Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Il Piano Di Catalina Per Avere Un Figlio!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Catalina è pronta a tutto pur di avere un figlio ed escogita un insolito piano per questo. Tutti provano a farle cambiare idea!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Catalina. L’avvocatessa vorrà realizzare a tutti i costi il suo grande sogno di avere un figlio, ma per farlo sarà disposta a mettere in atto un piano che tutti considereranno piuttosto bizzarro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Le Leggi del Cuore: dove eravamo rimasti?

Pablo si confida con Duperly ed ammette che le cose con Julia si sono molto complicate da quando Camilo ha fatto ritorno. Nel frattempo Julia apprende che Camilo ha indagato sulla sua vita ed in particolare sulla storia d’amore con Pablo, subito dopo essere uscito dal carcere. Questo lato del carattere del suo fidanzato aumenta i dubbi e le incertezze di Julia. Pablo decide di lasciare Julia e di allontanarsi da lei, facendole sapere che in questo modo potrà prendersi del tempo per decidere. Julia assiste anche, in modo del tutto inaspettato, ad un confronto tra Pablo e Camilo organizzato dallo stesso Pablo. Camilo intanto fa visita ai genitori di Julia per chiedere loro scusa per tutto ciò che è successo prima del matrimonio. Jaime, il padre di Julia, non sembra essere disposto a perdonare Camilo, almeno per il momento.

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Catalina vuole un figlio a tutti i costi!

Julia ha una conversazione molto intensa con sua madre, Maria Cristina, che nel frattempo aveva ricevuto poco prima la visita di Camilo. Julia ammette i suoi tormenti perché non sa se tornare con Camilo o proseguire con Pablo, più che altro perché ha un forte legame con Camilo che andava avanti da anni. Maria Cristina fa fatica a nascondere la sua preferenza per Pablo. La squadra legale intanto si occupa di un caso molto delicato legato ad Alberto e, anche in questo caso, i consigli e l’intelligenza di Julia si dimostrano fondamentale per non fare passi falsi in un caso che si rivela essere davvero spinoso. Intanto, Catalina ammette con tutti la verità sul grande sogno della sua vita. Infatti il suo grande desiderio è quello di diventare madre e per questo motivo cerca a tutti i costi una relazione, non tanto perché non vuole stare da sola ma perché desidera avere un figlio prima che sia troppo tardi. In questo contesto Catalina fa una proposta inaspettata a Nicolas, chiedendogli di darle un figlio seguendo un percorso non convenzionale. In questo modo lei sarebbe comunque una madre single ma avrebbe realizzato il sogno della sua vita.

Manuela fa ritorno dopo diverso tempo nello studio legale per poter riprendere le pratiche relative al suo divorzio. La donna, molto indecisa, aveva infatti per un periodo di tempo deciso di sospenderle. Il ritorno di Manuela, che continua ad essere molto esplicita e provocante con Pablo, riaccende la tensione con Julia ed anche gli scontri tra lei. Questa cosa però fa capire a Pablo che c’è ancora una forte gelosia da parte di Julia verso di lui. Camilo visita lo studio per saldare il dovuto all’avvocato Duperly. Una frase insinuante di Ivan quando lo vede, però, gli fa pensare che tra Julia e Pablo sia accaduto ben di più di quanto lui finora aveva sospettato. Nel frattempo Julia si sfoga con Maria del Pilar ed ammette di provare un forte fastidio quando vede Manuela che cerca di corteggiare Pablo. Maria del Pilar invita Julia a fermarsi a riflettere seriamente sui suoi sentimenti.

Catalina si reca dai suoi colleghi dello studio legale con una proposta a dir poco inaspettata. Infatti chiede a tutti gli uomini suoi colleghi di aiutarla a diventare madre, partecipando per diventare padri dei suoi figli senza nessun’altra responsabilità. Tutti vengono colpiti dalle parole di Catalina e dalla sua determinazione nel voler avere un figlio, al punto da fare una mossa del genere. Elias, Nicolas, Pablo e Ivan rifiutano la proposta di Catalina, perché non se la sentono di fare un passo del genere. Catalina spiega di aver deciso di intraprendere questa strada dopo tutto i suoi fallimenti nel trovare la sua dolce metà. Gli amici di Catalina però sono preoccupati per questa decisione da parte della donna e soprattutto Maria del Pilar cerca di farle cambiare idea e di capire se sia davvero la sua scelta definitiva. Maria prova a spiegare a Catalina che questo tentativo di cambiare la sua vita è molto rischioso e potrebbero esserci problemi seri, anche se non vuole avere un padre ma sta cercando soltanto di avere un figlio. Ivan, nel frattempo, nota dei dettagli piuttosto preoccupanti nella vita di Jimena e ne parla con Pablo, chiedendogli aiuto.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Catalina e cambierà idea sul suo piano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 6-10 Gennaio 2025: Notizia Shock per Giulia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 Gennaio a venerdì 10 Gennaio 2025: Ferri invita i Gagliotti a cena. Giulia scioccata