinata a viversi la sua storia d’amore con Thomas. Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!