Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra e Ozan decidono di divorziare dopo un ennesimo litigio. I due finiscono ancora una volta in tribunale!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione torneranno Esra e Ozan con un peggioramento molto significativo del loro rapporto. I due infatti arriveranno anche al divorzio per volontà di Esra, cosa che farà infuriare Ozan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?
Ruya continua ad insinuarsi sempre di più nella vita di Esra ed Ozan, in particolare in quella di Esra. La donna ha un fare molto amichevole ma i due apprendono, dialogando tra loro, che Ruya ha raccontato diverse menzogne ad entrambi. Ozan ha un piccolo incidente ma la cosa lo porta ad essere assistito di frequente da Esra, ed i due finiscono per riavvicinarsi. Ozan apprende che l’auto su cui viaggiava, che era quella di Esra, è stata sabotata e dai filmati di videosorveglianza viene a sapere che è stata Ruya ad entrare nella vettura e manometterla. Esra è furiosa e va da Ruya per affrontarla, ma finisce in una sorta di trappola perché la ragazza aveva già concordato con Baris di sequestrare Esra per chiedere un riscatto ad Ozan e risolvere i loro debiti. Ozan si reca sul posto per salvare Esra e finisce per essere sequestrato a sua volta.
Love, Reason, Get Even, anticipazioni: il divorzio tra Esra e Ozan!
Durante la prigionia forzata, Esra e Ozan hanno modo di discutere per quanto riguarda alcune cose del passato, e le cose tra loro sembrano migliorare. Ruya e Baris nel frattempo organizzano la loro richiesta di riscatto. Menekse e Zumrut, dopo essere venuti a conoscenza della situazione, si mobilitano per salvare la vita di Esra e Ozan e finiscono per riuscirci senza dover cedere al ricatto di Ruya. I due tornano in libertà giusto in tempo per il compleanno di Ozan. Esra decide di organizzare una sorpresa per colui che adesso è suo marito. Il ghiaccio tra i due coniugi sembra essere rotto dopo un lungo periodo di distanza tra loro. Purtroppo però il compleanno ed i progetti di Esra non vanno affatto come previsto ed Ozan finisce per fraintendere tutto per quanto riguarda la festa di compleanno. Quindi, la ferisce profondamente utilizzando molte parole dure verso di lei e facendo dei passi indietro nel rapporto con Esra. Esra, furibonda dopo ciò che è successo, decide di lasciare la casa che ormai da un po’ condivideva con Ozan.
Esra va via e torna nel quartiere, rivelando finalmente alla famiglia la verità su ciò che era successo. Infatti la ragazza ammette di aver accettato di sposarsi con Ozan per costruire una famiglia con lui per il bene di Atlas, ma ormai l’amore tra loro è finito da tempo. Esra dice che è stufa di questa finzione e che ormai vuole voltare pagina e andare avanti. Ozan capisce il suo errore e comprende che alla base di tutta la sua rabbia c’è stato soltanto un grande fraintendimento. Per questo motivo Ozan va da Esra chiedendole di perdonarlo per ciò che è successo, però Esra gli dice che non è assolutamente pronta a scusarlo e che è stanca di soffrire così tanto a causa sua. Ozan è determinato a dimostrare ad Esra che ha intenzione di cambiare e che può farlo anche in tempi brevi, ma purtroppo Esra non sembra volergli credere. Ozan decide di fare ricorso all’aiuto di Musa per cercare di risolvere la situazione e dare tutte le dimostrazioni di cui Esra ha bisogno. Ozan, però, apprende che Esra ha fatto preparare tutti i documenti necessari per il divorzio senza nemmeno dargli la possibilità di difendersi o di giustificarsi oltre. Ozan rimane profondamente colpito da questa decisione.
La tensione tra Esra e Ozan, a questo punto, è arrivata al culmine. Ozan dice ad Esra di essere faverevole al divorzio e le fa persino sapere che farà analizzare la richiesta di divorzio dal suo avvocato e che poi le farà sapere tutte le decisioni necessarie. Musa e Zeyno si accorgono che la situazione è sempre più tesa e per questo motivo cercano di intercedere tra marito e moglie, al momento senza successo. Musa e Zeyno invitano Esra e Ozan nello chalet dove avevano trascorso la luna di miele e alla fine li lasciano lì, sperando che possano finalmente parlare con chiarezza e risolvere tutti i loro problemi. I due però sono troppo feriti e troppo orgogliosi per riuscire a chiarirsi e per fare un passo indietro dopo aver dimostrato di aver deciso di chiudere definitivamente. Con un salto temporale si scopre che alla fine i due hanno davvero deciso di divorziare ed il loro matrimonio, esattamente come è successo in precedenza, è finito in tribunale. Qualche anno dopo, però, una decisione del giudice fa trovare di nuovo Esra e Ozan l’uno davanti all’altra e devono di nuovo trovarsi a risolvere i loro problemi.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che i due arrivassero al divorzio e che cosa succederà? A voi i commenti!