Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azra e Fusun non hanno affatto un buon rapporto pur essendo madre e figlia, ma tutto cambia quando Fusun rimane invalida. Azra sceglie di prendersi cura di lei!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, si arriverà ad una riconciliazione inaspettata che riguarderà Fusun e Azra. Quest’ultima infatti deciderà di prendersi cura di sua madre quando la donna rimarrà invalida, nonostante tutto ciò che ha fatto contro di lei nella vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azize e Azra dalla stessa parte contro Fusun!
Nel corso delle puntate turche, a Midyat ci sarà un nuovo arrivo. Si tratta di Azra, la figlia che Fusun scelse di abbandonare tempo prima nel tentativo di inseguire i suoi desideri di ricchezza. Inizialmente Azra non è consapevole di essere figlia di Fusun ed al contrario prova un forte astio verso la donna, poi le viene rivelato da Azize, anche se lei fatica ad accettarlo. Per forza di cose, Azra finisce al centro dell’eterna lotta tra Azize e Fusun. Infatti, Fusun decide di rapire Umut nel tentativo di fare pressioni su Miran e Azize. In risposta a questa mossa, Azize sequestra Asra per togliere la figlia a Fusun. Azra, però, sorprendentemente, non è contraria al sequestro e dice ad Azize che possono combattere insieme per distruggere finalmente Fusun. Durante l’incontro organizzato per lo scambio degli ostaggi, però, Fusun riesce a sfuggire all’intervento di Cihan e Azize, portando via con sé Asra che viene trascinata con la forza. Miran riesce a mettersi sulle tracce di Fusun e riesce a salvare così Asra dalla prigionia, mentre la donna viene arrestata dalla polizia. A quel punto Azra rinnova i suoi ringraziamenti a Miran e Azize, ribadendo di essere dalla loro parte e prende la decisione di lasciare Midyat dopo tutti gli eventi drammatici che sono avvenuti durante la sua permanenza.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azra perdona Fusun e si occupa di lei!
Nel corso delle puntate, però, arriva un nuovo grande colpo di scena. Infatti Azize, dopo la morte di Hazar e l’evasione di Fusun dal carcere, vuole vendicarsi della donna e la incontra in un luogo isolato allo scopo di toglierle la vita. Azize punta una pistola contro Fusun, ma Miran arriva sul posto prima che possa essere compiuto l’omicidio e riesce a dissuadere la nonna. Infatti le dice che la vendetta ha soltanto rovinato la loro famiglia e la invita a non sparare. Approfittando della distrazione, Fusun tenta di assassinare Azize a sua volta, ma uno degli uomini di quest’ultima spara contro di lei. Le condizioni di Fusun sono molto gravi e, dopo un periodo di convalescenza in ospedale, si scopre che la donna resterà invalida e non sarà mai più autosufficiente. Questo cambia le cose per Azra che, dopo aver appreso con una telefonata quanto è successo a sua madre, decide di prenderla da Midyat e portarla via con lei, perdonandole tutto il male fatto. Azra così decide di prendersi cura a tempo pieno di sua madre e così finisce il percorso del personaggio. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per il rapporto tra Azra e Fusun? A voi i commenti!