Anticipazioni My Name Is Farah, Puntate Turche: Tahir È Ancora Vivo E Fugge Con Farah!

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: tutti credono che Tahir abbia perso la vita, ma è una farsa per fuggire con Farah e iniziare una nuova vita!

My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà un avvenimento apparentemente drammatico. Infatti i telespettatori assisteranno alla tragica morte di Tahir. In seguito, però, si scoprirà che la cosa è soltanto una farsa ben congegnata per guadagnare la libertà totale e poter vivere una nuova vita al fianco di Farah. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Tahir inscena la sua morte aiutato da Mehmet!

Nel corso delle puntate turche di My Name is Farah, Tahir e Farah devono affrontare moltissime difficoltà. Infatti, Behnam fa ritorno nella vita di Farah nel corso della seconda stagione. L’uomo è ancora vivo e non è stato in realtà assassinato da Farah come lei credeva, ma torna costringendola a comportarsi come sua moglie e minacciando sia Tahir sia il piccolo Kerimsah. Per proteggere le due persone che ama di più, Farah arriva anche a chiedere il divorzio a Tahir e a denunciarlo alla polizia per allontanarlo da lei. Per fortuna la cosa si risolve quando Merjan, sposata da Behnam, gli toglie la vita non sopportando i suoi continui soprusi. Farah è libera, ma l’organizzazione criminale a cui Tahir è appartenuto continua a farsi sentire mettendo in pericolo sia lui sia lei. La svolta arriva quando tutti vengono a sapere che Tahir ha perso la vita. Sono tutti disperati e lo è anche Farah, mentre la notizia corre rapidamente tra tutte le persone che lo avevano conosciuto. Al funerale però c’è un grande assente, ossia Mehmet. Si scopre infatti che in realtà Tahir è ancora vivo e che suo fratello, in qualità di poliziotto, lo sta aiutando a fuggire e a ricostruire una nuova identità insieme a Farah.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Tahir fugge con Farah ed inizia una nuova vita con lei!

Nel corso della cerimonia funebre, i presenti iniziano a farsi delle domande per l’assenza di Mehmet. Nessuno però sospetta quello che sta veramente succedendo. Mentre il funerale procede, i due fratelli mettono in atto gli ultimi dettagli del loro piano, pronti a lasciare tutto alle spalle. Mehmet ha realizzato un passaporto falso ed un’identità falsa per Tahir, che perciò potrà vivere come un normale cittadino e potrà anche lavorare. Nel frattempo Farah mantiene la facciata, comportandosi con tutti come una vedova inconsolabile. Sul finale si scopre ciò che è successo davvero. Infatti Farah è partita insieme a Tahir subito dopo aver sbrigato tutte le faccende burocratiche. I due spariscono per sempre dalla scena pubblica ed un’ultima scena finale li mostra finalmente insieme, felici, mentre vivono la vita che avevano sempre sognato insieme a Kerimsah. Anche Mehmet è felice di aver aiutato il fratello e promette di continuare a vegliare sulla sua famiglia anche se Tahir non sarà più vicino a lui. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale per Tahir e per Farah dopo la preoccupazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da 27 Gennaio a 1 Febbraio 2025: Amaro Litigio tra Ridge e Taylor!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Gennaio a sabato 1 Febbraio 2025: Steffy ripensa ai baci di Liam. Taylor e Ridge litigano!