Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Yaren Finisce In Manicomio!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren riesce a sfuggire all’arresto, ma in seguito finisce in manicomio. Così il personaggio esce di scena!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, l’odio di Yaren verso Reyyan cresce e la ragazza arriva al punto di fare cose sconsiderate. Per questo motivo, Yaren finisce dietro le sbarre ma grazie a Fusun torna libera. Ciononostante, presto Yaren viene nuovamente rintracciata e stavolta finisce in manicomio. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren arrestata dopo una sparatoria!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, i telespettatori assistono al declino mentale di Yaren. Quest’ultima infatti vuole entrare nella famiglia di Firat, dopo averlo a lungo corteggiato. Yaren scopre di essere incinta e decide di abortire, nella speranza in questo modo di poter voltare pagina ed iniziare una nuova vita con Firat. Con grande sorpresa, però, Yaren apprende che Firat ormai sta con Zeynep e che lei è incinta. Yaren è piena di rabbia e la situazione peggiora quando assiste alla felicità di Reyyan e Miran, che ormai stanno insieme e che sembrano aver trovato anche la pace familiare. Le cose degenerano una volta per tutte quando Yaren scopre che Azize ha regalato Villa Aslanbey a Reyyan. Completamente sopraffatta dall’invidia e dall’odio che ormai prova verso tutti, Yaren fa irruzione alla festa di circoncisione del piccolo Umut, l’unico dei due gemelli che Reyyan portava in grembo sopravvissuto. Yaren punta a Reyyan, ma fortunatamente non succede nulla di grave e grazie all’intervento di Azize, la ragazza viene arrestata e portata via. Yaren prova in tutti i modi a ribellarsi, ma senza successo e, anche se promette di vendicarsi, inizia la sua permanenza in carcere. Fusun vuole cercare di sfruttare la follia di Yaren per portare lei stessa a termine il suo piano di vendetta.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren finisce in un manicomio!

Mentre Yaren si trova in carcere, Fusun interviene organizzando un piano per farla fuggire dal carcere. Sebbene il motivo dietro questo gesto sembri legato a interessi personali, Fusun offre a Yaren un’opportunità per sfuggire alla giustizia. La sua speranza è che Yaren possa comportarsi con la sua consueta follia e che stavolta faccia del male a qualcuno della famiglia Sadoglu. La fuga, però, non rappresenta una vera libertà per Yaren. La giovane, ormai psicologicamente instabile, non riesce a trovare pace. Il senso di colpa, la rabbia e il rifiuto della sua famiglia contribuiscono a farle perdere definitivamente il controllo, non riuscendo più nemmeno ad avvicinarsi ai Sadoglu e agli Aslanbey. Dopo la fuga, Yaren si ritrova isolata e abbandonata. Gli eventi precipitano quando il suo comportamento diventa sempre più irrazionale e pericoloso, tanto da richiedere un intervento medico. Alla fine, viene ricoverata in un manicomio, dove passa i suoi giorni lontana dalla famiglia e da tutto ciò che desiderava controllare. In questo modo finisce la storia di questo personaggio che rimane in ospedale psichiatrico. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso per il personaggio di Yaren oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version