La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Gennaio 2025: Manuel E Curro Spariscono In Guerra!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2025: Manuel e Curro vanno in guerra ed entrambi scompaiono misteriosamente. Tutti sono preoccupati e disperati per loro!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 27 al 31 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Curro e Manuel. I due saranno partiti per la guerra ed avranno smesso di dare loro notizie. La più devastata sarà Cruz che avrà bisogno di distrarsi in tutti i modi per non pensare alla presunta morte di suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Santos sembra sempre più interessato a Vera e continua a starle attorno. Inizialmente tutti pensano che sia un interesse amoroso, ma si apprende in seguito che Santos conosce la verità sulle origini di Vera, anche se quest’ultima non sa chi sia. I tentativi di Jana e Manuela di convincere Curro a non partire per la guerra non hanno successo. Curro è ancora determinato a partire, mentre tutti attendono di conoscere la decisione di Maria. Infatti quest’ultima aveva deciso di abbandonare La Promessa, e Salvador ha deciso di accogliere le sue decisioni. Simona e Candela hanno dei forti dubbi su ciò che sta succedendo a Virtudes e vogliono vederci chiaro. Norberta lascia loro una lettera e per la prima volta la donna sembra avere dei toni concilianti.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2025: Manuel e Curro fanno perdere le proprie tracce!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo veramente a Manuel e Curro in guerra? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version