La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Gennaio 2025: Curro Decide Di Andare In Guerra!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 gennaio 2025: Curro decide definitivamente di andare in guerra nonostante i tentativi di tutti, compresa Jana. Anche le speranze di Martina svaniscono!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Curro. Il ragazzo avrà ormai preso la decisione di andare in guerra e nessuno riuscirà a fargli cambiare idea, nonostante l’impegno di Jana e Manuel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Vera e Lope si sono definitivamente lasciati dopo gli ultimi scontri che ci sono stati tra loro. Lope fa sempre più fatica ad accettare la situazione e la cosa si ripercuote anche sulle sue capacità in cucina, con le relative lamentele da parte della servitù. Pia viene duramente rimproverata da Cruz che scopre che Diego si trova a La Promessa ed intima alla governante di riportarlo a Beni. Pia accusa Ricardo di aver riferito l’informazione alla marchesa. Cruz si convince sempre di più che sia Blanca, in visita da Manuel, la donna di cui il figlio si è innamorato. Quindi la affronta direttamente, ma Blanca si infuria e riferisce l’accaduto a Manuel. Curro ha uno scontro con Martina che gli assicura che non potrà mai esserci più nulla tra loro, e a quel punto Curri decide di partire e arruolarsi per combattere durante la Prima Guerra Mondiale.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 gennaio 2025: Curro determinato ad andare in guerra!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Curro starà davvero per partire oppure cambierà idea? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version