Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da 27 Gennaio a 1 Febbraio 2025: Amaro Litigio tra Ridge e Taylor!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Gennaio a sabato 1 Febbraio 2025: Steffy ripensa ai baci di Liam. Taylor e Ridge litigano!

Beautiful Anticipazioni: Hope felice di essere fuori dal “triangolo”! Liam ammette di amare ancora Steffy di fronte a tutti! Wyatt scopre che i due rivali, per un soffio, non sono venuti alle mani! Intanto, le vicissitudini sentimentali di Steffy mettono Ridge contro Taylor!

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Gennaio a sabato 1 Febbraio 2025, preannunciano litigi, incomprensioni, scontri e tanta suspense! Gli spoiler rivelano che Sheila Carter, seppur indirettamente, riuscirà a sabotare il matrimonio di Finn e Steffy ed a renderne impossibile la riconciliazione! Ancora una volta, vedremo il dottore provare a chiedere perdono alla sua amata che non ne vorrà affatto sapere di ritornare alla casa sulla scogliera con lui, preferendo di gran lunga restare a Villa Forrester con i bambini! Intanto, Hope ammetterà di essere felice di aver redatto e firmato il divorzio da Liam visto che il suo ex rivuole ancora la Forrester! A Ridge e successivamente anche a Wyatt, infatti, il giovane Spencer ammetterà di amare ancora Steffy e di aver commesso un grave errore a lasciarla! Intanto, Finn cercherà di far capire a tutti che, pur avendo resa insicura Steffy abbracciando Sheila in tribunale e arrivando a mettere in pericolo la vita della piccola Kelly, è Liam Spencer la vera causa dei suoi problemi coniugali! E per finire… Ridge passerà da Liam per scoprire le sue vere intenzioni con sua figlia. Taylor spronerà Steffy a risolvere i suoi problemi con Finn prima che sia troppo tardi. Ridge, però, non sarà affatto d’accordo con il suo punto di vista. Ne seguirà una fortissima discussione tra i due che porterà Steffy a soffrire ancora di più… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 27 Gennaio a sabato 1 Febbraio 2025, trama puntate: Steffy si rifiuta di perdonare Finn. Inoltre, pur ripensando ai momenti di vicinanza vissuti con Liam, decide di allontanarlo! Hope raccoglie l’ennesima “prova” dell’interesse mai spento di Spencer per Steffy. Litigio in arrivo tra Taylor e Ridge! Brooke preoccupata per il divorzio di sua figlia!

