Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Gennaio 2025: Damiano e le indagini sui rapinatori. Guai per i Ferri!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Viola rapinata ed aggredita! Damiano sulle tracce dei malviventi! Rosa esce con Pino ma è piena di dubbi! Problemi per le finanze dei Ferri! Claudia e Guido lasciano Napoli insieme! Renato contro Valeria! Rossella sprofonda in depressione.
Nuove insidie, notizie scioccanti ma anche tanti spunti per riflettere nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Gennaio a venerdì 24 Gennaio 2025, annunciano momenti davvero forti, che metteranno a dura prova i nostri beniamini! Le anteprime rivelano che Rosa, grazie a Pino, si sentirà finalmente pronta a vivere una nuova ed intensa storia d’amore. All’improvviso Viola, di ritorno a casa dopo una visita guidata, si ritroverà in una situazione di gravissimo pericolo. La donna verrà inseguita da alcuni malviventi, rapinata ed aggredita! Mentre Samuel, spronato da Nunzio, cercherà di dimenticare Micaela, Bice esorterà Mariella a lanciarsi nella frequentazione con Mimmo! Vinicio assisterà all’atteggiamento scorbutico di Castrese restandone profondamente colpito. Proseguirà il periodo buio di Rossella, che avrà delle ripercussioni molto evidenti sia sul piano fisico che psicologico: la dottoressa, in altre parole, non apparirà più la stessa. Nel frattempo, una notizia terribile proveniente dai Caraibi sconvolgerà Marina e Roberto! Damiano si metterà subito al lavoro per acciuffare gli aggressori della sua amata, mentre Guido e Claudia si accingeranno a lasciare Napoli. E per finire… Renato metterà in atto una nuova strategia per liberarsi della scomoda nuora Valeria! E poi? Cosa accadrà ancora? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte appositamente per voi! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 20 Gennaio a venerdì 24 Gennaio 2025, Trama Puntate: i Ferri ricevono una bruttissima notizia! Rossella sempre più sola. Damiano indaga sui rapinatori di Viola. Rosa scopre nuove informazioni su Pino. Bice esorta Mariella a darsi una possibilità con Mimmo. Luca torna da Giulia dopo una cura sperimentale. Vinicio si pone delle domande su Castrese!
Ci aspettano momenti ad alta tensione! Viola rischierà di perdere la vita nel corso di una rapina, mentre Roberto e Marina apprenderanno una notizia che li getterà nel più totale sconforto! Luca, dopo una cura sperimentale, ritornerà a Napoli, mentre Bice spronerà Mariella a darsi una nuova possibilità continuando a frequentare Mimmo! E mentre Rosa apprenderà nuove informazioni sul postino grazie a Raffaele, Renato sarà pronto più che mai a mettere fuori dai giochi Valeria… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 20 Gennaio 2025: Rosa, grazie alla presenza costante di Pino, potrebbe finalmente essere pronta a vivere una nuova ed intensa storia d’amore. Tuttavia, “il fantasma” di Damiano continua a “tormentarla”. Nonostante questo, la donna è motivata a darsi da fare anche con lo studio ed a far pace con il piccolo Manuel. Inaspettatamente Viola, di ritorno a casa da una visita guidata, si ritrova in grave pericolo. La donna viene rapinata ed aggredita! Samuel, dopo la pessima figura fatta con Serena, è giù di morale. Triste e demotivato, si rivolge a Nunzio che lo esorta a chiudere il problematico capitolo della sua vita con Micaela. Il ragazzo ci riuscirà? Luca torna finalmente a Napoli dopo aver trascorso le ultime settimane a Milano per sottoporsi ad una cura sperimentale per contrastare i sintomi dell’Alzheimer. Avrà ricevuto novità interessanti? Damiano, sotto shock, scopre cosa accaduto a Viola!
