Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Gennaio 2025: La Scomparsa Di Anita!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Anita scompare dal collegio e c’entra una vecchia conoscenza di Enrico. Per lui cambia tutto!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 13 al 17 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà la piccola Anita. Infatti, la bambina sparirà misteriosamente e questo porterà all’arrivo di un nuovo personaggio nella vita di Enrico, Lea Graziani, che potrebbe cambiare tutto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Enrico attraversa dei momenti difficili perché dopo la fine delle vacanze natalizie, Anita deve tornare in collegio e lui la deve salutare. Enrico apprende che il suo processo è stato rimandato ed in un momento così complesso, c’è solo Marta a sostenerlo. Elvira saluta le coinquiline e a vivere nella sua nuova casa con Salvatore. Irene apprende di avere un grave problema con il fisco, e pensa di risolvere la cosa chiedendo un appuntamento all’esattore. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto ed Irene si confida con Clara, che ne parla a sua volta con Alfredo. Tancredi decide di sfruttare il suo potere sull’azienda per estromettere Umberto, il principale protettore di Odile. Umberto è costretto ad accettare la decisione di Tancredi, mentre Odile capisce che si tratta di una mossa ostile contro di lei dopo le sue recenti proposte.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Anita scompare, arriva Lea Graziani!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Anita e cosa deciderà di fare Enrico? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version