Anticipazioni My Name Is Farah, Puntate Turche: Ecco Che Fine Fa Behnam!

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Behnam fa ritorno, ma tutti iniziano a provare un forte odio per lui. Merjan gli toglie la vita facendolo uscire di scena!

My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà Behnam. Quest’ultimo viene creduto morto da Farah, ma in realtà fa ritorno all’inizio della seconda stagione, dimostrando di essere una persona ancora più spietata e senza scrupoli di prima. Anche per Behnam, però, arriva il finale. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: il ritorno di Behnam!

Nel corso del puntate turche di My Name is Farah, al centro dell’attenzione torna Behnam. Quest’ultimo è stato il marito di Farah. La protagonista infatti ha creduto di averlo assassinato quando era ancora incinta di Kerimsah, motivo per cui aveva dovuto lasciare la Francia rifugiandosi in Turchia, dove poi ha trovato Tahir e si è innamorata di lui. Per lungo tempo Farah va avanti con questa convinzione, finché Tahir non viene a sapere che in realtà Behnam è ancora vivo e che di conseguenza potrebbe tornare da un momento all’altro. I peggiori timori della coppia diventano realtà all’inizio della seconda stagione, quando Behnam fa improvvisamente ritorno da Farah e le dice che vuole recuperare il tempo perduto, rimanendo suo marito. Inoltre Behnam vuole esercitare i suoi diritti su Kerimsah, cosa che aumenta la preoccupazione da parte di Farah. Per questo motivo, Farah decide anche di allontanare Tahir, consapevole della pericolosità di Behnam che potrebbe creargli dei seri problemi. Per questo motivo chiede il divorzio da lui. Tahir però è consapevole che questa non sia una libera scelta di Farah, mentre Behnam continua ad attirare sempre di più l’odio di tutti coloro che imparano a conoscerlo meglio. Behnam è anche impegnato con una battaglia familiare per mantenere il dominio sugli affari loschi che vengono portati avanti da lui e dai suoi parenti.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Behnam assassinato da sua moglie!

Nel corso delle puntate, Behnam si trova a gestire una rete di intrighi e tradimenti che si ritorcono contro di lui. La sua autorità comincia a sgretolarsi quando anche i membri più vicini della sua famiglia iniziano a dubitare delle sue azioni. In particolare, sua moglie Merjan Azadi diventa un elemento chiave nella sua caduta. La donna infatti è la prima moglie di Behnam, di cui inizialmente Farah non era a conoscenza. Le tensioni tra Behnam e Merjan raggiungono il culmine. Merjan, stanca delle azioni oppressive e distruttive del marito, si rende conto di quanto la sua presenza rappresenti una minaccia per tutti, inclusa la loro stessa famiglia. Quindi, al culmine di un litigio durissimo, Merjan impugna la pistola di Behnam e spara contro di lui togliendogli la vita. Behnam spira poco dopo ed in questo modo esce di scena l’antagonista principale. A che per Farah e Tahir si tratta di una buona notizia, e Farah non è più costretta a sottostare alle volontà del marito. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso per il personaggio di Behnam? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version