Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Un Nuovo Uomo per Mariella!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Mariella fa la conoscenza di Mimmo. Giulia apprende una notizia scioccante su don Antoine!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella trova molto gradevole la conoscenza di Mimmo. Rossella ed Enrica uniscono le loro forze per combattere Daniele Fusco! Giulia sconvolta da un evento riguardante padre Antoine!

Come si aprirà il 2025? Tra nuovi amori, notizie scioccanti, crisi in vista e piani per smascherare “i cattivi” ne vedremo delle belle! Le nuove anticipazioni Un posto al sole sulle storyline che ci terranno incollati alla tivù nel mese di Gennaio 2025, promettono grandi svolte narrative! Vedremo che Giulia ritornerà a Napoli dopo aver trascorso le festività natalizie con Angela, Franco e Bianca. Tornata alla sua vita di sempre, apprenderà una notizia su padre Antoine che la lascerà senza parole! Nel frattempo, Mariella troverà molto gradevole la conoscenza di Mimmo che inizierà a corteggiarla serratamente! E mentre Guido sarà divorato da continui dubbi circa il suo rapporto con Claudia, Rossella ed Enrica saranno impegnate in prima linea per smascherare una volte per tutte il viscido primario Fusco. La soap partenopea attende il suo pubblico, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2025: Mimmo corteggia Mariella!

Novità sentimentali in vista per Mariella Altieri che, negli episodi che saranno trasmessi nella prima decade di Gennaio 2025, farà un incontro pronto a scioglierle il cuore! Alcune puntate fa, abbiamo visto Rosa Picariello godersi una uscita con Pino il postino. La donna, però, non riesce a lanciarsi a capofitto in questa nuova frequentazione in quanto ancora innamorata del suo ex, Damiano Renda. Quest’ultimo, intanto, pur essendo molto concentrato sulla sua nuova relazione con Viola, comincerà presto ad avere dei dubbi quando noterà il rinnovato affiatamento tra la sua nuova fiamma ed il magistrato Nicotera. Come dicevamo poc’anzi, oltre alla Picariello, anche un altro personaggio della soap, ovvero Mariella Altieri, che negli ultimi tempi ha tanto sofferto a causa della fine del suo matrimonio, arriverà presto ad essere alle prese con un inedito corteggiatore. Di chi si tratterà? E soprattutto, ci sarà seguito in futuro? Tutto avrà inizio durante la festa di Capodanno organizzata dall’amica Bice Cerruti. Quest’ultima, all’ultimo minuto, avviserà Mariella che sarà un tale Mimmo, interpretato dall’attore Massimo Peluso, a passarla a prendere. La Altieri, fin da subito, verrà invasa da terribili sospetti: che si tratti di un appuntamento combinato? Per fortuna, a dispetto dei pronostici, il nuovo personaggio si rivelerà subito una persona molto gradevole e simpatica. Mariella, inoltre, nel corso della serata, riuscirà tantissimo ad aprirsi con lui e gli parlerà anche della sua situazione di donna sola e separata. Mimmo, quando ascolterà la sua storia, si mostrerà molto comprensivo. Ma ecco il colpo di scena! Nel bel mezzo dei festeggiamenti, la polizia, capeggiata da Sergio Massaro, trarrà in arresto Bice! Questo finale a sorpresa permetterà alla Altieri ed a Mimmo di passare ulteriormente del tempo insieme. Sarà così che Cerruti, finalmente felice per la sua amica, la esorterà a rimettersi nuovamente in gioco. Mariella, così, deciderà di risentire Mimmo, che le proporrà subito di uscire insieme… In attesa di scoprire se tra i due scoccherà la scintilla, vi segnaliamo che, al momento, non ci sono ulteriori conferme sulla permanenza di Mimmo in quel di Upas. Si tratterà solo di una comparsa volta ad aprire ulteriormente gli occhi alla nostra amata vigilessa? Oppure l’uomo, così come accaduto anche ad altri personaggi che all’inizio sembravano solo “meteore”, riuscirà a guadagnarsi più spazio all’interno della narrazione? Lo scopriremo prestissimo!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2025: Giulia torna a Napoli e scopre qualcosa di sconvolgente!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Giulia Poggi che, tornata dalle vacanze in Sicilia, apprenderà una notizia inaspettata sul conto di Don Antoine che la lascerà senza fiato. Di cosa si tratterà? Gli spoiler tacciono in merito per non toglierci il gusto di scoprirlo in puntata, ma precisano che si tratterà di qualcosa di non affatto piacevole. A quanto pare, la donna sarà alle prese con una decisione riguardante il futuro del sacerdote. E le opzioni sembrano essere due: Tangara intende forse spogliarsi degli abiti talari perché innamorato di Rosa? Oppure vuole “semplicemente” trasferirsi in un’altra città ove poter continuare il suo percorso spirituale? Prima di Natale, come ben sapete, noi fans abbiamo assistito ad un momento davvero speciale tra la ex di Damiano ed il prete. I due sono arrivati ad abbracciarsi in maniera molto sentita e, per poco, non hanno condiviso un bacio. Al momento, solo Marika è a conoscenza di quanto accaduto all’amica, che attualmente, si è lanciata nella conoscenza di Pino. Dunque, resta da chiedersi cosa appurerà Giulia di tanto scioccante. Forse apprenderà dell’alchimia nata tra loro? Oppure la notizia inquietante riguarderà un nuovo “villain” del quartiere? Ma ancora. Ulteriori anticipazioni sui prossimi episodi rivelano che, intanto, Rosa sarà tormentata da dubbi ed incertezze. Pino continuerà a starle accanto, a raccogliere i suoi sfoghi e le sue confidenze. Purtroppo, il pensiero ricorrente del quasi-bacio con padre Antoine e del suo ex Damiano, non consentiranno alla donna di vivere appieno le sue emozioni. E non è tutto. La Picariello sarà alle prese anche con delle difficoltà legate alla scuola serale: non riuscirà per niente ad applicarsi ed a studiare. Ottenere ottimi risultati le sembrerà praticamente impossibile. Qualcosa cambierà prima o poi? Restate sulle nostre frequenze per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Rossella ed Enrica pronte a denunciare Fusco! Ma…

