La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Gennaio 2025: Lope E Vera Si Lasciano!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Lope e Vera si separano definitivamente, creando molta sofferenza al cuoco. Intanto Curro prende una decisione inaspettata!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Vera e Lope. I due finiranno per separarsi dopo tutti i problemi e gli attriti, cosa che causerà grandi problemi a Lope, il quale farà davvero fatica a riprendersi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Martina è demotivata perché non riesce in alcun modo a separare sua madre dal conte. Vera prova ad essere sincera con Lope, anche se non completamente, e gli dice che il denaro appartiene alla sua famiglia e che per questo lei l’ha conservato senza mai spenderlo. Manuel ha intenzione di cacciare Abel da La Promessa dopo tutto ciò che è successo, mentre i rapporti con Jana si deteriorano sempre di più a causa del fatto che Manuel attribuisce parte della colpa per la morte di Jimena proprio alla loro relazione. Jana si concentra poco su quello che sta succedendo perché deve occuparsi del piccolo Diego, il figlio di Pia che sta avendo problemi respiratori e viene affidato a lei. In questo frangente Ricardo supporta molto Pia e questo porta la governante ad iniziare a cambiare idea su di lui.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Lope e Vera si dicono addio!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Vera e Lope dopo la separazione? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version