Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 10-15 Febbraio 2025: Liam Non Perdona Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 a sabato 15 Febbraio 2025: tra Eric e Ridge, nuovi scontri in vista! Liam chiude con Hope!

Beautiful Anticipazioni: Hope decide di riunire la sua famiglia, ma Liam non è disposto a perdonare il tradimento con Thomas! Finn garantisce a Steffy che Sheila starà lontana dalla loro vita! Ma la Carter ha ben altre intenzioni! Eric tuona contro Ridge: darà vita ad una nuova collezione!

Amore e sfide avvincenti nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Febbraio a sabato 15 Febbraio 2025, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Hope, dopo aver trascorso dei momenti indimenticabili durante il party organizzato per il compleanno di Beth, deciderà di ritornare con Liam e di chiudere con Thomas. Quest’ultimo, sebbene con il cuore a pezzi, deciderà di rispettare la sua scelta senza opporre resistenza, dimostrando così di non essere più il cattivo manipolatore di una volta! Nel frattempo, Finn si recherà a casa di Eric, nella speranza di convincere Steffy a perdonarlo! Le garantirà che Sheila non costituirà più un pericolo per la loro famiglia! La Carter, però, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Finn. A Deacon, infatti, rivelerà di non vedere l’ora di poter recuperare i rapporti con suo figlio! E per finire… Alla Forrester Creations, Ridge non sarà d’accordo con l’idea di Eric di ritornare ad essere operativo come una volta. Il patriarca, sentendosi offeso ed umiliato, avrà una durissima reazione, annunciandogli che darà vita, molto presto, ad una nuova linea di successo! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 10 Febbraio a sabato 15 Febbraio 2025, trama puntate: Liam rifiuta la proposta di Hope di ritornare insieme! Finn lancia un accorato appello a Steffy! Eric si sente come un oggetto da buttare via ed ha una durissima discussione con Ridge, propenso a tenere il patriarca lontano dagli affari della Forrester Creations!

Tanti i colpi di scena in onda prossimamente! Liam deciderà di lasciare definitivamente Hope! Wyatt intuirà che la vera ragione è rappresentata da Steffy, non dal dolore provocato dal tradimento della giovane Logan con Thomas! Intanto quest’ultimo, per dimostrare di essere realmente cambiato, deciderà di rispettare la scelta della ragazza di riunire la famiglia formata con Spencer! Mentre Finn proverà a recuperare terreno con Steffy, Sheila affermerà di non desiderare altro che entrare a far parte, a pieno regime, della vita di suo figlio! Tutto questo mentre tra Eric e Ridge continueranno le discussioni. Il patriarca, sentendosi ormai di troppo, urlerà a gran voce che, a dispetto di chi crede che la sua era sia terminata, ritornerà ad essere produttivo come un tempo: non intende appendere la giacca al chiodo! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Febbraio a sabato 22 Febbraio 2025. Sappiamo che Thomas si presenterà negli uffici della Spencer Publications per avere un confronto con Liam, mentre le parole di Hope scioccheranno Brooke, che tenterà di far cambiare idea alla figlia in ogni modo! A Villa Forrester, Eric tenterà di disegnare, ma dei fortissimi crampi e tremori fermeranno la sua mano, al punto da far cadere a terra la matita. R.J. entrerà proprio in quel preciso istante… Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version