Tempi bui per Rossella Graziani dopo il suo ritorno a Napoli dalla Spagna! Se la giovane dottoressa, dal punto di vista sentimentale, sta vivendo un periodo roseo ed appagante accanto al suo Nunzio, non si può dire lo stesso per quel che concerne la situazione al San Filippo, visto che Fusco, nelle puntate d’inizio anno, le renderà le cose ancora più difficili! Rossella, infatti, porterà avanti le sue mansioni mediche con enorme difficoltà, visto che il fosco dottore le remerà continuamente contro. Il viscido primario, dopo che la ragazza ha rifiutato diverse volte le sue avances, inizierà ad umiliarla ed a richiamarla anche su cose banali, rivolgendo poi le sue morbose attenzioni verso la specializzanda Enrica Sanseverino che, di fatto, prenderà il posto della Graziani nel progetto di ricerca. Rossella, dopo aver intuito che la new entry sta patendo i suoi stessi abusi, non esiterà a mostrarle vicinanza e supporto emotivo. In un primo momento, Enrica reagirà malissimo, accusando Rossella di essere gelosa ed invidiosa. Con il passare dei giorni, però, qualcosa cambierà. Gli abusi sia fisici che psicologici di Fusco diventeranno sempre più frequenti e gravi, tanto da indurre la giovane ragazza a mettersi in contatto con la Graziani per cercare al più presto una soluzione! Tutto ciò non sfuggirà a Fusco che, accortosi della “coalizione”, deciderà di intervenire in maniera ancora più pericolosa e spietata. Come finirà questa vicenda? Ebbene, nei prossimi episodi, entrambe studieranno un piano, ardito quanto valido, per inchiodare il dottore e raccogliere prove valide per denunciarlo. Successivamente, di comune accordo, decideranno di rivolgersi alla Direzione Sanitaria. Purtroppo, la Sanseverino, all’ultimo minuto, si tirerà indietro, esponendo la sua amica a gravissimi rischi! E ci chiediamo. Verranno presi lo stesso provvedimenti contro il dottore? La sola azione di Rossella basterà ad inchiodarlo? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Crisi in vista per Guido e Claudia?

Ed al termine della nostra piccola rassegna, soffermiamoci sulla coppia formata da Guido e Claudia, nata inaspettatamente alla fine di questo 2024 molto turbolento per diversi personaggi della soap! Di recente, il vigile ha telefonato alla sua amata a Roma, congratulandosi per il suo ultimo successo lavorativo. Si era, inoltre, erroneamente convinto di poter trascorrere il fine-settimana con lei. Claudia, però, contro ogni pronostico, ha rimandato l’appuntamento in data da destinarsi, adducendo come scusa il fatto di essere super-impegnata per via del suo lavoro di attrice. Guido, come è facile supporre, è rimasto malissimo, cercando però di coprire il suo stato d’animo per non risultare “pesante”. Come ben sapete, da quando la Costa ha lasciato Napoli per trasferirsi nella Capitale ed inseguire i suoi sogni di carriera, è sempre molto fredda e distante nei riguardi del vigile. Forse perché intende lasciarlo? Oppure perché ha incrociato un altro uomo nel suo cammino? E’ troppo presto per arrivare a tali conclusioni ma, stando alle opinioni dei telespettatori, a Capodanno accadrà qualcosa che porterà la coppia finalmente a vedersi! Pace fatta, allora? A quanto pare, i due riusciranno a trascorrere l’ultima notte del 2024 insieme, vivendo dei momenti indimenticabili. Tutto ciò, purtroppo, non basterà a Guido per sedare i suoi dubbi. Il nostro vigile ci apparirà sempre più triste, demotivato, senza più quelle certezze di inizio rapporto che lo hanno portato a lasciare Mariella per lei. In altre parole, affermerà di non riuscirsi più ad accontentare solo dei piccoli ritagli di tempo concessi dalla sua Claudia in relazione ai suoi impegni… Ciò, alla lunga, arriverà a stancarlo? A fargli maturare una sofferta ma necessaria decisione? E’ tutto da scoprire!

Le anteprime della serie napoletana ritorneranno presto per regalarvi suspense ed emozioni! Mimmo e Mariella formeranno la nuova coppia di Upas? Fusco verrà smascherato? Cosa succederà a padre Antoine? Per sedare tutti i vostri dubbi, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, Puntate Turche: Esra Incinta Per La Seconda Volta!

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: dopo il divorzio, Esra scopre di essere incinta per la seconda volta. Questo causa la svolta nel rapporto con Ozan!