Blackout – Vite Sospese 2, Prima Puntata: Il Risveglio Di Elena!
Blackout – Vite sospese 2, prima puntata: Elena si risveglia definitivamente dal coma, potenzialmente con informazioni importanti. Umberto sembra avere delle informazioni su ciò che sta davvero succedendo!
Blackout – Vite sospese fa il suo ritorno con la seconda stagione in onda su Rai 1. La fiction con Alessandro Preziosi riprende da dove si era interrotta, mentre i telespettatori devono cercare di scoprire quale mistero si nasconde dietro la catena di eventi che ha colpito l’albergo. Al centro c’è Elena, che si risveglia dal coma e che potrebbe avere qualcosa di importante da dire. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Blackout – Vite Sospese 2, prima puntata: Elena si risveglia dal coma!
Nel corso della prima puntata di Blackout – Vite sospese, si riprende dal punto in cui ci si era interrotti con la fine della prima stagione. Infatti, Elena era sul punto di svegliarsi dal coma. Nel corso della prima puntata, le speranze diventano realtà e la ragazza si risveglia, apparentemente senza aver riportato alcun danno per tutti i giorni trascorsi in stato d’incoscienza. Lei potrebbe avere qualcosa di molto importante da dire su ciò che sta succedendo in albergo. Tutti si domandano che cosa rappresenti la strana aurora boreale comparsa nei cieli, che potrebbe essere un segnale di qualche tipo. Umberto sembra essere l’unica persona al corrente di ciò che davvero sta succedendo e lo si evince dai suoi discorsi in cui sottolinea più volte che il mondo è cambiato. Giovanni rimane rinchiuso in albergo dopo aver confessato di essere stato lui ad aver tentato di fare del male a Claudia, scagionando Karim che stava anche cercando di togliersi la vita. Giovanni prova di persuadere gli altri a farsi liberare, così potrà collaborare a tutto il necessario per la loro sopravvivenza, visto che anche nella seconda stagione sono tutti isolati e non sono arrivati i soccorsi.
Blackout – Vite Sospese 2, prima puntata: Umberto svela la verità a sua figlia!
Nel corso del finale della prima stagione, Umberto aveva assassinato Ruggero, che era stato l’unico in grado a mettersi in contatto con i soccorsi e stava per parlare con loro. Nel corso delle nuove puntate, si apprende che la figlia di Umberto ha assistito alla scena e chiede al padre spiegazioni per il suo gesto così orribile. Umberto, confermando l’ipotesi di sapere più degli altri di quanto sta succedendo, spiega che ha dovuto fare questo per proteggerla, perché non esiste più il mondo come lo conoscevano fino a poco tempo prima. In questo modo, comunque, sembra svanita l’ultima speranza di mettersi in contatto con i soccorsi, anche se gli altri protagonisti continuano a tentare, con il trascorrere dei giorni dopo la fine delle vacanze natalizie che avevano scelto di passare in albergo. Intanto, sui personaggi continua a sorvolare un misterioso elicottero russo che ripete le parole “fine del mondo”, facendo ipotizzare ad alcuni che siano proprio gli ospiti degli hotel tra i pochi sopravvissuti ad un’Apocalisse che ha coinvolto tutto il mondo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione della fiction e seguirete anche la seconda? A voi i commenti!