Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: dopo essere tornato in libertà a seguito delle accuse di omicidio, Camilo viene arrestato e finisce in carcere per la seconda volta!
Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane, al centro dell’attenzione tornerà il personaggio di Camilo. L’ex promesso sposo di Julia continuerà a dover affrontare le accuse contro di lui per l’omicidio di Patricia ed alla fine finirà nuovamente in carcere. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Camilo ancora sotto accusa per l’omicidio di Patricia!
Le Leggi del Cuore va avanti e, nel corso delle puntate già andate in onda, i telespettatori hanno assistito alle accuse contro Camilo, promesso sposo di Julia. Durante l’addio al celibato, una donna di nome Patricia è stata assassinata. Camilo aveva passato una notte di passione con lei e, presumibilmente, aveva avuto anche una breve relazione clandestina con la donna. Per questo motivo Camilo è stato accusato dell’omicidio di Patricia e poi arrestato a pochissimo tempo di distanza dalle sue nozze. Questo ha provocato il distacco da Julia, che ha continuato a credere nella sua innocenza, ma che ha intrapreso una relazione con il collega Pablo. Nel corso delle puntate, gli avvocati dello studio legale fanno dei sopralluoghi e dimostrano che Camilo aveva una sorta di alibi perciò non esistono prove sufficienti per collegarlo alla morte di Patricia. Anche se il processo deve proseguire, Camilo può tornare in libertà. L’uomo cerca di sfruttare il suo ritorno per fare nuovamente breccia nel cuore di Julia, ma senza successo, perché ormai la donna è innamorata di Pablo ed anche la sua famiglia sostiene questa relazione. Camilo è pronto a tutto per Julia, ma deve ancora affrontare accuse molto importanti per l’omicidio di Patricia e deve ancora lavorare fianco a fianco con i suoi avvocati per dimostrare la sua innocenza.
Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Camilo di nuovo arrestato!
Nel corso delle puntate colombiane, sembra che ormai i sospetti si siano allontanati da Camilo. Nonostante sia uscito dal carcere, il processo continua ma sembra proprio che ormai le indagini si siano concentrate sull’ex fidanzato di Patricia. Oltre ad avere un movente, il ragazzo aveva dimostrato di essere violento e possessivo con lei. Nel corso del tempo però arriva un avvenimento inaspettato. Camilo ormai è stato lasciato da Julia, che l’ha affrontato dicendogli che il suo futuro è al fianco di Pablo e che ormai non prova più niente per lui. Per Camilo, però, la situazione cambia nuovamente quando viene portato ancora una volta in carcere. Il giudice che ha riesaminato il caso infatti ha concluso che le prove portate dai suoi avvocati non sono sufficienti per dimostrare con sicurezza che lui sia innocente. Camilo quindi torna dietro le sbarre, allontanandosi per sempre da Julia, mentre lei è combattuta e non sa se deve impegnarsi per far liberare Camilo o se in questo modo rischia di creare problemi con Pablo. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Camilo e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!