Tradimento, Anticipazioni: Yesim Finisce In Carcere!

Tradimento, anticipazioni: Yesim finisce in carcere quando Elmas consegna delle prove contro di lei alle forze dell’ordine. Gli equilibri tra Guzide e Tarik stanno di nuovo per cambiare!

Tradimento prosegue e, nel corso delle puntate, si arriverà all’arresto di Yesim per i suoi crimini. Naturalmente Tarik, in qualità di avvocato, cercherà di fare il possibile per ridurre la permanenza di Yesim dietro le sbarre, ma le cose finiranno per essere sempre più complicate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Tradimento: dove eravamo rimasti?

Oylum e Tolga indagano su Yesim perché sospettano che la donna si sia macchiata di omicidio. È effettivamente così, e Yesim fa sempre più fatica a gestire la situazione, arrivando anche al punto di avere delle allucinazioni per i suoi sensi di colpa e per la sua follia. Tolga chiede ad Oylum di sposarlo e lei accetta, ma il loro rapporto rimane molto complesso. Nel frattempo, Tarik sfratta Guzide e la sua famiglia dalla casa dopo aver fatto perdere il lavoro alla donna. Di conseguenza la giudice è ormai ridotta in miseria e non ha più nemmeno la sua casa. Oylum e Ozan si distaccano definitivamente dal loro padre e si schierano dalla parte di Elmas, con il quale sperano di anticipare le mosse di Tarik. Sezai si apre con Guzide raccontandole tutti gli eventi del passato di cui finora non aveva mai parlato.

Tradimento, anticipazioni: Yesim dietro le sbarre!

Ozan sente di essere al limite nella sua vita, sia dal punto di vista lavorativo sia personale. Per questo motivo inizia ad escogitare una vendetta contro Oltan, organizzando un vero e proprio piano per vendicarsi dell’uomo che secondo lui gli ha distrutto la vita. Nel frattempo Ozan affronta anche suo padre, accusandolo di aver rovinato la loro famiglia e le vite di tutti, sfrattando persino Guzide da quella che era stata casa loro per una vita. Ozan viene supportato da Elmas che, dal canto suo, vede nella situazione un’opportunità per vendicarsi di Tarik come sogna di fare da molto tempo. Oylum e Tolga hanno una dura discussione perché lui non riesce ancora ad accettare la tendenza della ragazza a mentire e a non condividere tutti i dettagli della sua vita e le sue aspirazioni. A questo punto Oylum si sfoga con suo zio. Guzide nel frattempo si rende conto che Behram ha iniziato ad avere un certo interesse per Oylum ed infatti sta facendo di tutto per gli Yenersoy proprio per entrare nel cuore della ragazza. Tolga, nonostante le liti, non vuole rinunciare alla relazione con Oylum ma non è consapevole fino in fondo del pericolo rappresentato da Behram per loro due.

Oltan rimane gravemente ferito in uno scontro. Guzide invita tutti quanti a fare la cosa giusta nonostante gli screzi del passato e tutti i problemi che ci sono stati. La giudice ha anche un litigio durissimo con Yesim dopo alcune frasi provocatorie dette dalla donna. Questo scontro fa capire a tutti che non c’è più traccia dei modi di fare calmi e pacati che aveva Guzide fino a poco tempo prima. Tra Oylum e Tolga continua ad esserci una grande freddezza ed Oylum pensa ad un modo per affrontare la situazione. Non vuole chiudere definitivamente con il fidanzato ma vuole che le cose cambino ed è pronta anche a prendere delle decisioni inaspettate e dolore per entrambi. Nel frattempo Ozan la mette con le spalle al muro dicendole che non può proseguire la relazione con Tolga e che deve decidere tra il rapporto con suo fratello e quello con il suo fidanzato, perché non può portarli avanti entrambi. Dal canto suo Ozan sembra aver voltato pagina in campo sentimentale ed inizia a trascorrere sempre più tempo con Zelis, con cui si trova molto bene e che sembra aver iniziato a provare dei sentimenti verso di lui.

Yesim si trova in una situazione molto difficile quando emergono le azioni fatte con Nihal e i crimini che ha commesso nel recente passato. Inoltre emergono ulteriori dettagli che provengono da un passato più lontano, tutto questo grazie al lavoro di Guzide che è determinata a non lasciare la piccola Oyku nelle mani di due genitori così problematici. Il file con le prove contro Yesim finisce nelle mani di Elmas che, in gran segreto, decide di consegnarlo alle forze dell’ordine. Elmas riferisce a Guzide e agli altri, senza svelarne i dettagli, che Yesim sta per pagare per tutto il male che ha commesso. Guzide apprende che Sezai non sa più dove si trovi sua figlia e ha rotto con la sua famiglia, tutti elementi che inizialmente aveva nascosto per vergogna. Per questo motivo decide di dargli una mano a rintracciare sua figlia almeno per cercare di ricucire un rapporto con lei. Le cose però non vanno per il verso giusto perché Tarik viene a sapere ciò che la donna sta facendo e decide di sfruttare la cosa per darle il colpo di grazia per la sua carriera. Guzide infatti sta sfruttando i suoi poteri per occuparsi di una problematica personale di Sezai.

Oylum ha chiuso definitivamente con Tolga e sembra già iniziare a pentirsene, perché i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo non sono cambiati. La situazione però sembra irrecuperabile e peggiora notevolmente quando Tolga vede Oylum e Behram trascorrere del tempo insieme. A quel punto il ragazzo si convince che Oylum provasse dei sentimenti per Behram da tempo e che gliel’abbia tenuto nascosto, come ha fatto con molte altre cose della sua vita, mentendo ripetutamente. Ozan tenta di aprire un nuovo capitolo della sua vita lasciandosi alle spalle il periodo spiacevole e, per farlo, vuole invitare Zelis a mettersi con lui e a trascorrere ancora più tempo insieme per vedere se sarà possibile formare un futuro insieme. Il piano di Elmas va in porto e, con il file contenente le prove contro Yesim, quest’ultima viene arrestata ed è in attesa di processo. Umit si occupa di Oyku che rimane da sola, mentre Tarik dimostra il suo egoismo e non sembra particolarmente preoccupato per Yesim, ma più che altro per la facciata e perché non ha intenzione di occuparsi da solo della bambina. Tarik fa un nuovo attacco pubblico a Guzide accusandola di aver fatto arrestare Yesim solo per gelosia.

Guzide decide di rispondere colpo su colpo alle provocazioni di Tarik e per fare questo, apre un diretta online nella quale rivela a tutti gli ascoltatori quali sono state le mosse di Tarik per tenderle una trappola e farle perdere il lavoro ed anche la sua casa. Guzide rivela in diretta che non ha più paura di nulla e che nessuno le toglierà la sua franchezza e la sua sincerità. Parenti ed amici accolgono con grande entusiasmo questa decisione di Guzide. Oylum non riesce a dimenticare Tolga e, nonostante sia continuamente corteggiata da Behram che prova a farle capire il suo amore in tutti i modi, lei prova ancora un forte rimorso per aver chiuso con Tolga di cui è ancora innamorata. Oylum si sfoga con Guzide ammettendo di non aver affatto dimenticato il suo ex fidanzato. Guzide si rende conto che Oylum ha commesso degli errori molto simili a quelli fatti da lei in giovinezza e vuole metterla in guardia.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà adesso che Yesim è finita in carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version