Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 Gennaio a venerdì 10 Gennaio 2025: Ferri invita i Gagliotti a cena. Giulia scioccata
Un Posto al Sole Anticipazioni: Giulia apprende una novità sconvolgente su padre Antoine! Roberto invita a cena Gennaro e sua moglie! Enrica preferisce non denunciare Fusco! Mariella ricontatta Mimmo! Nuovi problemi per Rosa Picariello!
Riparta una nuova settimana in compagnia degli inquilini più famosi d’Italia! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Gennaio a venerdì 10 Gennaio 2025, annunciano momenti molto emozionanti! Le anteprime rivelano che, mentre Rosa sarà alle prese con una forte confusione emotiva, Giulia riceverà una terribile notizia riguardante padre Antoine. Marina, intanto, scoprirà che Roberto, senza aver ascoltato preventivamente il suo parere, ha invitato Gennaro e sua moglie a cena. Determinata a non fargliela passare liscia, deciderà di vendicarsi! Dopo la partenza dei Sartori, Micaela deciderà di combinarne un’altra delle sue, mentre Mariella ricontatterà Mimmo, l’uomo conosciuto a Capodanno, guadagnandosi un appuntamento! Rossella, dopo aver accolto lo sfogo di Enrica, deciderà di allearsi con lei per denunciare Daniele Fusco. Purtroppo, la dottoressa si vedrà costretta ad incassare una amara delusione. Non mancheranno momenti più distesi e leggeri con Renato che non smetterà di dispensare consigli amorosi a Jimmy che, oramai esausto, non saprà davvero come fare per divincolarsi da lui… E poi? Cos’altro accadrà? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news qui sotto! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 6 Gennaio a venerdì 10 Gennaio 2025, Trama Puntate: Giulia spiazzata da una notizia sul sacerdote! Marina si vendica dei suoi sgraditi ospiti! Samuel cerca di resistere a Micaela! Rossella ed Enrica si alleano per denunciare Daniele Fusco. Purtroppo, non tutto va come previsto! Rosa, dopo aver baciato Pino, arriva ad una forte conclusione! Mimmo chiede a Mariella di uscire insieme!
Ci aspetta un inizio anno ricco di novità! Rossella ed Enrica faranno fronte comune per denunciare Fusco. Purtroppo, alla Graziani l’attenderà una amara delusione! Rosa bacerà Pino, ma sarà raggiunta da mille dubbi ed insicurezze! Mimmo, invece, chiederà a Mariella di uscire, mentre tra Ferri e Marina continueranno le incomprensioni, soprattutto quando Roberto, senza preventivamente avvertirla, inviterà i coniugi Gagliotti a cena! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 6 Gennaio 2025: Pino e Rosa, dopo la cena romantica, arrivano a scambiarsi un bacio molto appassionato! Rincasata, la donna non sembra affatto felice. E, dopo una nottata in bianco ed una lunga riflessione, capisce di non riuscire ad andare avanti in questa nuova frequentazione in quanto il suo cuore appartiene ancora a Damiano. Luca si reca fuori città per sottoporsi a dei controlli medici. Giulia rientra a casa dalla Sicilia in attesa di ricevere notizie. Intanto, una verità sconcertante riguardante Don Antoine getta la donna nel più totale sconforto! Marina scopre troppo tardi che Roberto ha invitato a cena Gennaro Gagliotti e sua moglie senza preventivamente avvisarla. A stento, riesce a trattenere la rabbia per il mancato consulto. Di tutta risposta, decide poi di vendicarsi partendo proprio dai suoi sgraditi ospiti. Cosa combinerà? Michele, in Radio, viene raggiunto da una nuova ed inaspettata determinazione.
