Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Torna La Pace Tra Esra E Ozan!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra e Ozan cercano di costruire un nuovo futuro dopo l’amnesia di lei. Tra i due sembra tornare il sereno come in passato, anche se non mancano delle difficoltà!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione tornerà Esra che dopo aver perso la memoria a seguito dell’incidente, troverà di nuovo il sereno con Ozan. Sarà sempre lei a riportare l’ottimismo e, successivamente, la pace nella sua relazione con Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Efe sottrae ad Esra e Ozan la compagnia con l’inganno. I due si ritrovano ancora una volta a collaborare, per la prima volta dopo tanto tempo. Ozan riesce a convincere Esra a tornare a vivere a casa sua, anche se ormai non stanno più insieme, al solo scopo di collaborare. Entrambi però capiscono che Hilmi sia la chiave per risolvere la situazione e solo lei può ribaltare le cose, riportando l’azienda ai legittimi proprietari. Hilmi però sembra irremovibile e non ha nessuna intenzione nemmeno di incontrarli. Il sereno che sembra tornare nella vita di Esra e Ozan sparisce quando la donna fa un incidente. Le sue condizioni non sono gravi ma, al risveglio, si scopre che Esra ha completamente dimenticato gli ultimi anni e per questo motivo non sa nemmeno chi sia Ozan. Gli sforzi di quest’ultimo per farle recuperare il passato sembrano essere inutili.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: di nuovo amore tra Esra e Ozan!

Ozan è determinato a far riaffiorare i ricordi di Esra, riportandola nei luoghi più significativi della loro storia d’amore e rivivendo insieme i momenti che li avevano uniti. Tuttavia, i suoi sforzi si rivelano vani. Esra non ricorda nulla e non prova nessuna emozione nemmeno quando Ozan prova a farle ripercorrere i momenti più intensi ed emozionanti della loro relazione. Di fronte all’ennesimo fallimento, Ozan sembra ormai pronto ad arrendersi, ma Esra lo sorprende con una proposta inaspettata. Esra, infatti, sostiene che sia inutile continuare ad inseguire un passato che non può ricordare. A questo punto possono creare nuovi ricordi da zero e pensar al futuro, dimenticando la sofferenza dell’incidente dell’ultimo periodo. La proposta offre ad entrambi una possibilità di ripartire, lasciandosi alle spalle il dolore e i rimpianti. Ozan però ha il dubbio che questa idea non sarà sufficiente per riavvicinarsi di nuovo, dopo tutto il passato pieno di ricordi che Esra sembra aver ormai completamente rimosso.

Esra apprende che lei ed Ozan stanno per divorziare, dato che avevano depositato la richiesta poco prima che lei perdesse la memoria. Al momento, la ragazza non ne era ancora a conoscenza. La scoperta del divorzio imminente getta Esra nello sconforto. L’avvocato le conferma che i documenti sono pronti e, sopraffatta dalla sfiducia verso Ozan, lei lo allontana da casa, furiosa per non aver saputo la verità sul fatto che non andavano più d’accordo e avevano deciso di separarsi. Per Ozan, però, quella non è la fine. Determinato a rimediare ai propri errori, inizia a lavorare per riconquistare il cuore di Esra. Da un lato, cerca di dimostrarle che può fidarsi di lui, mentre dall’altro, lotta per ritornare nella loro casa, un simbolo del legame che spera di ricostruire. Nonostante i suoi sforzi, però, Esra non sembra disposta a cedere, credendo di aver vissuto in una menzogna fin dal giorno dell’incidenet. Ogni gesto di Ozan, per quanto sincero, non riesce a superare la sua diffidenza dopo le ultime scoperte, rendendo evidente che la riconciliazione sarà un’impresa tutt’altro che facile.

La scomparsa improvvisa di Elif scuote Esra e il loro gruppo di amici. Di lei non si hanno più notizie e nessuno sa dove sia andata. Esra è la prima a scoprire il motivo dietro la partenza improvvisa ed apprende che fortunatamente non le è successo nulla di grave. Dopo aver scoperto ciò che realmente accaduto, decide di seguirla, intraprendendo un viaggio avventuroso insieme a Eko e Ozan. Questo percorso si trasforma in un’occasione di riflessione per Ozan, che arriva a una conclusione dolorosa. Infatti, non può forzare i sentimenti di Esra e deve lasciarla andare. Ma la vita, imprevedibile, cambia le carte in tavola. Un singolo momento inaspettato riaccende il loro legame, portandoli finalmente a ritrovarsi. Questa volta, Esra e Ozan si promettono di non lasciarsi travolgere dai conflitti e di costruire davvero un nuovo futuro con nuovi ricordi. Tuttavia, la quiete del loro nuovo equilibrio si trasforma presto in monotonia. Esra, rendendosi conto che la passione tra loro si sta affievolendo, prova a cambiare le cose. Ma i suoi tentativi finiscono per generare incomprensioni, aprendo un nuovo capitolo complesso e ancora una volta all’insegna degli scontri tra loro due.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi a questo punto Esra e Ozan riusciranno a voltare pagina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Curiosità: Ecco 5 Cose Che Non Sai!

Endless Love: ecco 5 curiosità sulla soap opera turca più bella di sempre. Scopri tutto quello che certamente non sai!