- Martedì 21 Gennaio 2025: Roberto è pronto a tutto pur di rimettere in piedi i suoi vecchi progetti con i fratelli Gagliotti. Vinicio, nel frattempo, è sempre più contento della sua frequentazione con Alice. Michele, invece, non è affatto felice per la situazione amorosa della sua giovane collega. Intanto, il ragazzo, proprio mentre è in compagnia della sua fidanzata, è testimone dell’atteggiamento scorbutico di Castrese. Come reagirà? E soprattutto, scoprirà mai gli intrighi del fratello Gennaro? Il vero problema per la famiglia Ferri, tuttavia, è un altro. Una notizia terribile proveniente dai Caraibi sconvolge Marina e Roberto! Scopriamo, infatti, che lo yacht di uno dei loro clienti più facoltosi, Burnett, è andato completamente distrutto! Cosa ne sarà dei loro affari? I Cantieri stanno per sprofondare in una grave crisi economica? Rosa e Pino sono sempre più complici. Viola vive attimi di terrore dopo la rapina.
- Mercoledì 22 Gennaio 2025: tra le corsie del San Filippo, i pettegolezzi su Rossella e sulla denuncia esposta contro Fusco alla Direzione Sanitaria non fanno che crescere, mettendo la ragazza, ma anche Silvia e Michele, al centro di forti tensioni e stress. La giovane dottoressa viene dipinta come arrivista e bugiarda! Intanto Rosa si confronta con Raffaele, scoprendo qualche informazione in più sulla sua nuova fiamma, il postino Pino. Damiano, dopo aver appreso della rapina ai danni di Viola, si mette subito al lavoro per acciuffare i malviventi! La Bruni è molto scossa e, per fortuna, riesce subito a riprendersi grazie all’amore di mamma Ornella. Continuano, intanto, i tentativi di Marina e Roberto volti a limitare il più possibile le conseguenze dell’incidente allo yacht di Burnett per i loro Cantieri. Purtroppo, però, fanno una scoperta relativa alla copertura assicurativa poco confortante per le loro tasche!
- Giovedì 23 Gennaio 2025: lo stress metabolizzato da Rossella in questi mesi comincia a dare segnali allarmanti sia a livello fisico che psicologico. La ragazza è sempre più spenta, mangia poco e preferisce stare sola, arrivando a chiudersi molto in se stessa ed a trascurare affetti e passioni. Nunzio, Silvia e Michele sono molto preoccupati per il suo stato di salute. Cosa penseranno di fare per aiutarla? Intanto Damiano continua la sue indagini sugli aggressori di Viola. Che i malviventi abbiano aggredito la donna per vendicare l’arresto di Angelo Torrente? Rosa e Pino, nel frattempo, escono un’altra volta insieme, recuperando il loro appuntamento saltato. Come andrà questa volta? Guido e Claudia si preparano a lasciare Napoli insieme. Dopo aver appreso la notizia, Bice raggiunge prontamente Mariella per dispensarle validi consigli amorosi. La esorta a chiudere con il passato ed a dare una chance a Mimmo!
- Venerdì 24 Gennaio 2025: dopo aver rischiato la vita per l’ennesima volta, Viola desidera a tutti costi ritrovare una certa serenità ed un certo equilibrio nella sua vita. Quale obiettivo si metterà in testa di realizzare per ambire a tutto ciò? Nel frattempo, le ricerche di Damiano volte ad acciuffare i rapinatori ancora non si fermano. Le piste da seguire sono diverse. E la soluzione del “giallo” sembra lontana. Renato, nel frattempo, porta avanti un nuovo ardito piano per liberarsi della scomoda nuora, ovvero Valeria e per permettere a Niko e Manuela di ritornare insieme. Questa volta ci riuscirà? E soprattutto, il giovane avvocato vuole per davvero ritornare con la sua ex storica? Rosa, dopo essere uscita con Pino, si ritrova nuovamente al punto di partenza, alle prese cioè con le proprie insicurezze sentimentali. Vinicio inizia a porsi delle domande sui fratelli Altieri. Marina, intanto, è sempre più in agitazione.
Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci suspense ed emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Gennaio a venerdì 31 Gennaio 2025? Chi ha aggredito Viola e perché? Cosa succederà a Rossella? I Ferri riusciranno a superare questa ennesima crisi? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!