Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Ruya E Baris Sequestrano Esra!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra viene sequestrata da Ruya e Baris, dopo che Ruya aveva addirittura tentato di assassinarla. Ozan prova a salvarla ma senza successo!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, Esra e Ozan si troveranno a fronteggiare una nuova situazione molto difficile che però finirà per unirli. Esra infatti verrà sequestrata per via del desiderio di vendetta da parte di Ruya e Baris. A quel punto Ozan sarà pronto a fare di tutto per salvarla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Ayaz, con una proposta inaspettata, spinge Esra a confessare la verità ad Ozan sul segreto che gli ha tenuto nascosto per tutti anni. Ozan finisce per scoprirlo da solo e va su tutte le furie. Esra, a questo punto, dopo che Ozan ha appreso che Atlas è suo figlio, divorzia ufficialmente da Cinar che cerca di fare di tutto per farle cambiare idea. Ozan ed Esra decidono di sposarsi e di dare una famiglia unita ad Atlas, ma in realtà si tratta soltanto di una facciata perché i due non vanno per niente d’accordo e non sono riusciti a perdonarsi per tutto ciò che è successo tra loro. A questo si aggiungono le difficoltà dell’azienda, anche se Esra cerca di trovare un nuovo investitore. Ruya, che inizialmente si comporta in modo amichevole con entrambi, in realtà sta tramando contro Esra e Ozan.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: Esra sequestrata da Ruya e Baris!

Alla Milenyumsoft arriva Efe, un uomo che Esra conosce già da quando era in Inghilterra e che potrebbe rivelarsi decisivo per salvare le sorti dell’azienda. Il rapporto tra Esra e Ozan diventa però ancora più teso dopo l’arrivo di Efe, perché Ozan fraintende tutto e si convince che ci sia stato qualcosa tra la ragazza e il nuovo arrivato mentre erano in Inghilterra, perciò inizia a provare una forte gelosia. Ruya e il suo complice Baris si accordano per le mosse successive e Baris si trova in seria difficoltà con i suoi creditori. A quel punto propone a Ruya di fare una mossa pericolosa ma che secondo lui potrebbe rivelarsi decisiva per risolvere definitivamente tutti i loro problemi. Efe porta in azienda un nuovo cliente come inizialmente previsto, e la cosa potrebbe essere davvero fondamentale per salvare la situazione. Esra e Ozan però finiscono per entrare in un’accesa competizione ed Efe si schiera dalla parte di Esra, scatenando l’ira di Ozan che è sempre più convinto, erroneamente, che la ragazza provi qualcosa per Efe o che ci sia stato qualcosa tra loro in passato.

Esra e Ozan hanno un confronto durante il quale comprendono che Ruya ha raccontato ad entrambi diverse menzogne probabilmente per avvicinarsi a loro. Per il momento però non comprendono fino in fondo la pericolosità della donna. Ruya osserva la rivalità tra Esra e Ozan e nota che Ozan è sempre molto geloso di sua moglie qualsiasi cosa succeda. Ruya capisce che i sentimenti di Ozan per Esra sono ancora molto forti nonostante lui avesse raccontato che ormai formava una famiglia con lei soltanto per il bene di Atlas. A questo punto Ruya capisce che deve usare le maniere forti per liberarsi della sua avversaria in amore, Esra, e per farlo ha intenzione ancora una volta di sfruttare Baris, che dal canto suo aveva già deciso di organizzare un piano molto duro per recuperare il denaro di cui ha bisogno. Ozan ha un piccolo incidente e viene soccorso, ma rapidamente viene dimesso dall’ospedale perché le sue condizioni non sono gravi. Ozan però deve rimanere a riposo per qualche giorno e ci pensa Esra ad occuparsi di lui. Questo porta i due ad avvicinarsi molto e a trascorrere molto più tempo insieme.

Esra si rende conto che Ozan sta utilizzando dei trucchi su di lei fingendo di stare peggio di quanto in realtà non stia. La cosa la indispettisce e così Esra lascia Ozan da solo a casa dicendogli che andrà allo shooting fotografico che avrà luogo con Efe. Ozan promette di raggiungerla sul posto e così fa, mentre il piano preparato da Esra finisce, stavolta, per ritorcersi contro di lei e creare dei nuovi problemi. A peggiorare le cose c’è la fotografa Andrea, che Ozan conosceva già da degli shooting fotografici precedenti a cui aveva partecipato, e con cui Ozan scherza e ha degli atteggiamenti provocanti nel tentativo di suscitare la gelosia di Esra e ci riesce. Sia Esra sia Ozan finiscono per avvicinarsi moltissimo l’uno all’altra, dopo essersi accorti che entrambi sono gelosi di ciò che fa l’altro e delle persone che gli si avvicinano. I due però non riescono a parlarsi e non riescono a confrontarsi sugli errori commessi in passato. Per la prima volta però riescono ad aprirsi in occasione della festa dell’azienda, che coincide anche con il giorno di San Valentino. I sospetti su Ruya da parte dei due continuano ad aumentare perché la donna si comporta in maniera molto strana.

Ozan riceve il rapporto da un perito sull’auto di Esra, che guidava lui quando ha avuto il piccolo incidente che l’ha costretto a casa. Il responso è inaspettato poiché si scopre che l’auto era stata sabotata con il chiaro obiettivo di assassinare Esra, che avrebbe dovuto guidarla. Anche stavolta Ozan trova una valida alleata in Esra, che lo aiuta a cercare di scoprire chi possa essere stato a commettere un atto del genere, cercando di visionare anche le telecamere di videosorveglianza della zona per capire chi possa essersi avvicinato alla macchina. Alla fine, i due riescono a capire tutto ed unire definitivamente i puntini. Ozan vede i filmati della videosorveglianza ed apprende che è stata proprio Ruya a sabotare l’auto, nel tentativo di liberarsi della sua rivale in amore ed avere campo libero con Ozan. Quando Esra lo scopre, prima che chiunque possa impedirglielo, decide di andare ad affrontare Ruya con la quale inizialmente aveva provato ad avere un rapporto amichevole. Esra si reca a casa della donna e fin da subito le due hanno una colluttazione, e Ruya decide che è il momento giusto per mettere a punto il piano che aveva concordato insieme a Baris.

Esra finisce per essere sequestrata da Ruya e Baris dopo essersi presentata a casa della donna. L’obiettivo iniziale di Baris quando aveva ideato questo piano era quello di chiedere un ricco riscatto ad Ozan per poi potersi permettere quindi di saldare i suoi debiti che non lo lasciano mai tranquillo. Ozan si reca a casa di Ruya dopo aver visto che Esra non è più tornata da lì, e si fa aiutare da Nilgun. Ozan non fa fatica a comprendere che Esra è in qualche modo trattenuta contro la sua volontà, mentre però la donna è stata portata da un’altra parte da Esra e Baris. Ozan si reca insieme a Nilgun sul posto dove crede che possa trovarsi Esra, ed effettivamente lei si trova proprio lì, ma Baris riesce a neutralizzarlo facendogli perdere i sensi per un breve periodo di tempo. Il tempo però è sufficiente per legare anche Ozan e dare luogo ad un doppio sequestro anche se questo cambia il piano che inizialmente Baris aveva ideato.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo questo sequestro ai danni di Esra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore, Anticipazioni Tedesche: Arriva Larissa, Nasconde Un Mistero!

Scopri tutto su Larissa Mahnke, il nuovo personaggio di Tempesta d’amore. Intrighi, amore e lotte di potere si intrecciano nella ventunesima stagione della soap più amata.