Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 20-25 Gennaio 2025: Ridge Furioso con Finn!
Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 20 a sabato 25 Gennaio 2025: Ridge si schiera contro Finn che prega Steffy di perdonarlo…
Beautiful Anticipazioni: Liam vuole un’ultima chance da Steffy! Finn raggiunge la moglie per chiederle di riunire la famiglia! Hope felice del divorzio da Spencer! Per Ridge, il dottor Finnegan sta mettendo tutti in pericolo!
Brutti momenti per Finn che sarà destinatario di pesanti accuse! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Gennaio a sabato 25 Gennaio 2025, preannunciano colpi di scena e tanta suspense! Gli spoiler rivelano che, mentre Sheila sarà sempre più convinta di poter riuscire a riallacciare i rapporti con suo figlio, la notizia della fine della storia d’amore tra Steffy e Finn finirà anche alle orecchie di Brooke e Hope. Quest’ultima, dopo aver scoperto che Liam si sta mostrando iperprotettivo nei confronti della ex, ammetterà di essere felice di aver firmato il divorzio. Finalmente, non sarà più coinvolta in questo assurdo triangolo amoroso! Intanto, Li, R.J. e Ridge disapproveranno i comportamenti di Finn finalizzati a riavvicinare Sheila nella sua vita. Il dottore, però, affermerà con forza che il vero problema non è la mamma biologica bensì Liam, che sta manipolando la Forrester con le sue assurde teorie! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 20 Gennaio a sabato 25 Gennaio 2025, trama puntate: mentre Sheila sente di poter essere riaccettata da Finn, quest’ultimo oramai si è inimicato diversi Forrester, tra cui R.J. e Ridge! Hope apprende della separazione tra Steffy e Finn e spiega a Brooke di sentirsi sollevata: il divorzio da Liam le permetterà finalmente di prendere le distanze dai problemi amorosi della sorella!
Proprio come pronosticato da Hope, Liam continuerà imperterrito ad orbitare attorno a Steffy con l’intento di riconquistarla! Nel frattempo, assisteremo ad uno scontro molto acceso tra Spencer ed il rivale al termine del quale entrambi chiederanno a Steffy di ritornare insieme. Nel frattempo, Brooke esorterà la figlia a sistemare le cose con Liam ma lei sarà sempre più fiera di averlo lasciato… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 20 Gennaio 2025: Sheila è a casa di Deacon, intenta a farsi coccolare. Dice che l’esperienza del carcere le ha fatto capire di non dover mai dare nulla per scontato, soprattutto il rapporto con suo figlio. Lui, preoccupato, la invita a non forzare le cose. Li, intanto, prega Finn di stare alla larga dalla Carter. E’ sempre la stessa manipolatrice di un tempo, non deve credere che sia cambiata. Gli ricorda che, per un soffio, non lo ha ucciso ed ha quasi tentato di ammazzare la madre dei suoi figli. Non deve lasciarsi soggiogare dai suoi giochetti se intende recuperare il rapporto con sua moglie. Liam, intanto, insieme a Steffy, commenta duramente la disattenzione di Finn sulla spiaggia! Non solo non si è accorto della presenza di Sheila nelle vicinanze, ma ha quasi rischiato di far annegare Kelly voltandole le spalle e rispondendo al telefono! Sentenzia che sua figlia non resterà mai più sola con quell’uomo d’ora in avanti!
- Martedì 21 Gennaio 2025: Finn promette alla madre che riuscirà a riottenere il perdono di Steffy. Ed insiste nel ribadire che se Liam non si fosse intromesso mostrandole il video compromettente dell’abbraccio a Sheila, probabilmente sua moglie sarebbe ancora a casa con lui. Furibonda, Li addossa tutte le colpe sulla Carter, affermando che il vero problema è rappresentato da quella donna, non dalle incursioni di Liam. Alla Forrester Creations, si respira un’aria di forte tensione. Brooke è contenta che sua figlia, a Roma, abbia realizzato un sogno. Tuttavia, il bacio dato a Thomas ed il divorzio richiesto da Liam hanno oscurato la felicità della ragazza che viene raggiunta da una nuova determinazione: concentrarsi su se stessa. Brooke, al contrario, la sprona a recuperare i rapporti con Spencer, certo che sia soltanto deluso. Lei, però, confida alla madre di ritenerlo ancora innamorato di Steffy! Brooke è basita.
