Blackout – Vite Sospese 2, terza puntata: Angelo perde la vita in un incidente con l’elicottero. Federica dimostra di essere una donna senza scrupoli!
Blackout – Vite Sospese 2 prosegue e, nel corso della terza puntata, Angelo sarà vittima di un tragico incidente in elicottero. Così sembrerà a coloro che assisteranno all’evento, anche se la verità sarà ben più complicata. Intanto i piani di Federica si dimostreranno più oscuri del previsto e la donna mostrerà i lati peggiori della sua personalità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Blackout – Vite Sospese 2: dove eravamo rimasti?
Viene ritrovato il corpo senza vita di Umberto, che aveva precedentemente tolto la vita a Ruggero. Umberto sembrava l’unico ad aver capito cosa stava succedendo fuori, ed il suo decesso scuote tutti. Karim è il principale sospettato per ciò che è successo, ma si scopre che il fucile che avrebbe dovuto usare per commettere l’omicidio, in realtà utilizza dei proiettili differenti. Nel frattempo Elena continua ad avere dei sogni sugli elicotteri russi che sorvegliano la zona. I sopravvissuti provano a cercare i misteriosi soldati russi, ma proprio mentre Marco si sta mettendo sulle loro tracce, scompare nel nulla e smette di dare sue notizie. Tutti sono preoccupati per la sua sorte.
Blackout – Vite Sospese 2, terza puntata: Federica senza scrupoli!
Nel corso della terza puntata di Blackout – Vite Sospese 2, grazie all’intuito di Sabrina, vengono finalmente decifrate le coordinate che si trovano nel prezioso taccuino. Queste conducono a un bunker segreto, un rifugio sicuro nascosto nel cuore della valle, che potrebbe rappresentare l’unica speranza di sopravvivenza per i sopravvissuti. In seguito, però, si scopre che all’interno del bunker non c’è spazio per tutti, e questa scoperta porta ad una corsa contro il tempo e una lotta per il controllo. Federica si rivela spietata e non esita a mostrare il suo lato più oscuro. Fin dall’inizio, il suo piano è quello di escludere gli ospiti dell’albergo, sacrificandoli per garantire un posto ai suoi alleati più fidati. Sabrina e Angelo intuiscono il pericolo, ma fermare Federica sembra sempre più difficile.
Blackout – Vite Sospese 2, terza puntata: Angelo perde la vita in elicottero!
Mentre Federica dimostra il lato più oscuro del suo carattere, Angelo, diviso tra il dovere e la propria coscienza, continua a lavorare con Marco per riparare l’elicottero. Di giorno si occupa di rimettere in sesto il mezzo, ma di notte lo danneggia intenzionalmente per ritardare la partenza. Angelo teme che chiunque lasci la valle possa andare incontro a un destino terribile, ma non riesce a condividere apertamente le sue preoccupazioni. Allo stesso tempo vuole evitare di tornare in albergo, luogo che si è dimostrato essere molto pericoloso. Quando i lavori terminano e la partenza non è più procrastinabile, Angelo prende una decisione estrema. Salito sull’elicottero, si alza in volo da solo, ma un guasto improvviso manda in frantumi il suo piano. Il velivolo si schianta, mentre Marco non può fare a meno di osservare la scena e constatare che Angelo non può essere sopravvissuto all’impatto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose dopo questo ennesimo incidente? A voi i commenti!