Blackout – Vite Sospese 2, Seconda Puntata: Karim Sospettato Per L’Omicidio Di Umberto!

Blackout – Vite Sospese 2, seconda puntata: Umberto viene trovato senza vita e i sospetti ricadono su Karim. Quest’ultimo riesce a dimostrare la sua innocenza e l’arrivo di soldati russi porta i superstiti nel caos!

Blackout – Vite Sospese 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Karim che finirà nell’occhio del ciclone per via dell’omicidio di Umberto. Tutti i sospetti ricadranno su di lui, ma un nuovo dubbio sconvolgerà i sopravvissuti proprio mentre staranno indagando su questo omicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blackout – Vite Sospese 2: dove eravamo rimasti?

Elena si risveglia definitivamente dopo il periodo passato in coma. La donna potrebbe avere delle informazioni importanti da rivelare su ciò che ha visto prima di perdere conoscenza. Umberto, che aveva tolto la vita a Ruggero quando aveva notato che lui stava chiamando i soccorsi, continua a mostrare atteggiamenti sospetti e sembra essere l’unica persona al corrente di ciò che sta succedendo al di fuori. Infatti dice alla figlia che il mondo come l’hanno conosciuto finora, non esiste più. I sopravvissuti iniziano a vedere degli elicotteri russi sorvolare la zona ripetendo la frase ‘fine del mondo’ e a questo ipotizzano di essere gli unici ad essere riusciti a resistere all’Apocalisse.

Blackout – Vite Sospese 2, seconda puntata: Umberto assassinato, i sospetti ricadono su Karim!

Nel corso della seconda puntata, viene ritrovato il corpo senza vita di Umberto. Quest’ultimo, che aveva a sua volta assassinato Ruggero, ha perso la vita a causa di alcuni colpi di arma da fuoco. Si scopre che, poco prima di perdere la vita, Umberto ha cercato di rivelare qualcosa di importante sul suo segreto e sui motivi per cui sembrasse sapere tutto, ma non ha fatto in tempo a concludere la frase. I sopravvissuti iniziano delle indagini per capire chi possa essere stato e i sospetti ricadono su Karim, che aveva proprio un fucile. Dopo un’analisi fatta sul corpo di Umberto, però, tutti si rendono conto che le ferite non sono compatibili con il fucile di Karim. Questo scagiona l’uomo, ma porta anche tutti ad avere un terribile sospetto. Infatti, i sopravvissuti potrebbero non essere le uniche persone a circolare nella valle.

Blackout – Vite Sospese 2, seconda puntata: Marco scompare!

Il sogno ricorrente fatto da Elena, che vedeva continuamente un militare russo, diventa realtà. Nella Valle del Vanoi infatti stanno circolando soldati della Russia. In tanti si chiedono che cosa ci facciano lì e che cosa possano sapere su ciò che sta succedendo. I sopravvissuti vogliono vederci chiaro perché ritengono che i nuovi arrivati sappiano molto di più di quanto dicono. Decidono quindi di andare alla ricerca del misterioso soldato russo, facendosi guidare dai sogni di Elena, che sembra avere dei poteri fuori dal comune. Marco, però, fa perdere completamente le sue tracce e non risponde più alle comunicazioni. I protagonisti ipotizzano che si sia allontanato volontariamente, mentre altri credono che possa aver trovato i soldati e che questi possano avergli fatto del male. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante la seconda stagione di questa fiction e secondo voi chi ha assassinato Umberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Conte Di Montecristo, Prima Puntata: Edmond Viene Arrestato!

Il Conte di Montecristo, prima puntata: Edmond viene arrestato al termine di un complotto proprio durante la sua festa di fidanzamento. Da lì inizia per lui un periodo terribile!