La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Gennaio 2025: Lope E Vera Si Lasciano!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Lope e Vera si separano definitivamente, creando molta sofferenza al cuoco. Intanto Curro prende una decisione inaspettata!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno Vera e Lope. I due finiranno per separarsi dopo tutti i problemi e gli attriti, cosa che causerà grandi problemi a Lope, il quale farà davvero fatica a riprendersi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Martina è demotivata perché non riesce in alcun modo a separare sua madre dal conte. Vera prova ad essere sincera con Lope, anche se non completamente, e gli dice che il denaro appartiene alla sua famiglia e che per questo lei l’ha conservato senza mai spenderlo. Manuel ha intenzione di cacciare Abel da La Promessa dopo tutto ciò che è successo, mentre i rapporti con Jana si deteriorano sempre di più a causa del fatto che Manuel attribuisce parte della colpa per la morte di Jimena proprio alla loro relazione. Jana si concentra poco su quello che sta succedendo perché deve occuparsi del piccolo Diego, il figlio di Pia che sta avendo problemi respiratori e viene affidato a lei. In questo frangente Ricardo supporta molto Pia e questo porta la governante ad iniziare a cambiare idea su di lui.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Lope e Vera si dicono addio!

  • Lunedì 13 gennaio 2025: Salvador apprende che Maria ha deciso di andare a lavorare da un’altra parte dopo aver avuto un’offerta di lavoro. Salvador si infuria perché Maria non gli aveva detto niente e finisce per farsi delle domande sulla scarsa fiducia che Maria ripone in lui e nella loro relazione. Lorenzo cerca di convincere Cruz ad estromettere Catalina dal business delle marmellate, così potranno prenderne loro il controllo e farlo ripartire da zero. Per Cruz questa impresa però potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, perché Alonso non ha nessuna intenzione di lasciare che la figlia perda il suo business delle marmellate. Cruz e Ayala hanno uno scontro durissimo, ma Margarita prende le difese del conte e prova a convincere la marchesa a non mandare via il suo ex amico da casa. Candela rivela a Simona che, durante il suo periodo di assenza, Virtudes non è andata davvero a casa di Antonito come loro credevano e come lei aveva lasciato credere. Sembra a questo punto evidente che la ragazza stia nascondendo qualcosa e i suoi costanti attacchi di panico potrebbero avere qualcosa a che fare con il suo segreto.
  • Martedì 14 gennaio 2025: La relazione tra Lope e Vera sembra arrivare al punto di non ritorno. I due non si parlano più e a questo punto i loro problemi sembrano essere noti a tutti. Simona inizia ad avere dei dubbi su Virtudes e per questo motivo cerca di indagare sulla figlia. Virtudes però si smarca da ogni indagine facendo alla madre una richiesta che lei non si aspettava. Blanca parla con Jana e le due donne si confidano, parlando dei rispettivi segreti. La fotografa ha anche qualcosa da dire a Jana sul conto di Manuel e le dà dei consigli importanti in merito alla loro relazione. Alonso finisce per cedere con le richieste di Cruz e decide che sarà Lorenzo a prendere in mano le redini del business delle marmellate. A quel punto il rapporto con Catalina viene gravemente compromesso e la ragazza vive la cosa come un tradimento ai suoi danni. Catalina decide di non arrendersi e di dimostrare il suo valore nell’attività, per questo motivo riesce, da sola, s trovare un nuovo compratore che è disposto ad andare a La Promessa per andare ad assaggiare le prelibatezze dell’attività.
  • Mercoledì 15 gennaio 2025: Cruz affronta Blanca e le chiede se lei ha una relazione segreta con suo figlio, e da quanto tempo. Infatti Cruz inizia a sospettare erroneamente che sia lei la donna misteriosa di cui Manuel è innamorato e che l’ha portato alla rottura con Jimena. Blanca va su tutte le furie e racconta a Manuel quello che è successo, vivendo le ingerenze di Cruz come una forte mancanza di rispetto nei suoi confronti. Il nervosismo di Catalina per il business delle marmellate cresce ed alla fine la ragazza riceve anche una notizia spiacevole sulla sua attività. Cruz ordina a suo marito di prendere la situazione in mano e di cacciare Ayala da La Promessa. La cosa si dimostra ancora una volta molto difficile, mentre Martina deve fare i conti con il fatto che Margarita si è, a tutti gli effetti, innamorata di lui. Tra Lope e Vera è arrivata la rottura definitiva ed entrambi hanno deciso di porre fine alla loro relazione, ormai fatta soltanto di litigi e scontri. Vera confessa alle sue amiche che la relazione con il cuoco è finita. Cruz apprende che Diego si trova a La Promessa e scatena la sua furia contro Pia, intimandole di rispettare il suo accordo e di riportare il bambino a casa di Beni.
  • Giovedì 16 gennaio 2024: Pia accusa Ricardo di averla tradita perché ritiene che soltanto attraverso di lui la marchesa può aver scoperto della presenza di Diego a La Promessa. Ricardo nega il suo coinvolgimento ed alla fine Pia fa una scoperta spiacevole sulla verità. Il rapporto tra Pelayo e Catalina non migliora per niente, ma il giovane conte scopre un tranello teso a Catalina per toglierle l’attività delle marmellate e riesce a sventarlo, salvando almeno per il momento la situazione. Vera si rende conto che Lope non sta riuscendo a riprendersi dalla fine della loro relazione e che sono arrivate anche delle lamentele sulla qualità dei piatti che è improvvisamente peggiorata. Le condizioni di Virtudes invece sembrano migliorare e la giovane sembra più che integrata che mai a La Promessa, più lontana dai suoi continui attacchi di panico. Simona però è preoccupata per sua figlia perché è convinta che stia nascondendo qualcosa. Alonso cerca di cacciare Ayala da La Promessa come gli è stato chiesto più volte da Cruz, ma senza successo. La reazione del conte è molto dura e finisce per essere umiliante per il marchese.
  • Venerdì 17 gennaio 2025: Blanca ha una proposta per Manuel e Jana, pensando di poterli far riconciliare. Nessuno dei due però accoglie con favore la proposta. Nel frattempo Curro fa un annuncio in famiglia che sconvolge tutti. Infatti dichiara di voler prendere parte alla guerra e che partirà come soldato. La decisione è stata presa da Curro dopo essere stato rifiutato ancora una volta da Martina e dopo aver capito che non potrà più tornare con lei. Alonso e Romulo hanno un confronto con Curro e provano a fargli cambiare idea, successivamente anche Jana ha un confronto privato con lui e gli dice che non vuole perderlo dopo tutta la fatica fatta per ritrovarlo. Curro però non vuole sentire ragioni, mentre Martina soffre per la decisione presa da Curro perché intuisce che in qualche modo è legata a lei. Manuel sta tramando qualcosa con Blanca e la cosa fa sentire Cruz sempre più spazientita.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Vera e Lope dopo la separazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, Puntate Turche: Esra Incinta Per La Seconda Volta!

Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: dopo il divorzio, Esra scopre di essere incinta per la seconda volta. Questo causa la svolta nel rapporto con Ozan!