- Martedì 7 Gennaio 2025: sempre più in preda allo smarrimento ed alla confusione, Rosa apprende la notizia che riguarda Don Antoine da Giulia. Quindi si chiude in se stessa, cercando di fare un po’ di ordine tra i suoi sentimenti. È pronta per davvero ad una nuova storia d’amore? Intanto, arriva il momento per Marina di chiarirsi con Roberto. Deve assolutamente dirgli cosa ne pensa dei Gagliotti. Per Michele arrivano stimoli tutti nuovi che lo spingono ad approfondire ulteriormente le sue indagini sul caporalato e non solo. Dopo la partenza della famiglia Sartori, Micaela decide di combinarne un’altra delle sue. A pagarne le conseguenze è, ancora una volta, il povero Samuel. Il ragazzo vorrebbe tornare a far coppia con lei ma i presupposti sono tutt’altro che buoni. Il pensiero ricorrente di Niko porta, invece, Manuela a vivere delle giornate di profondo sconforto emotivo. Riuscirà mai a risollevarsi?
- Mercoledì 8 Gennaio 2025: la situazione lavorativa di Rossella al San Filippo si fa sempre più precaria a causa dei subdoli giochetti di Fusco. Per la giovane dottoressa, intanto, arriva un momento molto importante: riesce finalmente a confrontarsi senza remore con la specializzanda Enrica Sanseverino, inclusa nel progetto di ricerca di Daniele. La Graziani, quando scopre che sta subendo i suoi stessi abusi, la sprona a ribellarsi ed a non star zitta in alcun modo. Rosa, dopo aver scoperto di aver bisogno di un po’ di tempo per se stessa prima di lanciarsi a capofitto in una nuova relazione, si prepara a ricevere un altro durissimo colpo. Chi o cosa riguarderà? Forse qualche novità su Viola e Damiano? Samuel si sforza, intanto, di resistere alle seduzioni di Micaela. Ma non sarà affatto semplice riuscirci! Tra Ferri e Marina l’incomprensione regna sovrana. La donna sprona il marito ad allontanare Gennaro e la moglie.
- Giovedì 9 Gennaio 2025: dopo l’ennesimo e lungo confronto con Enrica, Rossella riesce finalmente a convincerla a segnalare insieme a lei il comportamento inappropriato del dottor Fusco presso la Direzione Sanitaria. Le due ragazze, questa volta, ce le faranno per davvero oppure all’ultimo minuto si tireranno indietro? Continua, intanto, il brutto periodo per Rosa che, tra incertezze sentimentali e difficoltà inerenti la scuola serale, fa veramente fatica ad andare avanti con il sorriso. Michele, intanto, forte di nuove consapevolezze, riesce nuovamente a dare il meglio di sé. Prosegue la crisi tra Roberto e Marina, oramai su posizioni nettamente differenti. Samuel inizia a sentirsi “usato” da Micaela. Pur essendone perfettamente consapevole, non riesce a dirle di no. Mariella non smette di pensare a Mimmo, l’uomo conosciuto a Capodanno grazie a Bice. Guido, invece, è devastato da atroci dubbi su Claudia.
- Venerdì 10 Gennaio 2025: Renato continua imperterrito a dispensare consigli romantici a Jimmy per aiutarlo a prendere finalmente una decisione. Tuttavia, il suo ruolo di “consigliere sentimentale” comincia a stare stretto al ragazzo che non sa come divincolarsi da lui. Tra nonno e nipote sarà scontro? Niko sarà chiamato ad intervenire nella faccenda? Rossella si ritrova a che fare con una delusione inaspettata da parte di Enrica. Non avendola più supportata nelle accuse contro il primario Fusco, la Graziani si ritrova a gestire, tutta sola, le conseguenze delle sue azioni e del suo gesto. Il primario, infatti, inizia a richiamarla anche su cose in apparenza banali, mettendola in forte difficoltà. Spinta da Cerruti a rimettersi in gioco sul fronte sentimentale, Mariella si arma di forza e coraggio e decide finalmente di chiamare Mimmo. Felicissimo, l’uomo le chiede di uscire insieme! Cosa accadrà? Scapperà il bacio?
Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci suspense ed emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Gennaio a venerdì 17 Gennaio 2025? Rosa riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore? Mimmo e Mariella faranno coppia? E di Fusco cosa ne sarà? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!