- Mercoledì 22 Gennaio 2025: mentre Steffy si apre finalmente con Eric e Ridge parlandogli della crisi con Finn, Wyatt e Liam si confrontano sul quasi annegamento di Kelly e di come sia stata Sheila a salvarla e non Finn, che si è accorto della situazione troppo tardi. Wyatt, intanto, è molto preoccupato per la vicenda che riguarda il fratello. Ha già baciato Steffy per ben due volte e teme che possa portare scompiglio nella vita della ragazza più della stessa Sheila. Alla casa sulla scogliera, Finn è in compagnia di R.J che lo rimprovera duramente, sottolineando di non essere stato in grado di tenere al sicuro Steffy ed i bambini dalle continue manipolazioni di Sheila. Ma Finn insiste nel ribadire che non è affatto la Carter il problema: è Liam che sta terrorizzando la Forrester con le sue assurde teorie. Verso sera, il dottore decide di passare all’azione. Spalanca l’ufficio della Spencer Publications pronto ad affrontare il rivale!
- Giovedì 23 Gennaio 2025: Liam accusa Finn di aver lasciato sola Kelly in spiaggia e di aver messo in pericolo la vita di Steffy avvicinandola a Sheila; Finn, al contrario, vuole che il rivale la smetta di interferire nel suo matrimonio. Hope e Brooke scoprono che Steffy ha lasciato il marito. Ridge, furioso, spiega che il dottore sta mettendo tutti in pericolo riportando la Carter nelle loro vite. Aggiunge di non tollerare più i suoi comportamenti! In ufficio, Steffy confida a Hope che Liam si sta mostrando eccessivamente iperprotettivo nei suoi riguardi. E che se il suo matrimonio dovesse realmente finire, Liam continuerà ad essere solo ed esclusivamente il padre di Kelly. Sola con la madre, Hope commenta quanto accaduto a Steffy affermando che sarebbe stata una ulteriore fonte di stress per lei vedere Liam orbitare nuovamente accanto alla sorellastra. Brooke la esorta a riprendersi il marito prima che sia troppo tardi!
- Venerdì 24 Gennaio 2025: Liam chiede a Steffy un’ultima chance. Finn confida a Ridge di aver abbracciato Sheila in tribunale solo perché si è lasciato trasportare dalle emozioni del momento. Tutto quello che è successo è finito in quello stesso istante, precisando di non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con la madre. Ridge, arrabbiato, lo invita ad allontanarsi da quella donna che rappresenta una minaccia per tutti loro. Mentre Hope ha l’ennesima conferma della eterna indecisione sentimentale di Liam, Steffy riceva la visita del suo ormai ex marito che, piangendo, le sussurra di sentire forte la sua mancanza. Lei, pur soffrendo, preferisce restare ferma nella sua posizione e gli chiede di accettare il fatto di essersi allontanata non a causa di Liam, bensì per colpa di Sheila. Il dottore le annuncia che farà tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che Spencer non distrugga la loro famiglia!
- Sabato 25 Gennaio 2025: Finn implora Steffy di ritornare a casa e di non permettere a Liam di vincere. Ridge chiede a Spencer quali siano le sue reali intenzioni con sua figlia. Dopo diversi giri di parole, il ragazzo conferma di dannarsi al sol pensiero di averla lasciata anni addietro in quanto si è accorto di amarla ancora. R.J., in ufficio con Hope, la prega di lasciar perdere Thomas e di strappare i documenti del divorzio da Liam. A casa di Eric, Steffy ripete a Finn di non volersi riappacificare. Ha capito che ha una connessione speciale con Sheila, una donna malvagia e crudele che tanto dolore che provocato alla sua famiglia. Afferma che i bambini sono la sua unica priorità e che non intende ritornare sui suoi passi. Finn è distrutto, perché sente di essere stato definito una minaccia per Kelly ed Hayes. E le chiede un’ultima possibilità per dimostrare che metterà sempre la sua famiglia al primo posto.
Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Gennaio a sabato 1 Febbraio 2025. Sappiamo che Liam confiderà a Wyatt che la sua connessione con Steffy è ancora viva: sente di poterla conquistare per davvero questa volta! Finn pregherà la moglie di ritornare a casa, ma lei preferirà restare a Villa Forrester, aggiungendo di non sentirsi più al sicuro accanto a lui! Brooke e Ridge, infine, commenteranno la situazione sentimentale delle loro rispettive figlie con forte preoccupazione… Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!