Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Tancredi caccia Umberto dalla Galleria Milano Moda, mettendo Odile in difficoltà. Problemi anche per Enrico!
Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 6 al 10 gennaio 2025, al centro dell’attenzione ci sarà Tancredi con una decisione inaspettata che coinvolgerà Umberto. Infatti, Tancredi sfrutterà la sua posizione per costringere Umberto a lasciare la Galleria Milano Moda. La mossa finirà per mettere in difficoltà anche Odile. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?
Salvatore ed Elvira ricevono una brutta notizia. Infatti apprendono che la loro casa non sarà pronta in tempo per il matrimonio. Si tratta dell’ennesimo contrattempo per la coppia, ma le Veneri de Il Paradiso iniziano a collaborare con tutti gli altri per fare in modo che la casa sia pronta. Matteo ritrova la felicità al fianco di Odile e, nonostante decidano di essere solo amici, i due sono comunque più vicini che mai. Enrico e Marta decidono di celebrare il Capodanno insieme ad Anita. Quest’ultima vede che i due si stanno baciando e comincia ad avere dei dubbi, così Enrico decide di ufficializzare l’unione con Marta confessando alla figlia che lei è la sua compagna. I lavori di ristrutturazione per Salvatore ed Elvira terminano in tempo e i due possono iniziare le loro nozze nel migliore dei modi.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 6 al 10 gennaio 2025: Umberto lascia la Galleria Milano Moda!
- Lunedì 6 gennaio 2025: La puntata non va in onda in considerazione del giorno festivo, l’Epifania.
- Martedì 7 gennaio 2025: Per Enrico arriva un momento estremamente difficile. Infatti Enrico deve salutare Anita, che dopo la fine delle festività natalizie deve fare ritorno nel suo collegio. Enrico è molto dispiaciuto ed inizia già a pensare al momento in cui potrà rivedere sua figlia. Giulia è costretta a trovare una soluzione per non far perdere la commessa alla Galleria Milano Moda, dopo il fallimento degli affari con gli inglesi. Roberto ascolta una conversazione tra le Veneri e gli viene un’idea piuttosto inusuale, ma che potrebbe davvero sorprendere le clienti. Infatti decide di assumere una cartomante che possa parlare con le signore che vanno al Paradiso per vedere la collezione, allo scopo di farle svagare. Elvira saluta definitivamente le sue amate coinquiline per andare a vivere nella casa ormai pronta con Salvatore. Elvira è felicissima e si tratta di un momento davvero cruciale per la sua vita dopo tanti ostacoli. Intanto Irene apprende di avere dei problemi con il fisco e cerca di fronteggiare al meglio questo problema inaspettato.
- Mercoledì 8 gennaio 2025: Enrico inizia ad attraversare un periodo molto difficile quando scopre, dopo aver già salutato sua figlia, che il suo processo è stato rimandato. In questo periodo così intenso, sembra che sia Marta la sua unica spalla su cui piangere. Irene si prepara a chiamare l’esattore del fisco per chiedergli di fare ricorso e cerca di affrontare al meglio, da sola, questa nuova difficile situazione in cui si trova. Tancredi, intanto, continua ad avere sempre più problemi con Odile sul lavoro ed inizia a pensare a dei modi per mettere in difficoltà la ragazza. Tancredi prende una decisione che potrebbe cambiare definitivamente tutti gli equilibri della Galleria Milano Moda ed avere delle ripercussioni sull’attività in generale, oltre che su Odile e su altre persone. Tancredi è pronto a dare comunicazione della decisione che ha preso. Nel frattempo al Paradiso l’idea avuta da Roberto sembra portare i suoi frutti. Le clienti sono entusiaste dell’idea dei tarocchi e ci sono molti momenti di divertimento ma anche qualche delusione. La preoccupazione di Irene per il suo problema con il fisco aumenta e la ragazza decide di iniziare a confidarsi con le persone che le sono più vicine per chiedere anche dei suggerimenti.
- Giovedì 9 gennaio 2025: Irene decide di confessare i suoi problemi a qualcuno ed ovviamente sceglie di parlare della sua amica Clara. Ammette con lei di avere problemi con il fisco e le confessa di essere molto preoccupata all’idea di ciò che potrebbe succedere nella sua vita. Rosa, incuriosita dalla cartomante messa al Paradiso delle Signore, decide di farsi leggere i tarocchi, dando luogo ad un momento di divertimento e soddisfando tutte le sue curiosità sul futuro. Tancredi comunica di voler trovare un nuovo direttore commerciale. Si tratta di una mossa contro Odile. Tancredi sfrutta il suo potere per estromettere quindi definitivamente Umberto da tutte le decisioni più importanti, considerando che Umberto appoggiava sempre Odile. Umberto è costretto ad accettare la decisione di Tancredi, non trovandosi nella posizione per potersi opporre in nessun modo. Nel frattempo Irene incontra l’esattore del fisco proprio come gli aveva chiesto durante la telefonata. Nonostante le frasi confortanti di Clara, le cose non vanno affatto come previsto. La conversazione non va nella direzione sperata da Irene e le cose per lei non fanno che peggiorare. La preoccupazione da parte della ragazza aumenta e lei non sa più a chi rivolgersi per chiedere aiuto in questo momento.
- Venerdì 10 gennaio 2025: Clara, vedendo Irene così tanto in difficoltà per i suoi problemi con il fisco, decide di parlarne con Alfredo. Nonostante Irene avesse scelto di non farlo, Clara si confida con Alfredo chiedendogli di intervenire in qualche modo per aiutare la sua amica. Alfredo decide di accompagnare Irene in occasione del secondo incontro con l’esattore e a cercare di mettere in chiaro le cose, cercando di avere un incontro migliore rispetto a quello precedente. Rosa si imbatte per caso in Tancredi e ricorda che la cartomante, durante la loro seduta, le aveva preannunciato che avrebbe avuto un incontro con un uomo di potere. Immediatamente Rosa pensa alle predizioni della cartomante. Enrico, nonostante le sue difficoltà, inizia a sognare ad occhi aperti un futuro luminoso con Marta. Anche lei è molto felice, ma il magistrato Massi finisce per distruggere tutte le aspettative di Enrico, peggiorando la situazione nella sua vita. Tancredi, nel frattempo, si riorganizza dopo aver estromesso Umberto dalle attività dell’azienda. Infatti a questo punto deve chiedersi chi sarà il nuovo direttore della Galleria Milano Moda. Umberto, intanto, sa che non può reagire in nessun modo perché Tancredi ha comunque più potere di lui.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Umberto ora che non ha più voce in capitolo alla Galleria Milano Moda? A voi i commenti!