Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Gennaio 2025: Umberto Costretto A Lasciare Il Lavoro!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Tancredi caccia Umberto dalla Galleria Milano Moda, mettendo Odile in difficoltà. Problemi anche per Enrico!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 6 al 10 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Tancredi con una decisione inaspettata che coinvolgerà Umberto. Infatti, Tancredi sfrutterà la sua posizione per costringere Umberto a lasciare la Galleria Milano Moda. La mossa finirà per mettere in difficoltà anche Odile. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Salvatore ed Elvira ricevono una brutta notizia. Infatti apprendono che la loro casa non sarà pronta in tempo per il matrimonio. Si tratta dell’ennesimo contrattempo per la coppia, ma le Veneri de Il Paradiso iniziano a collaborare con tutti gli altri per fare in modo che la casa sia pronta. Matteo ritrova la felicità al fianco di Odile e, nonostante decidano di essere solo amici, i due sono comunque più vicini che mai. Enrico e Marta decidono di celebrare il Capodanno insieme ad Anita. Quest’ultima vede che i due si stanno baciando e comincia ad avere dei dubbi, così Enrico decide di ufficializzare l’unione con Marta confessando alla figlia che lei è la sua compagna. I lavori di ristrutturazione per Salvatore ed Elvira terminano in tempo e i due possono iniziare le loro nozze nel migliore dei modi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Umberto lascia la Galleria Milano Moda!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Umberto ora che non ha più voce in capitolo alla Galleria Milano Moda? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version