La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Febbraio 2025: Pia Si Toglie La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2025: Pia si toglie la vita dopo il ritorno di Gregorio, lasciando tutti profondamente sconvolti. Anche Vera e Lope attraversano un periodo difficile!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 10 al 14 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Pia che si toglierà la vita. L’apparente suicidio scuoterà profondamente La Promessa ed ovviamente in particolare Jana. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Alonso e Cruz ottengono la lista dei soldati che hanno perso la vita in guerra, e non figura il nome di Manuel e Curro. Nonostante il sospiro di sollievo, entrambi iniziano comunque a preoccuparsi che i due possano essere stati fatti prigionieri. Jana riceve notizie frammentarie su Manuel, ben diverse da quelle che sperava. Lope, devastato dopo la fine della relazione con Vera, inizia a darsi ad una vita dissoluta, tornando ubriaco alla tenuta. I colleghi sono costretti a coprirlo, mentre Salvador cerca di fargli capire che se continua così perderà il suo lavoro di cuoco che ama tanto. Gregorio fa ritorno a La Promessa e, con modi di fare molto minacciosi, sottolinea con Pia che lei imparerà ad amarlo e che riprenderanno il loro matrimonio dove lo hanno interrotto. Pia dice che Diego ha perso la vita per proteggerlo, mentre tutti cercano di non lasciare mai da sola la governante.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2025: Pia perde la vita!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da Pia e secondo voi cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version