Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan è diventata mamma e vuole realizzare il sogno di diventare insegnante. Grazie alla sua determinazione, riesce ad iniziare il nuovo lavoro!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, arriveranno tanti momenti di difficoltà ma anche di grande felicità per i protagonisti. Dopo essere diventata a tutti gli effetti la moglie di Miran, Reyyan realizzerà un altro grande sogno della sua vita, ossia quello di diventare insegnante e lo farà sotto gli occhi dei suoi due figli. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan supera il concorso per diventare insegnante!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, per Reyyan sono in arrivo molte difficoltà. Incinta di Miran, la donna crede di aver superato i principali ostacoli della sua vita e di poter vivere adesso liberamente la storia d’amore con suo marito. Purtroppo però ancora una volta Fusun interviene, avvelenando Reyyan e facendole perdere uno dei due gemelli che aspettava. Inoltre, ora la gravidanza è molto a rischio e i medici dicono a Reyyan che potrebbe non sopravvivere al parto. Nonostante tutto, Reyyan decide di andare fino in fondo con la gravidanza e dopo aver dato alla luce Umut, le sue condizioni sono gravi e lei è in coma. Anche grazie all’intervento di Miran, che cerca dei luminari per curarla, Reyyan si riprende e può tornare alla normalità e a vivere la sua vita. La donna, insieme a Miran, decide anche di adottare la piccola Melek, una bimba orfana conosciuta grazie alla sua fondazione. Reyyan però sogna di realizzare un altro suo grande desiderio e per questo motivo si iscrive ad un corso di formazione per diventare insegnante, cosa che finora non aveva mai potuto fare. Reyyan termina il corso e poi supera brillantemente l’esame finale, ottenendo il titolo per poter insegnare e potendo dare il via, in questo modo, alla sua carriera.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan inizia il suo nuovo lavoro!
Nel corso delle ultime puntate di Hercai, Reyyan può realizzare il suo grande sogno. Sostenuta da Miran e dal resto della sua famiglia, la donna è pronta ad iniziare il lavoro di insegnante che ha sognato per lungo tempo. Reyyan, visibilmente emozionata, si prepara per il suo primo giorno di scuola. Prima di uscire di casa, riceve il sostegno caloroso di Miran e dei suoi figli, Umut e Melek. Durante una delle prime lezioni, Reyyan condivide con i suoi studenti una storia su come il perdono e l’amore possano superare l’odio e la vendetta. Anche se non fa riferimento diretto alla sua esperienza, è chiaro che Reyyan sta parlando proprio della sua famiglia e di ciò che è successo tra i Sadoglu e gli Aslanbey. La cosa quindi chiude definitivamente il cerchio, mentre ad ascoltare la lezione, tra gli altri piccoli alunni, ci sono anche i suoi due figli Umut e Melek. Per Reyyan quindi la soap opera si conclude con una ulteriore nota di felicità. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questo finale per Reyyan o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!