Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Bill ottiene il rilascio di Luna che si trasferisce presso la sua dimora. Daphne incanta Carter…
Beautiful Anticipazioni: Steffy assume una “talpa” per separare Hope e Carter! Brooke confessa il suo piano a Ridge! Taylor assalita da forti paure! Bill ottiene gli arresti domiciliari per Luna Nozawa!
Una new entry avvolta dal mistero, la clamorosa scarcerazione di Luna… Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono clamorosi colpi di scena! Nei prossimi appuntamenti in onda negli Stati Uniti, Steffy si servirà di una affascinante chimica, la conturbante Daphne Rose, per minare alla coppia formata da Hope e Carter e per riprendersi la Forrester Creations! Bill, all’oscuro di tutti, otterrà gli arresti domiciliari per Luna Nozawa presso la sua lussuosa residenza… Con quale scopo? E mentre Taylor avrà paura di perdere, per l’ennesima volta, Ridge, quest’ultimo riceverà l’inaspettata visita da parte di Brooke che avrà qualcosa di molto importante da comunicargli! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Leggiamo gli appassionanti spoiler che seguono!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: un misterioso personaggio approda alla Forrester Creations!
C’è gran fermento in quel di Beautiful per l’introduzione di un personaggio misterioso che verrà assunto da Carter alla Forrester Creations per lavorare al progetto di espansione della casa moda che l’avvocato e Hope stanno portando avanti insieme! Come ben sapete, Walton ha assunto il controllo della maison raggirando Steffy e Ridge. Brooke, nel frattempo, ha accettato l’incarico di amministratore delegato, ma solo nella speranza di riconsegnare l’azienda ai suoi legittimi proprietari! Ridge ed Eric, credendo di essere stati traditi dalla Logan, hanno tagliato tutti i rapporti con lei. Taylor, di recente, è riuscita a riavvicinarsi allo stilista, condividendo un focoso momento di passione con lui, scoperto in flagranza dalla stessa Brooke! Ora, i nuovi spoiler indicano che, mentre Ridge ed Eric, furiosi più che mai, si metteranno in cerca di una strategia per riprendersi il maltorto, Steffy passerà direttamente all’azione. E sarà così che i telespettatori americani, a partire dalla puntata che sarà trasmessa sulla CBS il 7 Gennaio, assisteranno al debutto dell’attrice franco-statunitense Murielle Hilaire nel ruolo della bellissima Daphne Rose. Riguardo a questo nuovo personaggio, vige ancora il massimo riserbo. Vedremo che interagirà tantissimo con Hope e Carter i quali resteranno così affascinati dal suo talento al punto da assumerla come chimica cosmetica. Alla new entry, in altre parole, verrà commissionata la realizzazione di una nuova fragranza da lanciare sul mercato associata alla collezione “Hope For the Future”. Ma ecco il colpo di scena! Con il trascorrere degli episodi, vedremo che la giovane inizierà ad assumere atteggiamenti sempre più seduttivi nei riguardi di Carter. E si metterà in testa di conquistarlo a tutti i costi!
Si tratterà di vero amore oppure solo ed esclusivamente di affari? In realtà, Daphne altri non è che una spia ingaggiata da Steffy per riprendersi la casa di moda e per separare la nuova coppia formata dal Walton e dalla giovane Logan! Il suo piano riuscirà? Oppure incontrerà degli imprevisti? Quel che è certo è che Brooke non si rassegnerà all’idea di aver perso Ridge. E, una sera, deciderà di recarsi a Villa Forrester per rivelare le sue reali intenzioni! Proprio in quei frangenti, Eric e Ridge si staranno confrontando sull’assurda decisione della donna di tradire i Forrester e di accettare l’incarico di CEO della Forrester Creations. Eric, con profondo dolore, ammetterà che l’affetto nei confronti di Brooke, dopo le ultimi vicissitudini che l’hanno vista protagonista, non è più lo stesso. Ridge, dal canto suo, farà fatica a comprendere il reale motivo del comportamento della moglie, precisando di aver riallacciato nuovamente i rapporti con Taylor dopo l’accaduto, unico suo pilastro di integrità morale nei momenti bui. Proprio mentre i due si staranno confrontando sul nuovo assetto della maison, Brooke comparirà sull’uscio della Villa, determinata a parlare da sola con Ridge. Con le lacrime agli occhi, confesserà finalmente la verità: è diventata il nuovo amministratore delegato solo ed esclusivamente per dare filo da torcere a Hope e Carter, aggiungendo di essersi sentita ferita sorprendendolo in compagnia della Hayes! Piangendo, affermerà di essere disposta a passarci su anche questa volta, purché lui ammetta che sono destinati a stare insieme! A questo punto, cosa risponderà Ridge? Intanto, a casa di Steffy, Taylor verrà assalita da improvvisi dubbi e timori. Steffy tenterà di consolarla, precisando che questa volta con Ridge andrà tutto bene: perfino Eric ha aperto finalmente gli occhi su Brooke! Nonostante queste parole di conforto, l’inquietudine non abbandonerà il volto della psichiatra, che verrà pervasa da un forte senso di sconforto… Voi cosa ne pensate? Ridge sposerà Taylor questa volta? Oppure ritornerà con il suo più grande amore di sempre?