Nei prossimi episodi, Ridge affronterà sia Finn che Liam per scoprire le vere intenzioni che hanno entrambi con Steffy! Successivamente, lo stilista si ritroverà in forte disaccordo con Taylor, arrivando ad avere una forte discussione con lei che rammaricherà ulteriormente la figlia. R.J., invece, tenterà di indagare sulla situazione sentimentale di Hope con Thomas e la spronerà a riprendersi Spencer. Lei, però, avrà l’ennesima conferma che il suo ex marito stia orbitando nuovamente attorno a Steffy non per senso di protezione, quanto per riconquistarla! E mentre Liam, di fronte a Wyatt, si vedrà costretto a rivelare la verità circa i sentimenti mai sopiti per la Forrester, quest’ultima inizierà a pensare ai baci dati al suo ex… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Gennaio 2025: Steffy ribadisce a Ride di sentirsi sicura solo a casa del nonno e che, per il momento, esclude un ritorno con Finn. Alla Spencer, il dottore lancia pesanti accuse contro Liam, reo di aver fatto soffrire Steffy negli anni a causa della sua eterna indecisione tra lei e Hope. Spencer, infastidito, precisa che non sta facendo nulla per distruggere il suo matrimonio. E gli rammenta che Steffy lo ha lasciato per un valido motivo, ed ovvero per la sua speciale connessione con Sheila. Brooke preme per il ritorno tra Finn e Steffy. Lei puntualizza di essere distrutta quanto Finn, ma di non poterlo perdonare visto che sta mettendo tutti in pericolo a causa dei suoi rapporti con la folle Carter. Poi, notando la preoccupazione della donna per Hope, specifica di non rivolere Liam come semplice “ripiego”. La giovane Logan interviene, ammettendo di sentirsi sollevata al sol pensiero di aver chiuso con il marito.
  • Martedì 28 Gennaio 2025: Ridge chiede a Finn di allontanarsi da Sheila. Solo in questo modo potrà riconquistare la fiducia dei Steffy e dei Forrester. Brooke ritiene che la minaccia della Carter è troppo grande per essere ignorata e che Finn, mettendo a rischio la vita di Kelly, si è guadagnato la completa disistima di Ridge e di tutti! Non sa che quest’ultimo, sta cercando di scuotere il dottore, chiedendogli di smetterla di commiserare una “pazza” e di cercare di sistemare ciò che resta del suo matrimonio prima che sia troppo tardi. Intanto, Liam assicura a Steffy di non averla baciata per ben due volte perché deluso dal tradimento di Hope con Thomas. Infastidita, la Forrester chiede di essere lasciata sola. Dopo un po’, ecco arrivare Finn che, profondamente angosciato, la prega di non cedere al rivale! Intanto, quest’ultimo è in compagnia di Ridge, il quale è intenzionato più che mai a conoscere le vere intenzioni di Spencer.
  • Mercoledì 29 Gennaio 2025: Finn implora Steffy di tornare a casa, precisando che l’intento di Liam è quello di metterli l’uno contro l’altra per avere campo libero. R.J. è in ufficio insieme a Hope. Il ragazzo cerca di indagare su ciò che sta succedendo tra lei e Thomas. Hope lo informa che i documenti tra lei e Liam sono stati redatti e firmati e che con il Forrester attualmente sta collaborando per tener viva la HFTF. R.J. la esorta a ritornare con Spencer. Lei ammette di amarlo ancora. Non vuole però ricostruire la sua famiglia a causa del perenne triangolo con Steffy. Intanto Liam, messo alle strette da Ridge, è costretto ad ammettere la verità circa i sentimenti mai spenti per la Forrester. A casa di Eric, Steffy ribadisce nuovamente a Finn che il vero problema non è Liam, ma la sua incapacità di tagliare tutti i legami con Sheila. Lui, devastato, giura che non permetterà mai a quella donna di far del male alla sua famiglia!
  • Giovedì 30 Gennaio 2025: Liam spiega in lacrime a Ridge di rivolere Steffy perché ha cambiato totalmente la sua vita e lo ha reso l’uomo che è adesso. Gli ha insegnato ad abbracciare l’avventura ed il più grande errore è stato andarsene e ritornare con Hope. A Villa Forrester, Finn ammette di fronte a sua moglie che passerà il resto della sua vita a pagare le conseguenze dei suoi ultimi errori. Ma Steffy non ha alcuna intenzione di ritornare a casa con lui dopo aver scoperto che ha abbracciato Sheila in Tribunale ed ha quasi rischiato di far annegare Kelly. Aggiunge poi che la Carter non può stare a piede libero e che si sente vittima di una grave ingiustizia. Finn, piangendo, prova a scusarsi ancora. Afferma di essere dispiaciuto di averla resa così insicura. Nonostante questo, le chiede un’ultima chance per dimostrare che metterà sempre lei e i bambini al primo posto. Steffy è troppo spaventata per proferir parola.
  • Venerdì 31 Gennaio 2025: Alla Spencer Publications, Wyatt scopre che Liam e Finn, per un soffio, non sono venuti alle mani. Anche Brooke e Ridge commentano gli ultimi accadimenti sentimentali delle loro rispettive figlie. Per la Logan, l’ultima cosa di cui Steffy ha bisogno è che Liam rientri nella sua vita. Ridge non incolpa Spencer per essere ancora innamorato della ragazza. Tuttavia, comprende quanto tutto ciò faccia soffrire Brooke, dato il recente divorzio di Hope. Steffy, ancora con Finn, non riesce a capacitarsi del fatto che Kelly sia stata salvata proprio dalla donna che le ha sparato. E’ molto provata e fatica a gettare nel dimenticatoio l’immagine di suo marito che abbraccia Sheila. Determinata più che mai a non cedere alle richieste del dottore, sceglie di mandarlo via e di restare ancora per un po’ di tempo a Villa Forrester. Finn tristemente chiude la porta, mentre la Forrester ripensa ai baci dati a Liam!
  • Sabato 1 Febbraio 2025: Taylor passa a trovare Steffy. La esorta a trovare una soluzione insieme a Finn. Ridge, però, non è affatto d’accordo. Ne segue una forte discussione tra i due ex coniugi che porta Steffy ad avere un vero e proprio crollo emotivo. Intanto Finn riceve la visita di R.J. che, prontamente, prende le difese di Liam, assicurandogli che non intende affatto distruggere il suo matrimonio. Sta cercando soltanto di essere protettivo verso la Forrester. Finn urla che si sbaglia di grosso: ancora una volta, Spencer sta tentando di sabotare la sua relazione! Alla Spencer Publications, dopo aver concluso un ottimo affare, Liam prega Wyatt di credergli. Non vuole rovinare il matrimonio del dottore, ma sente in cuor suo di avere ancora una possibilità con Steffy. Se ne è accorto dal modo in cui ha ricambiato i suoi baci! Ribadisce che Finn, a causa del suo legame con Sheila, non la renderà mai felice!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Febbraio a sabato 8 Febbraio 2025. Sappiamo che Brooke sorprenderà Ridge intento a lavorare ad uno splendido abito da sposa, mentre Steffy, ancora a casa di Eric, risponderà ad una telefonata di Thomas. All’improvviso, sopraggiungerà Liam, intenzionato più che mai a ritornare con lei! Questa volta la Forrester cederà? Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Il Matrimonio Da Incubo Di Jana E Manuel!

Il matrimonio tra Jana e Manuel ne La Promessa è minacciato. I due si sposano, ma cosa nasconde Lorenzo?