Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 30 Dicembre a venerdì 3 Gennaio 2025: Marina delusa da Ferri. Pino e la cena con Rosa!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Marina sempre più delusa da Roberto. Bice viene tratta in arresto. Pino riesce a portare a cena Rosa! Alberto pronto a sfrattare le gemelle! La crisi innescatasi tra Salvatore e Castrese aiuta Mariella a tirare le somme della sua situazione sentimentale!
Riavvicinamenti, nuovi amori e nuove consapevolezze nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Dicembre 2024 a venerdì 3 Gennaio 2025, preannunciano momenti molto emozionanti! Le anteprime rivelano che Bice verrà tratta sorprendentemente in arresto. Capirà finalmente che Massaro aveva iniziato a seguirla per inchiodare il losco Lello Troncone e non per gelosia? Enrica deciderà di confidarsi con Rossella riguardo alle molestie che subisce da Fusco. La Graziani deciderà così di aiutarla, rischiando però di inasprire ancora di più i comportamenti del dottore. Nel frattempo, Nunzio si appellerà a Diego per liberarsi di Samuel la notte di San Silvestro! Lo chef ha intenzione di passare una romantica notte a casa con la fidanzata senza il suo amico. Michele, nel frattempo, è ormai pronto per la sua ultima trasmissione di approfondimento giornalistico. Marina, stanca dei comportamenti dispotici di suo marito, non vorrà più lottare per salvare il suo matrimonio. Pino, esortato da Marika, chiederà nuovamente a Rosa di uscire insieme. E questa volta, riuscirà a guadagnarsi un “si”! E per finire… Mariella, riflettendo sulla crisi sorta tra Sasà e Castrese, riuscirà finalmente a tirare le somme della sua situazione con l’ex, mentre Alberto sarà propenso a dare lo sfratto alle gemelle! Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news qui sotto! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 30 Dicembre 2024 a venerdì 3 Gennaio 2025, Trama Puntate: mentre Michele si accinge a dare l’addio ai suoi show di approfondimento giornalistico in radio, Marina è stanca di combattere per il suo matrimonio! Mariella scopre la sorpresa di Bice, mentre Nunzio cerca un modo per liberarsi di Samuel! Cena romantica in arrivo per Rosa ed il postino!
Il 2025 si apre con la crisi tra Marina e Roberto nonché con un timido ma significativo riavvicinamento tra Eugenio e Viola! Ma ancora. Mariella si ritroverà a riflettere sulla sua attuale situazione con Guido, mentre la storia d’amore tra Rossella e Nunzio procederà a gonfie vele. Il ragazzo farà di tutto per passare l’ultimo giorno dell’anno solo con la sua amata! E non è finita qui, perché sono previste tante novità anche per altri personaggi, come le gemelle Cirillo, Guido, Michele ed Alberto! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 30 Dicembre 2024: Enrica decide di confidarsi con Rossella riguardo alle molestie che subisce di continuo da parte del primario. La Graziani decide così di aiutarla, rischiando però di entrare ancora più in contrasto con il suo superiore. Intanto, Nunzio cerca disperatamente l’aiuto di Diego per riuscire a liberarsi dell’ingombrante presenza di Samuel la notte di Capodanno. Michele, invece, è oramai pronto per la sua ultima trasmissione di approfondimento giornalistico in radio. Si tratterà di una vittoria per Roberto? Marina, intanto, è molto delusa. La donna è stanca di dover continuamente salvare il proprio matrimonio. E decide per questo di lasciare carta bianca a Roberto. Farà bene? Bice si accorge che Massaro, da un po’ di tempo, segue tutti i suoi spostamenti. E scambia il suo gesto per gelosia. Lui, in realtà, sta facendo delle indagini su Lello Troncone in quanto teme il peggio per lei!
- Martedì 31 Dicembre 2024: la soap non va in onda.
- Mercoledì 1 Gennaio 2025: anche quest’anno, a Palazzo Palladini, si prospetta una serata di Capodanno “coi botti”. Tra eventi inaspettati e colpi di scena, Mariella scopre ciò che Bice ha pensato per lei. Di quale sorpresa si tratterà? E soprattutto, sarà gradita? Guido, invece, dedica l’intera notte a Claudia. Samuel non può fare altro che continuare a pensare a Micaela con la quale, di recente, c’è stato un bellissimo e significativo riavvicinamento. La gemella lo rivuole nella sua vita? Oppure non ha alcuna intenzione di rifrequentarlo? Dubbi e timori attanagliano il suo animo. Ritroviamo Pino molto giù di corda. Vorrebbe tanto uscire di nuovo con Rosa, ma la donna, ancora innamorata di Damiano, non ne sembra affatto intenzionata. A spronare il postino è Marika, che lo esorta a non mollare proprio adesso. Bice finisce in manette! E’ stato Lello Troncone a metterla nei guai con la giustizia?
- Giovedì 2 Gennaio 2025: Hanno inizio i disperati tentativi di Mariella volti a far riavvicinare Castrese al suo amico Sasà. Purtroppo, i suoi sforzi non producono i risultati sperati. Nel frattempo, Roberto ribadisce a Marina di sapere perfettamente come continuare a dirigere la radio. In realtà, il suo è solo un tentativo volto a preservare la sua leadership indiscussa. La Giordano, però, fa veramente fatica a tollerare i suoi comportamenti. E crede che, nonostante il supporto psicologico che sta ricevendo, non sia affatto cambiato. Il piccolo Antonio, in maniera del tutto involontaria, crea i presupposti per un bellissimo momento di vicinanza tra Viola ed Eugenio. Quest’ultimo è ancora innamorato di lei e desidera tanto riunire la sua famiglia. Forte dei consigli di Marika, Pino riprende a corteggiare serratamente Rosa che, questa volta, cede! Il postino la invita a cena e la donna, inaspettatamente, accetta felice!
- Venerdì 3 Gennaio 2025: Rosa e Pino escono insieme. Il postino, emozionatissimo, organizza una serata presso un ristorante romantico con tanto di vino rosso e di piatti esclusivi. Nel frattempo, la crisi tra Salvatore e Castrese porta Mariella a riflettere sulla sua situazione sentimentale con Guido. A quali conclusioni arriverà la donna? E soprattutto, come sta procedendo tra il vigile e Claudia? Scopriamo, invece, che non fa che peggiorare il rapporto tra Alberto e le sue inquiline, le gemelle Cirillo. Alla fine, l’avvocato arriverà a prendere la decisione dello sfratto per davvero? Oppure qualcosa cambierà presto? Palladini, inoltre, soffre molto la mancanza del piccolo Federico e le festività natalizie ancora in corso non fanno che aumentare la sua malinconia. Viola s’interroga sulle sue ultime vicissitudini sentimentali. Eugenio spera in cuor suo di poterla riconquistare. Damiano si accorgerà di qualche cambiamento?
Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di emozionarci! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Gennaio a venerdì 10 Gennaio 2025? Viola ed Eugenio ritorneranno insieme? Rosa e Pino continueranno a frequentarsi? Se si, cosa ne penserà Damiano? Bice riuscirà ad allontanarsi da Lello Troncone? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!