La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Gennaio 2025: Manuel E Curro Spariscono In Guerra!
La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2025: Manuel e Curro vanno in guerra ed entrambi scompaiono misteriosamente. Tutti sono preoccupati e disperati per loro!
La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 27 al 31 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Curro e Manuel. I due saranno partiti per la guerra ed avranno smesso di dare loro notizie. La più devastata sarà Cruz che avrà bisogno di distrarsi in tutti i modi per non pensare alla presunta morte di suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
La Promessa: dove eravamo rimasti?
Santos sembra sempre più interessato a Vera e continua a starle attorno. Inizialmente tutti pensano che sia un interesse amoroso, ma si apprende in seguito che Santos conosce la verità sulle origini di Vera, anche se quest’ultima non sa chi sia. I tentativi di Jana e Manuela di convincere Curro a non partire per la guerra non hanno successo. Curro è ancora determinato a partire, mentre tutti attendono di conoscere la decisione di Maria. Infatti quest’ultima aveva deciso di abbandonare La Promessa, e Salvador ha deciso di accogliere le sue decisioni. Simona e Candela hanno dei forti dubbi su ciò che sta succedendo a Virtudes e vogliono vederci chiaro. Norberta lascia loro una lettera e per la prima volta la donna sembra avere dei toni concilianti.
La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2025: Manuel e Curro fanno perdere le proprie tracce!
- Lunedì 27 gennaio 2025: Norberta fa delle rivelazioni inquietanti a Simona e Candela sul conto di Virtudes. Infatti la donna rivela alle due cuoche che in realtà il figlio di Virtudes non ha davvero perso la vita insieme a suo marito nell’incidente, come invece lei aveva raccontato, ma è ancora in vita. La notizia sorprende molto Simona e Candela che a questo punto vogliono capire cosa abbia nascosto di Virtudes e quanto ci sia di vero in ciò che ha detto Norberta sul suo conto. Dal canto suo, Virtudes capisce che Simona e Candela hanno scoperto qualcosa su di lei perché il loro comportamento è cambiato, ma non riesce a capire esattamente che cosa sia successo. Catalina è determinata a riavere i soldi da Lorenzo per poter andare avanti con la sua attività delle marmellate. Dato che il capitano non ha nessuna intenzione di farlo, Catalina si rivolge direttamente ad Alonso raccontandogli tutto ciò che è successo. Il marchese si comporta in maniera molto dura con il militare. Curro è pronto a partire per la guerra, ma Martina non è pronta ad accettare questa partenza e prova a fare una nuova mossa per cercare di convincere Curro a restare.
- Martedì 28 gennaio 2025: Manuel e Jana continuano a coltivare in segreto il sogno di sposarsi, visto che lui è ormai vedovo e potrebbero farlo. I due sono spinti dai consigli dati da Blanca, che li ha invitati a non lasciarsi fermare dalle altre persone e a vivere la loro storia d’amore. Jana però è tormentata dai dubbi sul futuro ed è travolta dalle emozioni degli ultimi giorni, in particolare dalla sua preoccupazione per l’imminente partenza di Curro per la guerra. Intanto Santos disobbedisce agli ordini del padre compiendo una mossa che finisce per mettere a serio rischio la sua permanenza a La Promessa. Alonso ha intimato a Lorenzo di lasciare La Promessa e, a questo punto, il capitano è costretto a farlo. Poco prima di andare via ha un incontro con Catalina, alla quale rivela che Pelayo le ha mentito ancora una volta e che c’è una cosa che non le ha detto. Catalina affronta Pelayo che ammette che quanto detto da Lorenzo è vero, quindi Catalina va su tutte le furie e sottolinea con il conte di non volere più sopportare tutte queste menzogne da parte sua.
- Mercoledì 29 gennaio 2025: Virtudes capisce che Norberta ha raccontato tutta la verità su di lei e perciò parla con la madre, ammettendo che la cognata non ha mentito. Lei ha lasciato il suo bambino dopo la morte di suo marito nell’incidente perché non riusciva a prendersene cura ed è stata anche vittima di un periodo di dipendenza dall’alcol a seguito delle difficoltà per il lutto di suo marito. Vera affronta Santos, perché è stanca dei suoi ricatti e vuole iniziare ad impegnarsi seriamente nella relazione con Lope senza più avere segreti con lui. Petra riceve un duro rimprovero dalla marchesa per via di alcuni errori commessi nell’ultimo periodo, ma per la prima volta la domestica si ribella e tiene testa alla marchesa, che ne resta sorpresa ed inizia a chiedersi che cosa sia successo. Maria ha deciso di abbandonare La Promessa per accettare l’altra proposta lavorativa che era arrivata. A quel punto quindi i suoi colleghi organizzano una festa di addio per salutarla come si deve. Salvador vuole supportare Maria in questo momento, mentre parla anche con Ricardo dicendogli che Santos sta molestando Vera e che le sta sempre addosso, probabilmente perché prova un interesse sentimentale verso di lei.
- Giovedì 30 gennaio 2025: Cruz, ancora molto preoccupata per via dell’amore segreto di Manuel, fa una nuova mossa per scoprire chi sia la sua amante segreta. Mentre sta cercando di fare questo, apprende qualcosa di inaspettato e scioccante che ha deciso di fare Manuel. Infatti, per proteggere Curro, ha deciso di partire insieme a lui per la guerra e promette a tutti che torneranno entrambi sani e salvi perché lui veglierà su Curro. Cruz ne rimane scioccata. Doo questa notizia, avviene un salto temporale di qualche mese. Curro e Manuel sono partiti per la guerra ed entrambi non danno più nessuna notizia di sé. Cruz è disperata, è fuori di sé ed è sempre più convinta che Manuel abbia perso la vita in guerra, magari nel tentativo di difendere Curro come aveva promesso di fare. Per cercare di tirarsi su il morale, Cruz organizza una cena per festeggiare ugualmente il compleanno di suo figlio, anche se lui è lontano e nessuno sa dove sia. A La Promessa arriva Maria Antonia, una storica amica di Cruz che decide di darle sostegno e che dà un po’ di sollievo anche alla storia d’amore con Alonso, diventata sempre più complessa.
- Venerdì 31 gennaio 2025: Catalina rimane nell’hangar senza uscire e prendere parte alla cena o agli eventi di famiglia, infastidita dopo un’offesa piuttosto seria fatta da Cruz contro di lei. Negli ultimi mesi, invece, Pelayo è sparito nel nulla a seguito del nuovo scontro avuto con Catalina dopo che quest’ultima aveva scoperto le ulteriori menzogne di Pelayo. Intanto, si scopre che Maria alla fine non ha accettato il lavoro dai duchi e di conseguenza è rimasta a La Promessa al fianco del suo Salvador. Inaspettatamente, qualcosa è cambiato anche nella vita di Vera, che ha intrapreso una relazione con Santos ed adesso sta con lui. Il cuore di Lope è spezzato, anche perché lui non sa che la ragazza è stata costretta ad intraprendere questa relazione e che non è stata una scelta di sua volontà. Petra, invece, è diventata la nuova governante dopo aver ricattato Cruz e tratta male tutte le cameriere, tra cui anche Pia, retrocessa.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo veramente a Manuel e Curro in guerra? A voi i commenti!