Mina Settembre 3, Terza Puntata: Titti Torna A Napoli Disperata!
Mina Settembre 3, terza puntata: Titti torna a Napoli dopo un evento che sconvolge la sua vita anche dal punto di vista professionale. Anche Fiore si trova in un momento di crisi!
Mina Settembre 3 prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Titti. L’amica di Mina non farà ritorno per una rimpatriata come è già accaduto in precedenza, ma per un motivo molto più serio e la sua disperazione sarà palpabile. Le amiche ovviamente cercheranno di aiutarla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Mina Settembre 3: dove eravamo rimasti?
Gelsomina e Rosaria si recano al cimitero per rendere omaggio alle loro madri, ma avviene qualcosa di inquietante. La tomba della mamma di Rosaria è stata vandalizzata, e ad aver commesso questo atto è stata una donna misteriosa che lancia gravi accuse. La donna sostiene di aver conosciuto la madre di Rosaria e dice cose molto gravi su di lei. Nel frattempo Fiore si trova a fare i conti con il personal trainer Jonathan, perennemente presente nella sua vita. Jonathan sottopone Fiore ad esercizi estenuanti e sembra volersi insinuare nella sua vita quotidiana. Andrea, che li osserva da lontano, fraintende un momento di tenerezza tra loro e lancia un messaggio molto duro a Fiore.
Mina Settembre 3, terza puntata: Titti torna di corsa a Napoli!
Nel corso della terza puntata di Mina Settembre 3, Titti torna a Napoli in tutta fretta, ma non per una visita di piacere. Questa volta, la sua vita è stravolta da un problema serio. Infatti, da settimane è vittima di un hater che, con messaggi offensivi e denigratori, ha reso insostenibile la gestione del suo blog e della sua quotidianità. Disperata, decide di rivolgersi a Mina, confidando nella sua determinazione e sapendo che l’assistente sociale ha già risolto situazioni complicate simili a quella che sta affrontando lei. Mina, dopo aver scoperto quello che la sua amica sta vivendo, non perde tempo e inizia a indagare sull’identità del misterioso odiatore. Le sue ricerche la portano però ad un’amara scoperta. Infatti, dietro il profilo che tanto tormenta Titti si nasconde un minorenne. Questo porta sia Mina sia Titti a riflettere sul cyberbullismo e le conseguenze che può avere sui più giovani.
Mina Settembre 3, terza puntata: Fiore in crisi!
Nel corso della puntata, Fiore si ritrova al centro di una crisi personale e lavorativa. La sua voglia di dimostrarsi all’altezza e di superare i propri limiti la porta a compiere un grave errore sul lavoro, che avrà conseguenze anche sulla sua autostima. Distrutta dall’accaduto, Fiore decide di prendersi una pausa per riflettere e trovare un nuovo equilibrio. In questo momento di fragilità, però, qualcuno interviene in suo aiuto. Jonathan, determinato a conquistarla, le offre il suo appoggio incondizionato. A sorpresa, anche il suo ex Andrea torna a farsi avanti, mostrando una vicinanza che potrebbe complicare ulteriormente i sentimenti di Fiore. Nel frattempo Mina dimostra di essere il pilastro di tutti, sempre presente sia per Titti sia per Fiore nei loro momenti di difficoltà. Voi che cosa ne pensate? Titti riuscirà a risolvere il problema che l’ha riportata a Napoli oppure no? A voi i commenti!