Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Cinar deve arrendersi quando Esra e Ozan decidono di sposarsi. Uno degli antagonisti principali, quindi, esce di scena!
Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà anche il futuro di Cinar. In particolare, infatti, da sempre innamorato di Esra, Cinar dovrà prendere delle decisioni importanti quando quest’ultima si sposerà con Ozan. Arriverà quindi il finale anche per il suo personaggio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: il matrimonio di Esra e Cinar!
Nel corso delle puntate già andate in onda di Love, Reason, Get Even, i telespettatori hanno assistito all’amore di Cinar per Esra. Per il ragazzo, Esra è sempre stata quasi un’ossessione e, nel corso delle puntate, Cinar è riuscito a raggiungere l’obiettivo di stare con lei. Infatti, quando Esra ha scoperto che Cagla era incinta di Ozan, anche se in realtà si è trattato fin dal principio di una manipolazione da parte della donna, ha deciso di voltare pagina per non togliere un padre al bambino. Per questo motivo, ha sposato Cinar ed è volata con lui in Inghilterra, per poi tornare invece ad Istanbul per un matrimonio a cui dovevano assistere. Proprio in occasione di questo ritorno, le cose sono improvvisamente cambiate per Esra e per gli altri protagonisti. Ayaz, fratellastro di Ozan arrivato all’improvviso nella sua vita con l’intenzione di vendicarsi per la scarsa attenzione che gli è sempre stata data, ha convinto Esra a confessare la verità ad Ozan sulle origini di Atlas, ossia suo figlio. Esra ha deciso di ascoltare il consiglio di Ayaz. Così, nel corso delle puntate, Esra e Ozan decidono di sposarsi per dare una vera famiglia ad Atlas, anche se tra loro non c’è più l’amore di un tempo ed anche se Ozan non riesce a perdonarla per aver mentito tanto a lungo.
Anticipazioni Love, Reason, Get Even, puntate turche: Cinar parte con Cagla dopo il matrimonio di Esra!
Nel corso delle puntate turche, Esra e Ozan si sposano proprio per dare una famiglia ad Atlas. A quel punto, anche Cagla è rimasta da sola e decide di partire, andando all’estero sia per dimenticare Ozan, sia per riflettere su ciò che ha fatto e per redimersi dopo aver manipolato tutti per anni. Cinar decide, quindi, di seguire sua sorella andando insieme a lei in questo nuovo viaggio. Di conseguenza, è questa la fine del personaggio di Cinar, che esce di scena insieme a Cagla per cercare di voltare pagina. Potrebbe trattarsi del momento della serenità per Esra e Ozan, ma in realtà non è così, perché dopo la partenza delle due persone che hanno da sempre ostacolato la loro relazione, ne arrivano altre. Prima tra tutti Ruya, una donna che inizia a sviluppare una vera e propria ossessione per Ozan e che è pronta anche ad assassinare Esra pur di avere campo libero con lui. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il finale di Cinar e avreste voluto qualcosa di diverso per lui? A voi i commenti!