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Bill fa uscire dal carcere Luna. Ha un piano in mente?
E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci su una scarcerazione a dir poco clamorosa che sarà favorita da Bill Spencer! Per il magnate, far ritornare in libertà donne pericolose sembra essere una vera e propria abitudine. Basti pensare a Sheila Carter ed al piano ideato contro di lei con l’aiuto di Ridge Forrester. Ebbene, i nuovi spoiler americani indicano che, presto, una figura femminile che terrore e morte ha provocato in quel di Los Angeles, sta per essere reintegrata nella trama grazie all’aiuto del potente editore! Il personaggio in questione è Luna Nozawa, cugina di Finn nonché figlia di Poppy Finnegan, sorella di Li. Nei mesi addietro, la ragazza, ex di R.J., si è macchiata di ben due omicidi, arrivando ad avvelenare sia il cameriere Hollis che il senzatetto Tom Starr, suo presunto padre biologico. Inoltre, in preda alla follia e dopo essere stata smascherata da Steffy, è arrivata a sequestrare quest’ultima ed a rinchiuderla in una gabbia. Grazie al pronto intervento di Finn, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Luna ammetterà poi di aver agito in tal senso perché innamorata di Bill, inizialmente indicato come il suo vero papà, data la relazione avuta anni addietro con Poppy. Durante la detenzione la giovane, completamente ossessionata da Spencer, arriverà a scrivergli continue lettere di “redenzione”, affermando di aver commesso quegli orrendi crimini solo perché deprivata dell’affetto paterno. Nelle attuali puntate americane, Bill vive da solo a Villa Spencer, dopo i fallimentari tentativi di rifare breccia nel cuore di Katie. Anche con Poppy sembra aver chiuso totalmente i rapporti. Bill, dunque, nei prossimi appuntamenti americani, inizierà a provare una certa “spinta” verso la ragazza che, come già precisato, per un certo periodo, ha creduto essere sua figlia. Il magnate si convincerà forse di poterla davvero salvare? Ritiene che la prigione non sia il posto giusto per lei? Quel che è certo è che nei nuovi episodi che andranno in onda sulla CBS, deciderà di passarla a trovare in carcere.
E resterà scioccato nel notare vistosi lividi sul suo corpo. Piangendo, Luna affermerà di essere molto provata a causa delle continue angherie che subisce dalle sue compagne di carcere. Determinato a salvarla da eventuali futuri pestaggi, Bill si mobiliterà a tal punto da ottenere per la ragazza gli arresti domiciliari presso la sua dimora e sotto la sua tutela. Alla giovane Nozawa verrà richiesto di indossare un braccialetto elettronico e di non lasciare mai la suddetta proprietà per evitare problemi. Inoltre, si farà giurare di non rivelare a nessuno il loro accordo, che dovrà restare segreto, per evitare scontri e conflitti in famiglia. Vedremo che Bill, stranamente, nelle successive settimane, si aprirà tantissimo con Luna. Le racconterà di aver avuto anche lui una infanzia molto difficile e di essere cresciuto con una madre poco empatica ed inaffidabile. E ci chiediamo. Bill cosa prova realmente per lei? Le vuole bene come un padre e per questo intende proteggerla oppure questa fosca storia nasconde dell’altro? Tempo fa, nella speranza di liberare per sempre la sua famiglia ed i Forrester da Sheila Carter, Spencer era arrivato a simulare una relazione con quest’ultima, con tanto di anello e proposta di matrimonio! Ma ancora. La Nozawa è sincera oppure si sta servendo dell’imprenditore per colpire ancora? Rumors sulle puntate trasmesse nei prossimi mesi negli USA indicano che le vicende che vedranno sotto ai riflettori Finn, Steffy, Poppy e Li ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Inoltre, rivedremo in azione Jack Finnegan. A quanto pare, l’uomo si riaffaccerà sulle scene portando con sé un segreto oscuro! Forse riguardante la vera paternità della ragazza? Non è da escludere che Luna possa essere figlia di Jack, e non del defunto Tom, o ancora di John Finnegan, attuale marito di Steffy, ipotesi già evidenziata dai fans a tempo debito! Poppy, infatti, da giovanissima, visse per alcuni mesi a casa della sorella Li ove poi scoprì di essere in dolce attesa. E in quegli anni, come del resto tutt’oggi, era solita far uso di sostanze stupefacenti in grado di creare alterazioni della percezione e della memoria… Insomma, molti telespettatori non credono affatto che Bill abbia favorito la scarcerazione di Luna perché mosso da un forte senso di protezione! L’uomo, di contro, per diversi fans, intende indagare a fondo su una vicenda che gli sta molto a cuore e che potrebbe riguardare anche Finn e Steffy! Pertanto, restate sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi nemmeno un aggiornamento!
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui! Daphne creerà davvero problemi tra Hope e Carter? Oppure il loro rapporto è solido? Ridge rivuole Taylor oppure è pronto a perdonare Brooke? Cosa nasconde il ritorno di Luna Nozawa? Alle nuove anticipazioni Beautiful, carissimi saluti!